Marcomax wrote:
Non so quante castronerie tu abbia scritto in questo post e persino inutile sottolinearle tutte. Evidentemente non conosci molti aspetti d questa storia o semplicemente vuoi perseverare sulle tue errate impressioni. Ma va bene cosi...
Capisco che bruci perdere un giocatore così, per questo a sto giro lascerò correre le tue solite sterili provocazioni.
Già che ci sono butto li un paio di pensieri su come potrebbe essere il futuro dei Cavs:
la priorità penso sia quella di portare a casa in qualche modo talento giovane, di giocatori che possono interessare le contender o comunque squadre da playoffs ce ne sono, Jamison soprattutto direi con 2 anni di contratto, anche se costa caro, West che scade a fine stagione e Williams che ha 3 anni di contratto (il terzo player option) e che qualche estimatore dovrebbe ancora averlo. E' chiaro che con questi giocatori è difficile portare a casa fenomeni, però qualche scommessa qua e la la si può tentare e soprattutto ci si svuota il cap. Nel frattempo è tassativo sviluppare i giovani, ora come ora a roster ci sono solo Hickson e Williams mi pare. Si può scommettere anche su qualche undrafted, dalle summer league potrebbe saltare fuori qualcosa di interessante.
Poi è chiaro che quest'anno si debba perdere tanto, e cercare di accumulare talento al prossimo draft. La strada per tornare in carreggiata non è lunga e difficile, alla fine i contratti lunghi a roster sono 3, e non sono nemmeno particolarmente onerosi (Jamison è il peggiore e va ceduto in qualche modo, Varejao è ancora abbastanza giovane io lo terrei, Williams prende 8,5 il secondo e il terzo, può aver senso tenerlo se risucissero a dare via Jamison, altrimenti via per forza), è chiaro comunque che per tornare ad alti livelli serva culo, serva pescare giocatori di alto valore al draft e poi costruire attorno con lo spazio salariale creato. Se il culo assiste in 2 anni si può tornare a giocare con aspettative serie, senza culo tutto sarebbe più difficile...