Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Pro Days
Sì infatti mock fantasioso...con suh alla 8 poi?!
Join the third.
This is unbelievably believable.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
leggere certe cose mi riscaldano il cuoreKingKaiv wrote: E' più probabile che darioambro nel 2012 oltre ad essere prima scelta assoluta del draft, venga eletto anche alla Casa Bianca. :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- azazel
- Pro

in italiano sarebbe: leggere certe cose mi RISCALDA il cuore...ma vabbè non ti chiediamo di sapere l' italiano, tu sei qui per meriti atletici.darioambro wrote: leggere certe cose mi riscaldano il cuore![]()
Join the third.
- darioambro
- Pro

perchè quando mai il wonderlic è servito a qualcosa?azazel wrote: in italiano sarebbe: leggere certe cose mi RISCALDA il cuore...ma vabbè non ti chiediamo di sapere l' italiano, tu sei qui per meriti atletici.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
KingKaiv
- Pro

Fai come Peter con Walter Bishop? Traduci il linguaggio di un genio?azazel wrote: in italiano sarebbe: leggere certe cose mi RISCALDA il cuore...ma vabbè non ti chiediamo di sapere l' italiano, tu sei qui per meriti atletici.

- darioambro
- Pro

la tua presenza in questo forum è pricelessKingKaiv wrote: Fai come Peter con Walter Bishop? Traduci il linguaggio di un genio?![]()
scherzi a parte qui un interessante mock, head-to-head fra yahoo e PFW
http://sports.yahoo.com/nfl/news;_ylt=A ... &type=lgns
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- saints68
- Senior

Allora,visto la tendenza degli ultimi giorni Suh alla prima e' diventato utopia?
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
E' abbastanza normale, altrimenti non saprebbero quali nuove versioni di mock postare... :lol2:saints68 wrote: Allora,visto la tendenza degli ultimi giorni Suh alla prima e' diventato utopia?
Io rimango dell'idea che ai Rams è un 50% tra Suh e Bradford.

- pippo77
- Senior

ma quand'è che McCoy avrebbe passato Suh?
è l'onda lunga del Bowl vinto da Suh che si va attenuando?
o come dice Dave sono solo divagazioni?
è l'onda lunga del Bowl vinto da Suh che si va attenuando?
o come dice Dave sono solo divagazioni?
- darioambro
- Pro

beh, basta pensare che il mitico Lande di SN metteva il DT Owens alla fine del primo giro 
non sarà scelto prima del terzo se va bene.....
quindi il mock serve a tanti cosidetti esperti per spararle grosse e assurde....
quindi il mock serve a tanti cosidetti esperti per spararle grosse e assurde....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- azazel
- Pro

il mock è un GIOCO e serve per giocare, quelli che tu definisci cosidetti esperti di sicuro sono più esperti di noi.darioambro wrote: beh, basta pensare che il mitico Lande di SN metteva il DT Owens alla fine del primo giro
Inoltre, senza prendere il caso specifico, quando io faccio il mio mock mi baso sulle classifiche role by role che trovo in giro per la rete, alcuni giocatori li conosco, o meglio li ho visti giocare una due tre quattro volte, su alcuni mi baso esclusivamente su quello che trovo scritto da gente che sicuramente ne sa più di me, io decido che Jacksonville vuole prendere un ricevitore e mettiamo che c' ho azzeccato sul serio, e per me il miglior ricevitore libero è Dez Bryant, magari l' addetto ai lavori che tu accusi di spararle grosse semplicemente ha parlato con qualcuno dello staff dei Jaguars e sa che invece per loro Tate > Bryant.
Poi ripeto il mock è un gioco, magari qualcuno si diverte pure a provocare mettendo Suh alla ottava, pazienza, vuol dire questo che lui non capisce un cazzo di football mentre io che c' ho preso su Suh che andrà alla 2 ne capisco più di lui?!?! Bah.
Join the third.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
dove devo firmare?azazel wrote: Sì infatti mock fantasioso...con suh alla 8 poi?!
scenario fantascientifico... ma se davvero dovesse succedere, giuro che mi faccio arrestare per disturbo della pubblica quiete
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Quindi dai per scontato che Davis drafterebbe Suh? Occhio che Alualu ha corso le 40 con un centesimo di meno.. :DThe Snake 12 wrote: dove devo firmare?
scenario fantascientifico... ma se davvero dovesse succedere, giuro che mi faccio arrestare per disturbo della pubblica quiete

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- azazel
- Pro

Dato una scorsa veloce e devo dire che mi piacciono particolarmente le scelte che sono uguali alle mie! Rafforzano il mio mock ahahahah, scherzi a parte commento quella di Dallas che è una assegnazione che può aprire una discussione, Arrelious Benn: per me difficilmente andremo su un WR, nel commento voi stessi ponete questa scelta in ottica di una eventuale trade di Roy Williams che per me rimane sempre abbastanza fantasiosa anche perchè qualsiasi trade riuscissimo a fare avrebbe una contropartita nettamente ed estremamente inferiore rispetto a quanto l' abbiamo pagato non meno di un anno e mezzo fa. Quindi dovremmo restare con lui e difficilmente ci vedo andare su un ricevitore al primo giro, il reparto non è di primissimo ordine eh, però dopo l' acquisizione dell' ex lion, l' esplosione di Austin, il ritorno di Crayton a fare quello che sa fare meglio, ovvere il terzo e con un Ogletree che secondo me avrà la sua chance di crescere non ci vedo andare su un ricevitore, men che meno al primo giro. Per me il reparto dei titolari sarà questo per la prossima stagione (salvo trade che ripeto ritengo improbabili per Williams), prossima stagione in cui si monitorerà l' eventuale conferma di Austin, il declino di RW11, i progressi di Ogletree e in base a quanto succederà l' anno prossimo magari si spenderà un primo giro per un WR, ma non quest' anno. Dico magari perchè sono stagioni (anche se non quest' anno) che spero in una scelta di un ricevitore al primo giro, ma storicamente Jerry Jones ci ha abituati a non farlo: l' ultimo WR scelto al primo giro da Dallas è datato 1991: Alvin Harper, e prima di lui Michael Irvin nel '88, Mike Sherrard nel '86 e Denis Homan nel '68....4 WR scelti al primo giro da Dallas in 48 anni, non penso che Benn, pur bravo, possa essere il quinto.
A proposito della bravura del giocatore, io non lo conosco benissimo, lo ammetto, conoscevo molto meglio Nicks, che per l' appunto è stato scelto l' anno scorso in fondo al primo giro, secondo voi meglio Nicks o Benn come potenzialità a livello NFL?
Poi sempre restando su Dallas, ho il timore che se succede come avete scritto voi, Jerry Jones non si faccia sfuggire l' opportunità di scegliere uno che è uscito da Texas e che ha potenzialità da primo giro....insomma, se Earl Thomas è ancora libero alla 27 non ci arriva a New Orleans, resto dubbioso sulla sua efficace nel ruolo di FS con quell' altezza lì...ma non mi ripeto ulteriormente.
Per Dallas comunque per me si fa sempre più concreta l' idea di una trade down.
Join the third.