Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by mr.kerouac »

francilive wrote: Ho visto tutti i film di Wesley almeno due volte. Non sono per nulla d'accordo.
Si tratta di un attore eccellente e completissimo, in grado di interpretare benissimo anche ruoli di commedia classica e ruoli drammatici, come Jungle Fever o One Night Stand, con cui ha vinto anche la coppa Volpi.
Nell'ultima fase della sua carriera, avendo intrapreso l'attività di produttore (in verità già con la trilogia di Blade), ha fatto solamente produzioni tarre, girando soprattutto in romania e bulgaria, a mio avviso con alterne fortune. Detonator per me è molto valido come film tarro, Nuclear Target e L'Arte della Guerra 2 sono decisamente rivedibili.
quoto... a tal proposito uscirà tra un pò "brooklyn's finest" con wes, don cheadle, richard gere e ethan hawke. devo dire che mi incuriosisce
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Mahor

Post by Mahor »

rene144 wrote: Willie Mays Hayes :notworthy:
:naughty:
Che debbo dire comunque non venne male nemmeno al compare del dottor House nel seguito... anche se il capo resta Dennis Haysbert Cerrano! :notworthy:
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by Luke#31 »

Mahor wrote: Secondo me il ruolo più azzeccato per Wesley era quello in cui recitò in Major League.
Mo' Better Blues è già stato citato ma non dimenticherei White Men Can't Jump  :notworthy: :notworthy:
Image ImageImage
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

francilive wrote: ma siamo ai livelli di van helsing?
No assolutamente.. ma solo perchè Van Helsig è di un aberrante inarrivabile..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

o sono rimasto accecato da emily blunt o altro ma a me wolfman è piaciuto, mi ripeto, tirato via il finale dove la lotta con il padre dura 1 minuto ma il resto del film mi è passato via molto bene
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

francilive wrote: quando fa il ricchione in detonator
Beh però non così grandioso.... ma sarà che dopo Eddie Murphy in Beverly Hills Cop, tutto gli altri sono lontani!  :forza:

Seeeeeerge!  :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Hank Luisetti wrote: No assolutamente.. ma solo perchè Van Helsig è di un aberrante inarrivabile..
non a caso l'ho assunto come punto di riferimento.
credo sia il peggior film, in rapporto al budget, mai realizzato  :forza:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

mr.kerouac wrote: quoto... a tal proposito uscirà tra un pò "brooklyn's finest" con wes, don cheadle, richard gere e ethan hawke. devo dire che mi incuriosisce
peraltro anche ethan hawke si è rilanciato (davvero super in Onora il padre e la madre), era sparito da un po'...
il cast è sicuramente all'altezza. cheadle è una garanzia.
speriamo che gere sia ispirato. richard ha una dote, tipica soprattutto di nicholas cage: se azzecca il film, sa essere bravo (cage addirittura eccezionale), ma se lo sbaglia, diventa a dir poco agghiacciante, vomitevole.
ImageImage
defense is only way
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

andreaR wrote: o sono rimasto accecato da emily blunt o altro ma a me wolfman è piaciuto, mi ripeto, tirato via il finale dove la lotta con il padre dura 1 minuto ma il resto del film mi è passato via molto bene

Si possono evitare sti CAZZO di spoiler, grazie.

Una volta li si metteva in giallo e io stasera dovevo andarlo a vedere.
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Porsche 928 wrote:
Si possono evitare sti CAZZO di spoiler, grazie.

Una volta li si metteva in giallo e io stasera dovevo andarlo a vedere.
scusa  :sbadat:

Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

andreaR wrote: scusa  :sbadat:
NP dai :ok:

La prossima volta mettilo in giallo e siamo apposto  :D
[align=center]Image[/align]
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ieri visto star system e devo dire che pur non essendo un capolavoro è decisamente godibile. Megan Fox è fibra ma kirsten dunst è da sposare  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

nefastto wrote: Ieri visto star system e devo dire che pur non essendo un capolavoro è decisamente godibile. Megan Fox è fibra ma kirsten dunst è da sposare  :forza:
non nominare il nome di dio invano  :lol2:

qualcuno ha visto il missionario? fa ridere o posso stare a casa a vedere l'hockey?

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

andreaR wrote: qualcuno ha visto il missionario? fa ridere o posso stare a casa a vedere l'hockey?
E' simpatico e leggero. Ci può stare come pretesto per uscire, ma non ti aspettare il film dell'anno. Può essere godibile però e c'era gente in sala che rideva apertamente.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Volevo soltanto ricordare agli amanti del tarro che Rete4, per il suo ciclo I Bellissimi, sta trasmettendo un grande classico di Schwarzy, l'Eliminatore  :forza:
Grandissimo James Caan, splendida Vanessa Williams  :gogogo:
ImageImage
defense is only way
Post Reply