Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: NEW YORK KNICKS - aspettando la deadline

Post by Luketto »

Finalmente una partita dei knicks dove mi sono veramente divertito  :applauso:
TMac nonostante non fosse al 100% è stato veramente grande, se stesse bene i knicks avrebbero già un big in squadra per il prossimo anno, il problema che questo "se" penso sia molto grande però per il momento un esordio che non mi aspettavo  :notworthy:
il Gallo ottimo in difesa su Durant ( giocatore veramente super che nonostante tutto ne ha messi 36!!!!) che ha forzato a 3/4 palle perse mentre non mi è piaciuta tanto la gestione delgi ultimi possessi da parte di D'Antoni scaturite poi nel tiro decisivo in mano a Chandler  :disgusto:
Comunque speriamo che anche nelle prossime partite TMac possa dare spettacolo  :naughty: 
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

T-Mac commovente,devo ammettere che raramente mi sono emozionato tanto nel vedere un giocatore all'opera in una partita di regular season(l'altra volta forse è stata quella dei 35 secondi),e anche il Madison per una notte si è risvegliato dl torpore che forse durava dai primi mesi della trade Marbury...

Si sentiva che nel palazzo c'era qualcosa di diverso nell'aria,Gallo grandissimo in difesa,Wilson Chandler è uno di quelli che continua a non piacermi,secondo me è un giocatore come ce ne sono tanti nella lega e secondo me non merita di essere uno dei punti fermi della ricostruzione...
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

lebronpepps wrote: T-Mac commovente,devo ammettere che raramente mi sono emozionato tanto nel vedere un giocatore all'opera in una partita di regular season(l'altra volta forse è stata quella dei 35 secondi),e anche il Madison per una notte si è risvegliato dl torpore che forse durava dai primi mesi della trade Marbury...

Si sentiva che nel palazzo c'era qualcosa di diverso nell'aria,Gallo grandissimo in difesa,Wilson Chandler è uno di quelli che continua a non piacermi,secondo me è un giocatore come ce ne sono tanti nella lega e secondo me non merita di essere uno dei punti fermi della ricostruzione...
quoto sulla sensazione diversa che ha portato T-mac, finalmente dopo anni c'è un fuoriclasse con la F maiuscola al garden, T-mac sarà fragile fisicamente, fuori forma (qualche chiletto di troppo si vede, eccome) ma la classe resta cristallina e lampante. Magari dal punto di vista tecnico puo' non essere un'addizione sufficiente a far uscire i Knicks dal limbo ma dal punto di vista emotivo e spettocolare almeno giustifica il prezzo del biglietto .
Per il resto Gallo ottimo secondo me, una delle migliori partite che gli ho visto fare, anche perchè ha mostrato a tutti di essere un giocatore vero, offensivamente lo conoscono già ma adesso dovranno rispettarne anche la dimensione difensiva, e in NBA non sono tanti i giocatori capaci di spostare da entrambi i lati del campo.
Su Chandler e le sue decisione sciagurate avete già detto, idem per d'Antoni e l'idea di metterlo su KD nel possesso decisivo.
Aggiungo che Harrington diventa semre piu' una piaga, già non era molto utile a livello di chimica di squadra adesso mi sembra che sia addirittura peggiorato...se è questa la testa che ha nel fare il 6 uomo allora non è assolutamente da confermare, qualunque sia il prezzo.
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Tracy Lamar McGrady... :brividi:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Walsh ha dichiarato che lo spazio creato nel cap per l'estate non è solo per prendere 1 o 2 top FA, ma serve anche per rifirmare Lee.

il nucleo dei prossimi Knicks quindi dovrebbe esser formato da Gallinari, Chandler, Rodriguez, Douglas, Curry (da mettere in saldo), Lee e 2 o 3 rifirme tra House/TMac/Harrington/Duhon.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Darko nel frattempo fa 8+8 in 19 minuti (con +35 di plus/minus?!?) al suo esordio con Minnesota dopo mesi di inattività.  :penso:
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ciombe wrote: Walsh ha dichiarato che lo spazio creato nel cap per l'estate non è solo per prendere 1 o 2 top FA, ma serve anche per rifirmare Lee.

il nucleo dei prossimi Knicks quindi dovrebbe esser formato da Gallinari, Chandler, Rodriguez, Douglas, Curry (da mettere in saldo), Lee e 2 o 3 rifirme tra House/TMac/Harrington/Duhon.

Interessante, questo vorrebbe dire che per NY il 2010 e' gia' iniziato (nel senso che non hanno aspettato all'estate per muoversi di conseguenza). Penso che anticipare il resto della truppa con giocatori utili e non solamente di nome sia stato un bene per NY, perche' adesso si trovano un gruppo certamente piu' forte di inizio stagione che intanto prende confidenza e si cementifica. Poi, sara' ache piu' faicle aggiungere qualche buon/ottio FA per l'estate.
Lee, io sinceramente sono favorevole ad una sua rifirma, penso ci sia molto di buono in lui, magari non le cifre che sta mettendo ora, magari non proprio il salario che vorrebbe, ma meglio tenerlo anziche' no. In fondo, non mi pare abbia neanche tanti anni.
Se rifirmassero T-Mac e House/Duhon lasciando Harrington, poi, la squadra sarebbe gia' fatta per 3/4. Mancherebbe solo la ciliegina sulla torta, ma una torta gia' discretamente gustosa di suo, non una crostata bruciata e squagliata come quella ciofeca di New Jersey.
Qui almeno si vede la mano di qualcuno che, bene o male, vuole fare qualcosa per la squadra, conscio che Roma non si costruisce in un giorno e che passin passetto di torna competitivi anche ai massimi livelli.
Image
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

La rifirma di Lee potrebbe essere conseguente anche alla ristrettezza del parco lunghi in Free Agency quest'estate. Ci sono Bosh, Amar'è e Boozer, Dirk che non credo esca dal contratto, e finsicono qui le stelle o pseudo tali. E questi citati, tolto il tedesco, spostano relativamente e chiedono cifre superiori ai 15 milioni.
A quel punto si prende una guardia-ala come top FA, che sia un Lebron o un JJ, si rifirma sui 10 mln Lee e magari si cerca un centro vero che venga via intorno ai 5-6 milioni, non un fenomeno ma un giocatore affidabile per 20-25 minuti a partita ( Camby, Haywood). Oltretutto bisogna vedere se e a quanto si rinnoverà il contratto di TMac, che se gioca come sabato notte diventa quasi l'ago della bilancia per il futuro di breve-medio periodo dei Knicks. Poi una serie di rinnovi minori, considerando anche che Curry da giugno avrà mercato e si possono imbastire trade interessanti..

Pg ( Duhon assolutamente no!)- McGrady- Top FA (James, JJ?) - Gallinari - Lee

Rodriguez-Douglas-House-Chandler-Camby...

Direi che si comincerebbe a ragionare..
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

Direi che la situazione con i rinnovi dovrebbe essere così o almeno è quello che spero...

Curry       11.276.000*1
Lee           6.500.000*5
McGrady    3.500.000*3
Galllinari     3.300.000*2
Rodriguez   2.300.000*3
Chandelr    2.100.000*2
House       1.200.000*3
Douglas     1.100.000*3
Totale       31.276.000

Non ci sarà mai lo spazio per firmare LBJ ma un JJ credo si possa firmare poi con la MLE si cercherà di firmare un giocatore di secondo livello che possa dare una mano dalla panchina... po si dovrà sperare che muovendo Curry e Chandler a stagione inoltrata riusciamo a portarci a casa un Paul o un D-Will scontenti della propria squadra... ( williams in particolare già in questo periodo si sta facendo sentire scontento della dirigenza dei Jazz che gli sta lasciando il vuoto dietro di lui con le varie cessioni)

TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Tmc appena arrivato ha detto che non gli interessano i soldi e spera di restare anche da prossimo anno....forse la speranza di rifirmarlo a pochissimi soldi c'è e se cosi fosse che ben venga McGrady, ne sarei felicissimo!

Che lo spazio creato fosse per Lee si era un po' capito, anche per via della cessione di Robinson che anche lui era in teoria da riconfermare...a questo punto Walsh ha deciso di provarci con Lee ed è secondo me l'idea giusta. Adesso però bisogna capira quando è disposto a dare a Lee e quando Lee chiederà....se è furbo Lee non chiederà troppi soldi, perchè grandi squadre non credo che gli daranno tanto, la speranza, se non vuole restare è quella di perderlo tramite sign and trade, cosi da guadagnarci qualcosa anche noi...magari inserendo curry nell'affare a qualche squadra che ha bisogno di soldi in scadenza. :penso:
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

direi che così i Knicks sarebbero leggerini sotto...

Chandler e il Gallo da PF sono impronibili.

Il Gallo è una SF, che può anche giocare da SG, ma come PF non ce lo vedo in nessuna vita, anche da PF tattica.

Il futuro di Chandler sarà quello di alzarsi dalla panca per cambiare il Gallo o la guardia titolare.

Lee sarà il centro titolare, gli va affiancato un giocatore con cm e che in attacco sappia costruire dal post basso.
Bosh è la migliore soluzione, Boozer se non fosse che è alto quanto Lee era perfetto, ma a queste condizioni no.
Amare può starci se esce dal contratto.

A mio avviso manca il play più di ogni altra cosa, a costo di andare a prendersi pure l'albatross di Peja pur di arrivare a Paul.

Può darsi che facciano un tentativo per Felton, che rischia però di essere un Duhon con più talento, ma soliti errori di letture.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

stepmarbury3 wrote: Direi che la situazione con i rinnovi dovrebbe essere così o almeno è quello che spero...

Curry       11.276.000*1
McGrady    3.500.000*3
Rodriguez   2.300.000*3
Chandelr    2.100.000*2
House       1.200.000*3
Douglas     1.100.000*3
Totale       31.276.000

Non ci sarà mai lo spazio per firmare LBJ ma un JJ credo si possa firmare poi con la MLE si cercherà di firmare un giocatore di secondo livello che possa dare una mano dalla panchina... po si dovrà sperare che muovendo Curry e Chandler a stagione inoltrata riusciamo a portarci a casa un Paul o un D-Will scontenti della propria squadra... ( williams in particolare già in questo periodo si sta facendo sentire scontento della dirigenza dei Jazz che gli sta lasciando il vuoto dietro di lui con le varie cessioni)

La MLE le squadre sotto il cap non ce l'hanno.
Lee 6,5 milioni non li chiederà mai e poi mai, l'anno scorso ne ha chiesti più di 10, quest'anno in teoria ne dovrebbe chiedere 12....ma spero che si possa trovare un accordo da 8 milioni l'anno a salire.
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

stepmarbury3 wrote: Direi che la situazione con i rinnovi dovrebbe essere così o almeno è quello che spero...

Curry       11.276.000*1
McGrady    3.500.000*3
Rodriguez   2.300.000*3
Chandelr    2.100.000*2
House       1.200.000*3
Douglas     1.100.000*3
Totale       31.276.000

Deron non è per nulla scontento dei Jazz.
Non gli è piaciuto che Brewer sia stato ceduto, ma non vuol dire che sia scontento.
In fondo ha una delle prime 4 squadre a ovest e un roster quadrato e perfetto per lui e Sloan.
Magari con qualche ritoccativa che manca nello Utah da almeno 3/4 anni.
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

ora che andrà via anche boozer in estate direi che sarà ancora meno contento..
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Sancho Panza wrote: Darko nel frattempo fa 8+8 in 19 minuti (con +35 di plus/minus?!?) al suo esordio con Minnesota dopo mesi di inattività.  :penso:
E ti sorprendi?  :lol2: Tra 2 partite tornerà il solito nostro Darkone  :forza: Io rimango dell'idea che un Milicic non dico con tutte le rotelle a posto, ma con almeno 2 neuroni funzionati, a questi Knicks avrebbe fatto parecchio comodo! Come a molte altre squadre del resto...
jay jay okocha wrote: ...

Pg ( Duhon assolutamente no!)- McGrady- Top FA (James, JJ?) - Gallinari Gallinari- James - Lee

Rodriguez-Douglas-House-Chandler-Camby...

Direi che si comincerebbe a ragionare..
:D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply