Ciombe wrote:
Walsh ha dichiarato che lo spazio creato nel cap per l'estate non è solo per prendere 1 o 2 top FA, ma serve anche per rifirmare Lee.
il nucleo dei prossimi Knicks quindi dovrebbe esser formato da Gallinari, Chandler, Rodriguez, Douglas, Curry (da mettere in saldo), Lee e 2 o 3 rifirme tra House/TMac/Harrington/Duhon.
Interessante, questo vorrebbe dire che per NY il 2010 e' gia' iniziato (nel senso che non hanno aspettato all'estate per muoversi di conseguenza). Penso che anticipare il resto della truppa con giocatori utili e non solamente di nome sia stato un bene per NY, perche' adesso si trovano un gruppo certamente piu' forte di inizio stagione che intanto prende confidenza e si cementifica. Poi, sara' ache piu' faicle aggiungere qualche buon/ottio FA per l'estate.
Lee, io sinceramente sono favorevole ad una sua rifirma, penso ci sia molto di buono in lui, magari non le cifre che sta mettendo ora, magari non proprio il salario che vorrebbe, ma meglio tenerlo anziche' no. In fondo, non mi pare abbia neanche tanti anni.
Se rifirmassero T-Mac e House/Duhon lasciando Harrington, poi, la squadra sarebbe gia' fatta per 3/4. Mancherebbe solo la ciliegina sulla torta, ma una torta gia' discretamente gustosa di suo, non una crostata bruciata e squagliata come quella ciofeca di New Jersey.
Qui almeno si vede la mano di qualcuno che, bene o male, vuole fare qualcosa per la squadra, conscio che Roma non si costruisce in un giorno e che passin passetto di torna competitivi anche ai massimi livelli.