Ah, ma l'ho scritto anche io che non sono giustificabili. Però c'è sempre una motivazione dietro e certi episodi non sono certo delle novità. Da qui a dire che li giustifico ce ne corre.NckRm wrote: Quoto timme su tutta la linea.
Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)
- davidvanterpool
Re: A.S. ROMA 1927; Nuovo ciclo, stesso Cassetti.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
l'unico ingiustificabile è Cassetti :gazza: :lol2:davidvanterpool wrote: Ah, ma l'ho scritto anche io che non sono giustificabili. Però c'è sempre una motivazione dietro e certi episodi non sono certo delle novità. Da qui a dire che li giustifico ce ne corre.
:::::odiocassetti::::::
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- davidvanterpool
:lol2: ma poraccio.. più che altro mi sono chiesta perché non far giocare Vucinic dal primo minuto, sarà che come giocatore mi piace molto e per me giocherebbe sempre titolare.dreamtim wrote: l'unico ingiustificabile è Cassetti :gazza: :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
perchè ranieri ha detto nel post partita che non era al 100% dopo aver giocato tutta la partita col montenegro e per stessa ammissione del ragazzo aveva sulle gambe si e no un 50/60 minuti non di piu nelle gambe. Idem per baptista e juan (quest'ultimo è dovuto uscire prima perchè stremato). Ecco perchè a quel punto ha optato per inserirlo in corsa.davidvanterpool wrote: :lol2: ma poraccio.. più che altro mi sono chiesta perché non far giocare Vucinic dal primo minuto, sarà che come giocatore mi piace molto e per me giocherebbe sempre titolare.
slogan per DT: meno cassetti per tutti
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- theanswer
- Rookie

Oh,alle spalle c'e'Cornetto Motta,non Cicero.dreamtim wrote: l'unico ingiustificabile è Cassetti :gazza: :lol2:
Cassetti ci puo'stare,insomma.
Piuttosto,con Rijse tornato Dinamite Kid,Nic a dx la trovo una soluzione percorribile.
-Pizarro puo'giocare 3/4sta,se ne deve solo convincere.
Anche ieri,si abbassava di frequente in quei 20 primi minuti with Brighi in campo.
-Ricapitolando un attimo,gerarchia in tale posizione:
Menez parte in terza fila:
cileno,Baptista o nessuno(fate voi),poi arriva lui.
Incoraggiante.
-Perrotta e Taddei sono lontani cugini dei veri pilastri del progetto spallettiano.
Bisognerebbe trovare qualche contromossa,aspettando il loro pieno recupero,e provando qualcos'altro.
A me,esempio,Guberti ispira fiducia.
-Vucinic DEVE giocare.
Anche con la flebo attaccata al braccio.
-Andreolli,Cerci,Okaka out.
"La cosa importante e'aver riportato dei giovani"(citazione).
Bene ma non benissimo.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Andreolli e Okaka risultano infortunati.theanswer wrote: -Andreolli,Cerci,Okaka out.
"La cosa importante e'aver riportato dei giovani"(citazione).
Bene ma non benissimo.

- theanswer
- Rookie

Ah,Ok.Scorpyon wrote: Andreolli e Okaka risultano infortunati.
E Cerci ??
Male di stagione ?
Last edited by theanswer on 14/09/2009, 14:34, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Non ne ho idea ma vediamo un pò le scelte nelle prossime partite.theanswer wrote: Ah,Ok.
E Cerci ??
Male di stagione ?
Totti risponde a Giampaolo. L'allenatore del Siena aveva dichiarato: «Certi grandi giocatori ci marciano: dico i Totti o i De Rossi. Da parte della Roma ci sono stati insulti all'arbitro per 90 minuti». Il capitano giallorosso è duro: «Non voglio commentare le dichiarazioni dell'allenatore del Siena, perche' sono frutto di sue supposizioni, tutte da dimostrare, ma mi sarei aspettato da uno come lui, insegnante ed educatore di calcio, qualcosa durante e dopo la vicenda che ha coinvolto Daniele (ndr. De Rossi), che hanno visto e sentito tutti. Di questo argomento lui non ha detto e fatto nulla».
RINGRAZIAMENTI PER IL PRESIDENTE - Totti, invece, ringrazia il presidente dellla squadra toscana: «Devo ringraziare il Presidente Lombardi Stronati per le sue scuse e questo lo dico non perché ha coinvolto Daniele, ma perché sono il capitano di questo gruppo».

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
il day after;
E una delle novità a cui i giocatori si stanno gradualmente abituando, è il poco lavoro che lo staff di Ranieri fa svolgere in palestra. Soprattutto dopo una partita, c'era l'abitudine a Trigoria di svolgere molti esercizi defaticanti, in particolare corsetta blanda e qualche peso in palestra. La nuova gestione, invece, anche dopo le fatiche senesi, ha radunato tutto il gruppo sul campo, facendolo lavorare come un giorno normale (ovviamente senza caricare troppo), schemi tattici compresi.
Ranieri ha provato molto i giovani bocciati nella sua prima uscita giallorossa: Andreolli, Guberti, Okaka (Cerci era assente), giocatori che lo convincono, evidentemente, ancora poco. Menez è considerato invece interessante, ma a Siena serviva una Roma più combattiva che bella, qualsiasi giudizio sul francese deve quindi essere rinviato.
E una delle novità a cui i giocatori si stanno gradualmente abituando, è il poco lavoro che lo staff di Ranieri fa svolgere in palestra. Soprattutto dopo una partita, c'era l'abitudine a Trigoria di svolgere molti esercizi defaticanti, in particolare corsetta blanda e qualche peso in palestra. La nuova gestione, invece, anche dopo le fatiche senesi, ha radunato tutto il gruppo sul campo, facendolo lavorare come un giorno normale (ovviamente senza caricare troppo), schemi tattici compresi.
Ranieri ha provato molto i giovani bocciati nella sua prima uscita giallorossa: Andreolli, Guberti, Okaka (Cerci era assente), giocatori che lo convincono, evidentemente, ancora poco. Menez è considerato invece interessante, ma a Siena serviva una Roma più combattiva che bella, qualsiasi giudizio sul francese deve quindi essere rinviato.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
dreamtim wrote: il day after;
E una delle novità a cui i giocatori si stanno gradualmente abituando, è il poco lavoro che lo staff di Ranieri fa svolgere in palestra. Soprattutto dopo una partita, c'era l'abitudine a Trigoria di svolgere molti esercizi defaticanti, in particolare corsetta blanda e qualche peso in palestra. La nuova gestione, invece, anche dopo le fatiche senesi, ha radunato tutto il gruppo sul campo, facendolo lavorare come un giorno normale (ovviamente senza caricare troppo), schemi tattici compresi
Ma per forza. Lui è impegnato a compilare le tabelle. I suoi collaboratori non li sanno far fare quegli esercizi in palestra, perchè non hanno fatto manco l'Isef.

defense is only way
-
dreamtim
questa è polemica allafrancilive wrote: Ma per forza. Lui è impegnato a compilare le tabelle. I suoi collaboratori non li sanno far fare quegli esercizi in palestra, perchè non hanno fatto manco l'Isef.
però.già me lo immagino; "Leonardo e Ferrara allenatori? ma come allenatori, non hanno nemmeno il patentino :lol2:!"

- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
ma se erano infortunati :lol2:dreamtim wrote:
ah boemo boemo...dreamtim wrote: questa è polemica alla![]()
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Il fatto che gli assistenti di Ranieri non erano competenti era saputo e sono fatti dimostrabili e reperibili. Poi basta guardare che l'anno scorso ci sono stati più infortuni che partite giocate per capire che c'era qualcosa che non andava.dreamtim wrote: questa è polemica allaperò.
già me lo immagino; "Leonardo e Ferrara allenatori? ma come allenatori, non hanno nemmeno il patentino :lol2:!"
-
dreamtim
posso capire, hai idea della situazione infortunati in casa Roma? peggio, ti assicuro.NckRm wrote: Il fatto che gli assistenti di Ranieri non erano competenti era saputo e sono fatti dimostrabili e reperibili. Poi basta guardare che l'anno scorso ci sono stati più infortuni che partite giocate per capire che c'era qualcosa che non andava.
vedremo :lol2:

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Peggio mica tanto. Numericamente lo scorso hanno abbiamo stabilito, secondo gli esperti di statistica, ogni recorddreamtim wrote: posso capire, hai idea della situazione infortunati in casa Roma? peggio, ti assicuro.
vedremo :lol2:

defense is only way