Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post Reply
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post by Vitor #41 »

ottima vittoria e secondo posto solitario. adesso affronto la quarta e poi un'altra in trasferta. davanti a me non perdono mai  :sbadat:
Dino N

Post by Dino N »

settimana mediocre. Si perde contro la seconda in classifica colpevolmente. Peccato perchè obbiettivamente considerato la stanchezza intrinseca dei giocatori era impossibile aspettarsi di meglio.

http://www.basketsim.com/prikaz1.php?matchid=3295830

doppio peccato perchè nonostante la seconda con cui coabitavo la posizione mi abbia battuto, ha poi subito riperso mentre noi si vince contro un bot con la seconda formazione riagguantando la piazza anche se terzo per differenza canestri.

http://www.basketsim.com/prikaz1.php?matchid=3295830

sugli scudi Kučiauskas. Di Pietro fa la gran mxxxa schierato in C ma obbiettivamente non è ancora adatto li almeno come altezza. Meno male quel sette al tiro gli permette di giocare stabilmente in SF potendolo quindi allenare. Ci sarà tempo per il passaggio nel paint.

Ha esordito anche palmieri che per inciso è in vendita intorno ai 750.000 quindi se interessa si porta a casa un giovane di buone speranze. Onesto giocatore ma il milione assicurato al termine della prossima stagione da 17enne. Se nessuno se lo fila proverò a tenerlo.

anche perchè sono poco soddisfatto delle prestazioni di Pisanello.

18 Luca Pisanello
19 anni, provenienza Italy. 206 cm, 104 kg. (24.51)
Questo giocatore è lunatico. Guadagna 35087 € / settimana.
Valore stimato: 1.153.646 €
PG: 29 SG: 31 SF: 37 PF: 36 C: 35 Σ: 67

Possesso: mediocre (5) Velocità: decente (6)
Passaggio: buono (7) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: fantastico (11) Posizione: buono (7)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: fantastico (11) Impegno: terribile (2)
Esperienza: terribile (2) Stanchezza: 6%

che paga oltremodo il suo carattere lunatico in SF. in PF meno. Bah. Potrei valutare di dare minuti a palmieri nella seconda parte di stagione per vedere cosa ne esce al termine della prossima. La strada però è molto lunga e non sono poi cosi propenso a percorrerla per un giocatore dal futuro incerto.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

RashardLewis wrote: Vedo che il tuo allenatore è un 15/8 ma con 69% di motivazione. Allora... 15 come WR è utile in caso tu debba allenare dei giovani (per il momento non mi sembra il caso) ma quel 69% di motivazione è veramente brutto e fa sì che l'impatto dell'allenatore sull'allenamneto sia molto minore. Dovresti quindi fargli un aumento di stipendio; io non l'ho mai fatto quindi non so bene, in teoria bisogna raddoppiargli lo stipendio per portarlo a 100 di nuovo... vedi tu L'8 in exp è un ottimo valore (l'esperienza del coach ricordo impatta sui tiri liberi dei giocatori e non risente del calo di motivazione). Certo nel tuo caso attuale sarebbe stato più utile avere un coach con valori di WR e EXP invertiti ;) ma man mano che svecchierai la squadra ti farà comodo quel 15  :gogogo:
Dei tre fuori rotazione mi sembra strano che non riesci a vendere Meo, tanto scarso non è come PF. Gli altri due se non riesci a venderli neanche a 100 meglio se li tagli piuttosto che pagargli gli stipendi :fischia:
ho rinnovato il mister e ho messo in vendita i tre fuorirotazione sperando di venderne almeno un paio...il prossimo passo sarà comprare un 2 quindi e man mano svecchiare la squadra...ma scusa, ma fino a che età ricevono allenamento????io pensavo che almeno fino a 28/30 anni crescessero....
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Se stasera siete a casa la "KB giovini a poco prezzo o almeno si spera SRL" vi segnala un paio di ragazzini interessanti:

Se avete qualche soldo in cassa e un posticino a roster, magari sacrificando qualcosina in campionato aspettando l'arrivo delle provvidenziali amichevoli, potrebbero fare il caso vostro. Si tratta di ragazzi molto volenterosi con ottime prospettive di crescita e secondo me anche di nazionalina visti i paesi di appartenenza. Non è affatto detto che finiscano a prezzi bassi, intendiamoci, ma stando a quello che ho visto fino ad ora hanno le caratteristiche di quei pochi giovani dal WR elevato che son finiti a prezzi buoni. Poi magari finiscono oltre i 10 milioni tutti e due, ma io se fossi a casa un occhio ce lo terrei. Sfortunatamente ho una vita sociale (non per scelta, potessi scegliere vivrei di basketsim, questo mi sembra evidente) e oggi mi tocca il cinema con la ragazza :D.

Enrique Duarte (3161382)
Nazione: Uruguay
Carattere: divertente
Altezza: 180 cm (5'11 ft)
Peso: 64 kg (141 lb)
Stipendio: 11.790 € / settimana
Valore stimato: 183.087 €

Possesso: buono Velocità: mediocre
Passaggio: mediocre Dribbling: mediocre
Rimbalzo: buono Posizione: patetico
Tiro: eccellente Tiri liberi: decente
Difesa: mediocre Impegno: ottimo

Questo è destinato almeno per ora ad essere il miglior Urugiagio per EV della sua generazione, alle spese del mio Casal. Non un fenomeno ma una bella plusvalenza possibile, se lo sottovalutano.

Fine delle offerte: 21:59, al momento sta sotto il milione.

Velid Rondić (3166081)
Nazione: Bosnia and Herzegovina
Altezza: 178 cm (5'10 ft)
Stipendio: 12.672 € / settimana
Valore stimato: 236.226 €

Possesso: decente Velocità: mediocre
Passaggio: ottimo Dribbling: misero
Rimbalzo: mediocre Posizione: buono
Tiro: decente Tiri liberi: mediocre
Difesa: decente Impegno: fantastico

Qui invece siamo di fronte a un giocatore straordinario. Difficile stia sotto i 10, ma lo dissi anche quando vidi Tumson poi portato a casa per la metà. Questo è anche più forte, se allenare dribbling non vi pesa fino a 7 M per me è un affare.

Fine delle offerte: 23:12
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

leggo solo ora ma tanto mi sa che i denari non li tenevo :D
per la cronaca l'uruguagio è andato via a 4.3M, il bosniaco a 15.5 :D
Dino N

Post by Dino N »

Velid Rondić (3166081)
Nazione: Bosnia and Herzegovina
Altezza: 178 cm (5'10 ft)
Stipendio: 12.672 € / settimana
Valore stimato: 236.226 €

Possesso: decente    Velocità: mediocre
Passaggio: ottimo    Dribbling: misero
Rimbalzo: mediocre    Posizione: buono
Tiro: decente    Tiri liberi: mediocre
Difesa: decente    Impegno: fantastico
Stavo guardando questo giocatore segnalato da KB.

E riflettevo sul mio kuciauskas.

Certoc he se non avesse avuto la sfiga di venire selezionato come 15enne proprio alla fine della scorsa stagione e quindi di iniziare la sua vita da giocatore da 16enne beh, sarebbe stato un fenomeno veramente a sto punto. Se sine fosse ancora tra noi mi piacerebbe ripercorresse la storia di tomai e dariella. Mi pareva a memoria uno dei due fosse stato selezionato praticamente sul finire del campionato perdendo la tragrande maggioranza del suo anno da 15 enne. Cresciuto bene cmq mi pare. Vero che loro partivano da un valore id base di 350.000
Last edited by Dino N on 17/12/2009, 9:49, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N

Post by Dino N »

Siccome si avvicina il periodo delle amichevoli e siccome mi scocciava perdere 10 settimane di allenamento nelle quali poter allenare senza inficiare la classifica, ho deciso di acquistare questo giovane che allenerò come SF

3 Mehdi Hermans
16 anni, provenienza Belgium. 192 cm, 76 kg. (20.62)
Questo giocatore è egoista. Guadagna 12758 € / settimana.
PG: 20 SG: 19 SF: 24 PF: 24 C: 24 Σ: 47

Possesso: scarso (4) Velocità: mediocre (5)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: decente (6)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: decente (6) Impegno: fantastico (11)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

costo dell'operazione 1.575.900. Attualmente è bassino per essere sf ma credo qualche cmq lo metterà e nel caso quando sarà pompato lo metterò sul mercato se insoddisfatto.

i motivi che mi spingono verso la SF sono:

1- scarso in dribbling senza esigenze inmerito nelle mie attuali G
2-predisposizione delle skills.
3-allenamenti che i miei lunghi si apprestano a mettere insieme che lo faranno crescere al riguardo, intersecandosi con quelli dei piccoli che colmeranno la sua velocità ed il suo tiro.
4- carattere. Gli egoisti rendono solo se messi dalla SF in su, perlomeno questo mi dice la mia esperienza.

tra l'altro vista la nazionalità, sebbene sia indieto rispetto ai parietà, non mi stupirei possa entrare a seguito dei dovuti allenamenti, nel giro della nazionalina e piu avanti chissà, the sky is the limit.
Last edited by Dino N on 17/12/2009, 13:22, edited 1 time in total.
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by RashardLewis »

@slicer: i giocatori si allenano sempre, ma quando si scende sotto 1 punto per allenamento c'è poco da allenare ;)

@dino: sf tutta la vita ;) ma un po' di dribbling in più lo dovrebbe avere anche se non è guardia. E' molto equilibrato, lo si può allenare bene... ha qualcosa del mio cufar: lo presi a 16 anni, egoista che aveva tutti 6, un 8 e un 4...

a proposito di amichevoli, vediamo se questa volta riusciamo a fare una coppa playit con una formula un pochino diversa  :fischia:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vitor #41 wrote: leggo solo ora ma tanto mi sa che i denari non li tenevo :D
per la cronaca l'uruguagio è andato via a 4.3M, il bosniaco a 15.5 :D
Per l'uruguagio non è un prezzaccio, considerando che dovrebbe avere la nazionale in tasca. L'altro è un filo alto ma ci stà. Alla fine nessuno dei due è andato via a poco :D
Dino N wrote: Se sine fosse ancora tra noi mi piacerebbe ripercorresse la storia di tomai e dariella.
C'è astinenza da Sine! Al momento è online si bsim però :gogogo:
Dino N wrote: Siccome si avvicina il periodo delle amichevoli e siccome mi scocciava perdere 10 settimane di allenamento nelle quali poter allenare senza inficiare la classifica, ho deciso di acquistare questo giovane che allenerò come SF

3 Mehdi Hermans
16 anni, provenienza Belgium. 192 cm, 76 kg. (20.62)
Questo giocatore è egoista. Guadagna 12758 € / settimana.
PG: 20 SG: 19 SF: 24 PF: 24 C: 24 Σ: 47

Possesso: scarso (4) Velocità: mediocre (5)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: decente (6)
Difesa: decente (6) Impegno: fantastico (11)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

costo dell'operazione 1.575.900. Attualmente è bassino per essere sf ma credo qualche cmq lo metterà e nel caso quando sarà pompato lo metterò sul mercato se insoddisfatto.

i motivi che mi spingono verso la SF sono:

1- scarso in dribbling senza esigenze inmerito nelle mie attuali G
2-predisposizione delle skills.
3-allenamenti che i miei lunghi si apprestano a mettere insieme che lo faranno crescere al riguardo, intersecandosi con quelli dei piccoli che colmeranno la sua velocità ed il suo tiro.
4- carattere. Gli egoisti rendono solo se messi dalla SF in su, perlomeno questo mi dice la mia esperienza.

tra l'altro vista la nazionalità, sebbene sia indieto rispetto ai parietà, non mi stupirei possa entrare a seguito dei dovuti allenamenti, nel giro della nazionalina e piu avanti chissà, the sky is the limit.
Non mi piace granché.
Dribbling è veramente troppo basso e non ho capito se lo alleni o no, spero di si ma temo di no. È molto indietro rispetto ai parietà in odore di nazionalina e secondo me non ha possibilità da questo punto di vista. Gli egoisti SF da me son sempre stati un cancro, con poca exp per me sono accettabili solo da PF e C.
L'unica cosa che mi piace è il WR 11,87 e il fatto che non l'hai pagato moltissimo
In sintesi: se l'hai preso per allenare e rivendere è una plusvalenza abbastanza sicura credo, se l'hai preso per tenerlo imho si poteva far meglio.
Image
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Si sapeva che la squadra non era pronta per la III serie, la situazione è dopo una serie di L (escluso il bot) che adesso preoccupa:

P Nome squadra V--P P + - +/-
5 FratellidiTaglia 7--5 19 985 824 161
6 Dinamo Arrakis 7--5 19 945 831 114
7 Gruppo Antani 7--5 19 931 861 70
8 martini scighera 7--5 19 975 914 61
9 Milano Tigers 6--6 18 890 878 12
10 Virtus Portazza 5--7 17 897 892 5
11 Todomodo 4--8 16 913 973 -60
12 Attix Basketball Crew 4--8 16 847 926 -79
13 I Custodi Del Crepuscolo 4--8 16 834 929 -95
In cassa ci sono ben 10 milioni dopo l'acquisto dell'allenatore 14-8, per chi spendereste voi sapendo che il roster è quello che segue?
Io pensavo ad  una SG

Giocatore Ruolo Carattere $ Età cm kg POS PAS RIM TIR DIF ESP VEL DRI POSI TL IMP
Gołański  PG divertente 44.609 23 178 71 7 7 1 8 15 5 12 3 10 6 9
Lund  SG lunatico 40.863 22 197 93 7 11 4 10 11 4 6 11 5 10 10
Pérez  SF aggressivo 43.229 22 204 104 4 6 14 7 3 5 7 3 14 6 10
Kozalak  PF attento 40.130 21 210 110 5 8 11 8 9 4 9 3 8 6 9
Leonetti  C divertente 46.191 20 219 125 4 8 15 6 6 4 9 2 10 7 8
Dumont  PG divertente 40.142 24 179 72 7 7 6 6 9 4 14 5 8 9 12
Maino  SG lunatico 33.328 23 187 84 10 13 9 8 5 3 5 10 6 7 9
Galvelis  SF attento 47.342 21 211 111 1 6 6 7 15 4 14 6 7 6 9
Rego  PF lunatico 31.788 20 208 108 6 9 9 6 11 2 8 3 7 6 11
Jacobi  C divertente 36.666 23 211 116 1 8 14 7 4 4 5 8 10 7 9
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Dino N

Post by Dino N »

King Boykins wrote: Per l'uruguagio non è un prezzaccio, considerando che dovrebbe avere la nazionale in tasca. L'altro è un filo alto ma ci stà. Alla fine nessuno dei due è andato via a poco :D

C'è astinenza da Sine! Al momento è online si bsim però :gogogo:

Non mi piace granché.
Dribbling è veramente troppo basso e non ho capito se lo alleni o no, spero di si ma temo di no. È molto indietro rispetto ai parietà in odore di nazionalina e secondo me non ha possibilità da questo punto di vista. Gli egoisti SF da me son sempre stati un cancro, con poca exp per me sono accettabili solo da PF e C.
L'unica cosa che mi piace è il WR 11,87 e il fatto che non l'hai pagato moltissimo
In sintesi: se l'hai preso per allenare e rivendere è una plusvalenza abbastanza sicura credo, se l'hai preso per tenerlo imho si poteva far meglio.
dribbling se lo allenerò reputo sarà solo per sbaglio, pelromeno in tempi brevi. Per ora spingerò su rimbalzi, posizione, e tiro subito dopo intersecandolo con le attuali programmazioni che da qui a fine anno non dovrebbero comprendere dribling. O meglio, possibile lo comprendano ma reputo non abbastanza da migliorarlo sensibilmente e di certo non come priorità. Possibile il prossimo anno quando le sue skills da sf saranno superiori, mi metta in testa di farlo crescere anche li.

Il suo futuro dipenderà esclusivamente da come lui cresce. Se si sviluppa rapidamente senza far danni benissimo, un posto in squadra l'avrà garantito in attesa che si formi. Un po quello che sta succedendo a dipietro. Il fatto che avesse skils farlocche per essere C in realtà è stato un bene nel mio caso perchè mi sono potuto permettere di schierarlo in sf grazie al suo tiro (7) allenando gradualmente il resto, tanto ancora non aveva altezza da C.

In questo caso la situazione è simile, come tra l'altro lo è per kuciauskas. Non un fenomeno ma skills equilibrate per poter pensare di farlo giocare senza patire oltremodo, anche a seguito della seconda parte di stagione in cui subirà un allenamento selvaggio.

Tra l'altro nell'immediato è molto sotto i parietà, ma personalmente ritengo che con quel WR sia destinato a salire poco alla volta la china ed ora che sarà a 18 anni non è detto non sia pronto per la nazionalina. Mica come titolare certo, ma nell'organico dovrebbe presentare skills tutto sommato piuttosto succulente. E poi è un Belga, mica un estone.

Ah, kuciauskas effettua oggi al secondo allenamento in velocità il secondo scatto dal suo acquisto. Ora come ora le suo skills sono:

2 Ipolitas Kučiauskas
16 anni, provenienza Lithuania. 189 cm, 84 kg. (23.52)
Questo giocatore è divertente. Guadagna 12147 € / settimana.
PG: 27 SG: 26 SF: 20 PF: 20 C: 20 Σ: 53

Possesso: buono (7) Velocità: buono (7)
Passaggio: buono (7) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: patetico (1) Posizione: decente (6)
Difesa: decente (6) Impegno: grandioso (10)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 9%

Credo apsserò immediatamente al tiro per portare le skills primarie da sg a 7, vedendo poi se riesco a farle salire tutte ad 8 prima dell'inzio della prossima stagione. Non mi stuopirei al tiro scattasse subito visto che nell'elenco è il primo.

Ultima cosa.
Si diceva che la velocità conta meno nei centri ora. Però questa settimana nella quale ho allenato DiPetro in rimbalzi, la sua crescita non è stata dei canonici 38-40 mila ma solo di 30.000. Come possibile?
Last edited by Dino N on 18/12/2009, 9:25, edited 1 time in total.
RashardLewis
Senior
Senior

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by RashardLewis »

BubbaJoe wrote:
In cassa ci sono ben 10 milioni dopo l'acquisto dell'allenatore 14-8, per chi spendereste voi sapendo che il roster è quello che segue?
Io pensavo ad  una SG

Giocatore Ruolo Carattere $ Età cm kg POS PAS RIM TIR DIF ESP VEL DRI POSI TL IMP
Gołański PG divertente 44.609 23 178 71 7 7 1 8 15 5 12 3 10 6 9
Lund SG lunatico 40.863 22 197 93 7 11 4 10 11 4 6 11 5 10 10
Pérez SF aggressivo 43.229 22 204 104 4 6 14 7 3 5 7 3 14 6 10
Kozalak PF attento 40.130 21 210 110 5 8 11 8 9 4 9 3 8 6 9
Leonetti C divertente 46.191 20 219 125 4 8 15 6 6 4 9 2 10 7 8
Dumont PG divertente 40.142 24 179 72 7 7 6 6 9 4 14 5 8 9 12
Maino SG lunatico 33.328 23 187 84 10 13 9 8 5 3 5 10 6 7 9
Galvelis SF attento 47.342 21 211 111 1 6 6 7 15 4 14 6 7 6 9
Rego PF lunatico 31.788 20 208 108 6 9 9 6 11 2 8 3 7 6 11
Jacobi C divertente 36.666 23 211 116 1 8 14 7 4 4 5 8 10 7 9
Hmm, non saprei bene consigliarti perchè alcuni di quei giocatori li vedo in ruoli diversi da quelli che tu hai segnato ;)

ricapitolando
Gołański    (PG) basso handling e passaggio ma penso sia il ruolo giusto
Lund    (PG-SG). Tanto passaggio andrebbe valorizzato come play piuttosto che come SG secondo me, anche se è qualche cm più alto del dovuto.
Pérez    (PF), poco tiro per fare l'ala piccola, tanto rimbalzo, aggressivo... per me è un'ala forte!
Kozalak    (PF-C). Poco da dire...
Leonetti    (C). Idem...
Dumont    (PG) vedi Golanski!
Maino    (PG). Questo è un play, anzi dovrebbe essere il titolare per me...
Galvelis    (SF-C). Hmm, volevo dire centro ma effettivamente mi sa che è meglio come SF...
Rego    (PF) Ala forte pura
Jacobi    (PF). Più ala che centro... a questo punto meglio invertirlo con Kozalak, no?

Considerando i giocatori così, io cercherei di aggiustare il ruolo di guardia e di ala piccola ;) Io pertanto giocherei con Maino-XXX-XXX-Rego-Kozalak
il tre in difesa di Perez potrebbe essere pesante, Rego mi sembra più equilibrato anche se ha un wage molto più basso :P
Ah, ovviamente pure io sto nei bassifondi di una terza quindi non è che dico di saperne di più, eh  :gogogo:
We bleed green & gold
Go Sonics!
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Faccio io un consiglio per gli acquisti :forza:
Ovviamente non diventerà un campione ma mi ha comunque lasciato perplesso il bassissimo EV del giocatore a fronte del 44 di somma skill che non è malaccio considerando che ha 9 in WR...

James Harp 1 €  (starting price)
Appartiene a:  Spinas
Stipendio:  4.549 €
Altezza:  175 cm
Scadenza:  18.12.09 17:24

Possesso: buono (7)     Velocità: scarso (4)
Passaggio: decente (6)     Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: mediocre (5)     Posizione: patetico (1)
Tiro: misero (3)     Tiri liberi: buono (7)
Difesa: misero (3)     Impegno: eccellente (9)

EV appena 28k, e probabilmente andrà pure invenduto a 1k :penso:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

RashardLewis wrote: @slicer: i giocatori si allenano sempre, ma quando si scende sotto 1 punto per allenamento c'è poco da allenare ;)
rinnovato il mister e mi è costato un fottìo!!! :shocking:
cmq adesso si comincia a rinnovare, partendo da questo:

Mikaël Christiaens (379417)
Nazione: Belgium
Carattere: aggressivo
Altezza: 194 cm (6'4 ft)
Peso: 87 kg (192 lb)
Stipendio: 48.049 € / settimana
Valore stimato: 2.307.002 €
½ come Ala Piccola.
Questo giocatore appartiene a Volam Warriors

Possesso: misero Velocità: incredibile
Passaggio: eccellente Dribbling: ottimo
Rimbalzo: perfetto Posizione: decente
Tiro: patetico Tiri liberi: eccellente
Difesa: eccellente Impegno: meraviglioso
Esperienza: mediocre Stanchezza: 0%

a quanto potrei metterlo????e mi consigliereste una guardia giovane da allenare di pari valore???
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dino N wrote: Tra l'altro nell'immediato è molto sotto i parietà, ma personalmente ritengo che con quel WR sia destinato a salire poco alla volta la china ed ora che sarà a 18 anni non è detto non sia pronto per la nazionalina. Mica come titolare certo, ma nell'organico dovrebbe presentare skills tutto sommato piuttosto succulente. E poi è un Belga, mica un estone.
Vero che è belga e vero che qualche posizione la recupera certamente. Io consideravo a occhio che per EV non riuscirà a raggiungere la top10 in tempo, ma in fondo l'EV non conta una cippa quindi non si sa mai, è stato un giudizio frettoloso io mio :D.
Curiosità: I migliori giocatori in Belgio, età max 16anni:

41  Bastien Tumson  15  183 cm  73 kg  11 306  225 598  Sannoh Team
42 Mehdi Hermans   16  192 cm  76 kg  12 758  225 430   Valserio Dinos
Non mi stuopirei al tiro scattasse subito visto che nell'elenco è il primo.
Tumson infatti era primo ed è scattato a 8 in Velocità :gogogo: Anche il secondo della lista è scattato subito, viva il metodo del listone :metal:
Ultima cosa.
Si diceva che la velocità conta meno nei centri ora. Però questa settimana nella quale ho allenato DiPetro in rimbalzi, la sua crescita non è stata dei canonici 38-40 mila ma solo di 30.000. Come possibile?
Velocità conta meno in termini di resa sul campo, in termini di "premio EV" le cose non sono cambiate, la formula è la stessa ed evidentemente Rimbalzi è meno premiante di Velocità. Non so dirti con certezza perché son sempre stato restio ad allenare rimbalzi, del tutto casualmente la prossima settimana do un colpetto e ti faccio sapere se anche da me è così :ok:
Comunque conta poco, questa settimana ho allenato TL che pur essendo una skill fondmentale praticamente per tutti garantisce pochissimo EV. Fai bene a far fare rimbalzi a DiPietro.
Last edited by King Boykins on 18/12/2009, 16:22, edited 1 time in total.
Image
Post Reply