Re: Football on TV - La palla ovale in TV
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ma quelli che hanno fatto il GP si stanno tagliando le vene? Inoltre,le partite dovrebbero essere tutte live,giusto?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- saints68
- Senior

Io l'ho fatto e non me ne pento.mvp18 wrote: Ma quelli che hanno fatto il GP si stanno tagliando le vene? Inoltre,le partite dovrebbero essere tutte live,giusto?
Ovviamente se questo sogno di notizia fosse uscita a Luglio probabilmente non mi sarei abbonato,ma ora che ho provato GP non so se riusciro' a rinunciarvi il prossimo anno!
C'e' da dire che anche il canale 213,vista la mole di partite e approfondimenti,potrebbe bastare e forse anche avanzare.
Sta di fatto che non sono sicuramente dispiaciuto di essermi abbonato.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non vorrei fare previsioni sballate, ma ho la sensazione che le 3 partite che darà ogni settimana Dahlia saranno le stesse dei passaggi EspnA.Broncostwin wrote: se uno avesse dahlia + sky + rai sport in teoria ripeto in teoria potrebbe scegliere/vedere con lo zapping tra minimo 8 partite diverse tutte le settimane, e in alcune addirittura 10 come la prima giornata o in altre settimane particolari.
chissà se ci sarà coordinazione e sarà una cosa possibile ( le partite le sceglie l'nfl se non erro speriamo che ci pensino...) , ma in tutti i modi resta il fatto che solo pochi mesi fa era pura fantascienza.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Alla fine se non oscurano le partite per me il GP è ancora un affare, soprattutto per chi dovrebbe farsi l'abbonamento a Sky solo per il football (sia per via dei prezzi, sia per via dell'offerta del GP). Certo se dovessero mettere in blackout 6 partite settimanali, a quel punto sarebbe davvero una situazione disastrosa per gli abbonati come me che non hanno Sky e non hanno intenzione di farlo. :Dmvp18 wrote: Ma quelli che hanno fatto il GP si stanno tagliando le vene? Inoltre,le partite dovrebbero essere tutte live,giusto?
Comunque a parte tutto, questa è un'ottima notizia per tutti gli appassionati italiani!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
chinasky
Sì, chi non ha Sky subirebbe un bel danno, ma aspettiamo a fasciarci la testa. Quando Sky aveva i diritti nessuna partita è mai stata oscurata. EA è nel pacchetto di Sky Sport, per cui provo a fare 2+2.GoPats wrote: Alla fine se non oscurano le partite per me il GP è ancora un affare, soprattutto per chi dovrebbe farsi l'abbonamento a Sky solo per il football (sia per via dei prezzi, sia per via dell'offerta del GP). Certo se dovessero mettere in blackout 6 partite settimanali, a quel punto sarebbe davvero una situazione disastrosa per gli abbonati come me che non hanno Sky e non hanno intenzione di farlo. :D
Comunque a parte tutto, questa è un'ottima notizia per tutti gli appassionati italiani!![]()
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
In tutta sincerità no, la comodità e l'offerta del GamePass non ha rivali. Se poi arrivasse pure redzonetv sarebbe ancora meglio. :shocking:mvp18 wrote: Ma quelli che hanno fatto il GP si stanno tagliando le vene?
Però l'arrivo di ESPNA Full mi sta facendo seriamente pensare di rientrare in Sky. :naughty:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
Come diceva assiomaII l'avere i playoff in TV è per me la vera conquista. Al di là del risparmio sull'aggiuntina a GP, vederli in TV, magari da amici che non hanno web o GP, è l'ideale. GP in regular season prescinde da ogni cosa, se uno è un fanatico e sa di poterlo sfruttare lo fa e basta.Luca79 wrote: In tutta sincerità no, la comodità e l'offerta del GamePass non ha rivali. Se poi arrivasse pure redzonetv sarebbe ancora meglio. :shocking:
Però l'arrivo di ESPNA Full mi sta facendo seriamente pensare di rientrare in Sky. :naughty:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
beh...io il gamepass l ho fatto anche dopo aver saputo di espnA... :gazza: tanto erano i soldi del poker :figo:mvp18 wrote: Ma quelli che hanno fatto il GP si stanno tagliando le vene? Inoltre,le partite dovrebbero essere tutte live,giusto?
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Sì, verissimo per i PO, però se li trasmettono in 4:3 preferisco il GP.chinasky wrote: Come diceva assiomaII l'avere i playoff in TV è per me la vera conquista. Al di là del risparmio sull'aggiuntina a GP, vederli in TV, magari da amici che non hanno web o GP, è l'ideale. GP in regular season prescinde da ogni cosa, se uno è un fanatico e sa di poterlo sfruttare lo fa e basta.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NHL Team: Florida Panthers
Ah...altra cosa che mi aveva fatto notare il saggio angyair: la domenica sera nella gran parte delle case italiane munite di sky c' è sempre qualcuno che vuole vedere skysport1.... 
Join the third.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
azazel wrote: Ah...altra cosa che mi aveva fatto notare il saggio angyair: la domenica sera nella gran parte delle case italiane munite di sky c' è sempre qualcuno che vuole vedere skysport1....![]()

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Io quest'anno ho fatto come tutti gli anni STNOW,nel mio pc la qualità e buona e non ho mai avuto grossi problemi. Se c'è pure sky che mi fa vedere le partite ottimo. Ovviamente tutt'altra cosa,come dice Chinasky,vedere i PO seduti sul divano piuttosto che davanti al pc!
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
Eh eh su twitter in realtà mi sono iscritto solo per seguire i vari giocatori NBA e NFLchinasky wrote: Ti ho visto anche su Twitter ma non mi sembri molto presente :D
Conosci Urca?
Urca Non lo conosco...magari conoscendo nome e cognome si :D
Ciao PANO

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
My skyazazel wrote: Ah...altra cosa che mi aveva fatto notare il saggio angyair: la domenica sera nella gran parte delle case italiane munite di sky c' è sempre qualcuno che vuole vedere skysport1....![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Ho tutte le partite, tutto l'anno, in HD, se voglio anche quelle del 2008, scelgo io quel che guardo e quando, e NON sono abbonato a sky sport. Perche' dovrei tagliarmi le vene?mvp18 wrote: Ma quelli che hanno fatto il GP si stanno tagliando le vene? Inoltre,le partite dovrebbero essere tutte live,giusto?