Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
Certo che l'Udinese ha rifiutato 22 milioni dal Bayern per Quagliarella. :shocking:
Figuriamoci con Diego noi che acquisto abbiamo fatto.
Comunque l'arrivo di D'Agostino è legato alla permanenza di Ferrara che vorrebbe ricreare la juve come ai tempi di Zidane.
Con Conte le priorità sarebbero Pandev e i terzini.
Comunque il nostro ipotizzato 4-2-3-1 non è che dista molto dall'idea di gioco di Conte (4-2-4 per dire....comunque le ali difendono pure)....basterebbe arretrare un attaccante una 30 di metri più dietro.....nel nostro caso Diego.
Vabbè....ma queste accorgenze tattiche lasciano il tempo che trovano....Conte e Ferrara sono abbastanza intelligenti da schierare la migliore Juve in campo. :figo: :figo:
Comunque l'arrivo di D'Agostino è legato alla permanenza di Ferrara che vorrebbe ricreare la juve come ai tempi di Zidane.
Con Conte le priorità sarebbero Pandev e i terzini.
Comunque il nostro ipotizzato 4-2-3-1 non è che dista molto dall'idea di gioco di Conte (4-2-4 per dire....comunque le ali difendono pure)....basterebbe arretrare un attaccante una 30 di metri più dietro.....nel nostro caso Diego.
Vabbè....ma queste accorgenze tattiche lasciano il tempo che trovano....Conte e Ferrara sono abbastanza intelligenti da schierare la migliore Juve in campo. :figo: :figo:
- Mahor
DROGBA86 wrote: Certo che l'Udinese ha rifiutato 22 milioni dal Bayern per Quagliarella. :shocking:
Comunque sono contento che il 4-2-3-1 stia trovando sempre più adepti...
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Dino N
Ammesso esista tale offerta, ed ammesso il rifiuto non avvenga più dall'attaccante che dalla squadra, i pozzo sono stati piuttosto chiari nel dire che Quagliarella è uno da circa 25 milioni e non ho dubbi che uno che glieli offra lo trovano.DROGBA86 wrote: Certo che l'Udinese ha rifiutato 22 milioni dal Bayern per Quagliarella. :shocking:
Questi sono i livelli del mercato attuale in cui 25 milioni che sono tanti, non sono cmq molti.
Cioè, il milan per prendersi uno forte e non doversi svenare ha cmq dovuto prendere un 18 enne brasiliano a 20 (venti) milioni. Noi siamo riusciti a prendere un giocatore ancora giovanissimo, che già ha dimostrato parecchio, senza eccessivi rischi di flop (quelli ci sono SEMPRE) pagandolo poco di più. Personalmente non vedo come non si possa definirlo un grandissimo colpo di mercato.
Perlomeno se parliamo di giocatori che devono spostare i prezzi salgono di brutto e 24/25 sono a quel punto pochi.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
oh, se a voi (in generale) piace pensare che l'abbiamo pagato 4 lire, va benissimo. l'importante è che l'abbiamo preso, poi ognuno valuta l'operazione come più gli pare.
io non sto dicendo che l'abbiamo pagato troppo, nè tantomeno che diego è sopravvalutato (questo vorrei specificarlo, perchè non vorrei essere frainteso). sto solo dicendo che per me la cifra che abbiamo sborsato è congrua, punto. soprattutto perchè se le big d'europa non si sono inserite nella trattativa, sperare di strappare un prezzo migliore per il werder era utopia...
per ribery, a parte che non credo proprio che il bayern pretenda 50 milioni (ma chi cazzo glieli dà, siamo seri...) alla fine finisce proprio che per la richiesta eccessiva resta dove sta ora. quanto al mercato che si evolve, io parlo di quello in uscita dalla germania. si può evolvere quanto vuoi, ma i fatti dicono che a oggi noi siamo quelli che hanno pagato di più un giocatore proveniente da quel campionato. il che dice tante cose, dal livello medio della bundesliga, al fatto che se a una squadra tedesca (che non sia il bayern attuale, che sta più o meno ai livelli del real) offri 25 milioni per il loro giocatore di punta, te lo portano a casa loro, in bicicletta.
se quagliarella lo vendono per 25 milioni, vuol dire che l'ha preso il real madrid per sfizio. spendere una cifra del genere per uno come lui è da manicomio, e pensare che questo lo staremmo puntando pure noi...
dio mio, fa che davvero all'udinese chiedano una cifra del genere, almeno così è sicuro che non lo prendiamo...
certo che ne deve girare di eroina a udine, e anche a monaco, se il bayern offre 22 milioni all'udinese per quagliarella e loro rifiutano... :sbadat:
io non sto dicendo che l'abbiamo pagato troppo, nè tantomeno che diego è sopravvalutato (questo vorrei specificarlo, perchè non vorrei essere frainteso). sto solo dicendo che per me la cifra che abbiamo sborsato è congrua, punto. soprattutto perchè se le big d'europa non si sono inserite nella trattativa, sperare di strappare un prezzo migliore per il werder era utopia...
per ribery, a parte che non credo proprio che il bayern pretenda 50 milioni (ma chi cazzo glieli dà, siamo seri...) alla fine finisce proprio che per la richiesta eccessiva resta dove sta ora. quanto al mercato che si evolve, io parlo di quello in uscita dalla germania. si può evolvere quanto vuoi, ma i fatti dicono che a oggi noi siamo quelli che hanno pagato di più un giocatore proveniente da quel campionato. il che dice tante cose, dal livello medio della bundesliga, al fatto che se a una squadra tedesca (che non sia il bayern attuale, che sta più o meno ai livelli del real) offri 25 milioni per il loro giocatore di punta, te lo portano a casa loro, in bicicletta.
chi?!?!? :lol2:Dino N wrote: Ammesso esista tale offerta, ed ammesso il rifiuto non avvenga più dall'attaccante che dalla squadra, i pozzo sono stati piuttosto chiari nel dire che Quagliarella è uno da circa 25 milioni e non ho dubbi che uno che glieli offra lo trovano.
se quagliarella lo vendono per 25 milioni, vuol dire che l'ha preso il real madrid per sfizio. spendere una cifra del genere per uno come lui è da manicomio, e pensare che questo lo staremmo puntando pure noi...
dio mio, fa che davvero all'udinese chiedano una cifra del genere, almeno così è sicuro che non lo prendiamo...
certo che ne deve girare di eroina a udine, e anche a monaco, se il bayern offre 22 milioni all'udinese per quagliarella e loro rifiutano... :sbadat:

-
DROGBA86
- Pro

Pozzo mi sembra un presidente abbastanza serio e quando dice di aver rifiutato quell'offerta (così come ha rifiutato 13 milioni + Domizzi dal Napoli) c'è da credergli.
Ora mi sembra cosa giustissima il nostro ritiro da questa incredibile asta (anche se avevamo molta merce di scambio) e mi concentrerei sull'acquisto di Pandev.....anche se Lotito non è meno matto di Pozzo. Ma il macedone va in scadenza nel 2010 e si può trattare. :figo:
Ora mi sembra cosa giustissima il nostro ritiro da questa incredibile asta (anche se avevamo molta merce di scambio) e mi concentrerei sull'acquisto di Pandev.....anche se Lotito non è meno matto di Pozzo. Ma il macedone va in scadenza nel 2010 e si può trattare. :figo:
-
Kratòs
- Pro

ma se quagliarella vale 25 milioni, d'agostino dopo quest'annata quanto verrebbe a costare? 45? 60?
in italia una cosa è certa, a questi prezzi non lo venderanno mai. fanno prima a dire che è incedibile....
all'estero devono trovare qualche fesso che li accontenta, ma seriamente, chi sarebbe così pazzo da essere interessato a quagliarella a una cifra del genere?
imho pozzo ha fatto male i suoi conti, se aspetta che gli superino un'offerta di 22 milioni sta fresco...
in italia una cosa è certa, a questi prezzi non lo venderanno mai. fanno prima a dire che è incedibile....
all'estero devono trovare qualche fesso che li accontenta, ma seriamente, chi sarebbe così pazzo da essere interessato a quagliarella a una cifra del genere?
imho pozzo ha fatto male i suoi conti, se aspetta che gli superino un'offerta di 22 milioni sta fresco...

-
Dino N
sul discorso quagliarella siamo perfettamente d'accordo. Il prezzo è folle ovviamente, ma credi davvero non riescano a piazzarlo intorno ai 20? Non dico io sia d'accordo, ma il mercato dice anche questo e cioè che spesso si spendono 20 milioni per giocatori rivedibili.Kratòs wrote: oh, se a voi (in generale) piace pensare che l'abbiamo pagato 4 lire, va benissimo. l'importante è che l'abbiamo preso, poi ognuno valuta l'operazione come più gli pare.
chi?!?!? :lol2:
Tanto per dire,il real ha pagato circa 22 milioni huntelar. Giovane e forte si dice sebbene propenso a rompersi, ma il fiuto del gol c'è. Resta però il fatto che huntelar viene addirittura dal campionato olandese, decisamente inferiore al tedesco. Il mercato dice anche questo.
E poi kratos non ti fissare su ste cose tipo "il prezzo + alto pagato per uno proveniente dalla bundesliga". Il mercato ripeto si evolve. Anche in Bundesliga negli ultimi 3 anni i prezzi si sono alzati esponenzialmente. Il mercato evolve sempre.
Pensa all'inter che prese Ronaldo. 45 milioni se non ricordo male, sembrava un prezzo folle. Di li a poco ogni giocatore venne pagato cifre improponibili in un escalation continua. E cosi ricordiamo vieri che passa dai 35 dell'atletico ai 70 della lazio e cosi via. Mendieta ad una cifra intornoa i 100 miliardi. BAtistuta che venne pagato 70 e possiamo continuare all'infito passando per zidane buffon etc etc.
Prima di Ronaldo era impensabile mentre dopo divenne la norma. Ora stiamo assistendo ad un aumento dei prezzi anche da parte dei campionati diciamo minori. Diego a 25? Vedrai che si innalzeranno anche tutte le altre uscite dalla bundesliga. Fermo restando che Diego di quel campionato è insieme a Ribery il giocatore in assoluto più forte.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Kratòs
- Pro

ecco, tutti quei nomi che dici tu sono stati presi in un'era del calcio che è passata, quasi preistoria... se il calciomercato sta cambiando, lo sta facendo diminuendo di molto i prezzi, di certo non aumentandoli, visto che le ultime spese di un certo rilievo sono state (tra l'altro tutte verso l'inghilterra) intorno ai 40 milioni, anni luce distanti dai quasi 70 per zidane all'epoca...
ora follie di quel tipo se le possono permettere gli arabi e altre 4-5 squadre al mondo. il resto la spesa massima può aggirarsi sui 25-30, dico tanto e arrivo a 35, ma non di più..
ora, se diego quelle squadre lì non l'hanno richiesto, il werder non poteva pretendere di più. il prezzo lo fa anche (e soprattutto) la concorrenza, se su un giocatore ci sono solo squadre che come spesa massima possono arrivare a 25-30 milioni, o lo vendi a quelle cifre o te lo tieni. certo che se il real o simili avessero voluto con 35 milioni se lo sarebbero portato a casa, e non sarebbe stato un prezzo esagerato per loro, ma evidentemente quelle squadre non hanno mai manifestato interesse in diego, per cui la nostra offerta rappresentava il massimo che il werder potesse ricavare.
nel calciomercato attuale il prezzo d iun giocatore lo fanno le squadre che sono interessate, c'è poco da fare...
io poi sono d'accordissimo che sia un grandissimo colpo di mercato, e che rappresenti un punto di merito per la dirigenza, ma non per il prezzo, ma per il fatto di aver preso un giocatore che ci risolve diversi problemi (se usato per quello che è) e che soprattutto riaccende di molto l'interesse per la squadra, anche a livello di ritorno economico.
il prezzo è rapportato alle nostre rivali sulla corsa al giocatore, cioè nessuna, in pratica, perchè se ci fossero stati gli squadroni, 25 milioni li avrebbero pareggiati in qualsiasi momento.
poi se pozzo riesce a vendere quagliarella per 25 milioni, buon per lui, ma siamo stati più bravi noi a prendere diego alla stessa cifra o è stato più folle il bayern (ipotesi) a spendere una cifra del genere per quagliarella? chiaro che in caso di un'operazione del genere tutte le altre diventano una genialata, però da qui a dire che diego lo abbiamo pagato poco ce ne passa, imho.
comunque ripeto, l'importante è averlo preso, siccome non sono soldi miei potevano pure pagarlo 200 milioni, alla fine il giocatore rimane lo stesso, ed è forte...
ora follie di quel tipo se le possono permettere gli arabi e altre 4-5 squadre al mondo. il resto la spesa massima può aggirarsi sui 25-30, dico tanto e arrivo a 35, ma non di più..
ora, se diego quelle squadre lì non l'hanno richiesto, il werder non poteva pretendere di più. il prezzo lo fa anche (e soprattutto) la concorrenza, se su un giocatore ci sono solo squadre che come spesa massima possono arrivare a 25-30 milioni, o lo vendi a quelle cifre o te lo tieni. certo che se il real o simili avessero voluto con 35 milioni se lo sarebbero portato a casa, e non sarebbe stato un prezzo esagerato per loro, ma evidentemente quelle squadre non hanno mai manifestato interesse in diego, per cui la nostra offerta rappresentava il massimo che il werder potesse ricavare.
nel calciomercato attuale il prezzo d iun giocatore lo fanno le squadre che sono interessate, c'è poco da fare...
io poi sono d'accordissimo che sia un grandissimo colpo di mercato, e che rappresenti un punto di merito per la dirigenza, ma non per il prezzo, ma per il fatto di aver preso un giocatore che ci risolve diversi problemi (se usato per quello che è) e che soprattutto riaccende di molto l'interesse per la squadra, anche a livello di ritorno economico.
il prezzo è rapportato alle nostre rivali sulla corsa al giocatore, cioè nessuna, in pratica, perchè se ci fossero stati gli squadroni, 25 milioni li avrebbero pareggiati in qualsiasi momento.
poi se pozzo riesce a vendere quagliarella per 25 milioni, buon per lui, ma siamo stati più bravi noi a prendere diego alla stessa cifra o è stato più folle il bayern (ipotesi) a spendere una cifra del genere per quagliarella? chiaro che in caso di un'operazione del genere tutte le altre diventano una genialata, però da qui a dire che diego lo abbiamo pagato poco ce ne passa, imho.
comunque ripeto, l'importante è averlo preso, siccome non sono soldi miei potevano pure pagarlo 200 milioni, alla fine il giocatore rimane lo stesso, ed è forte...

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh il Bayern ha speso la stessa cifra di Diego per prendere Gomez.
[align=left][/align]

- kobe 84
- Pro

dino, toni se nn sbaglio fu pagato una bazzecola dal bayern, intorno ai 10 milioni mi sembra :D

- Mahor
A chi l'ha detto?DROGBA86 wrote: Pozzo mi sembra un presidente abbastanza serio e quando dice di aver rifiutato quell'offerta (così come ha rifiutato 13 milioni + Domizzi dal Napoli) c'è da credergli.
-
plax
- Rookie

Pozzo è furbo.. se il Bayern gli offre 22 milioni per Quagliarella glielo porta gia in bretelle ,zoccoli e con un boccale di birra in manoMahor wrote: A chi l'ha detto?
Last edited by plax on 28/05/2009, 12:56, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

Una sua intervista a Radio Kiss Kiss riportata da tutti gli organi di stampa.Mahor wrote: A chi l'ha detto?
puoi leggere meglio qua.
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... ella%C2%BB
Intanto....
Cobolli fa il punto della situazione.
«Il prossimo allenatore sarà un giovane, stiamo valutando più candidati»
«Davanti a una offerta vantaggiosa potremmo cedere Trezeguet»
-
Winnfield
- Rookie

L'importante è che non lo cedano qui in Italia. Infondo le richieste dalla Francia non mancano.DROGBA86 wrote:
Intanto....
Cobolli fa il punto della situazione.
«Il prossimo allenatore sarà un giovane, stiamo valutando più candidati»
«Davanti a una offerta vantaggiosa potremmo cedere Trezeguet»

- Mahor
Ammesso e non concesso che dica il vero non so chi sia il più pazzo: se il Bayern a fare un'offerta di quel genere o lui ad averla rifiutata.
Comunque poi dice di non poter trattenere Quagliarella... a quel punto o è davvero convinto di poter trovare qualcuno disposto a dargli 25 milioni oppure sta perdendo qualche colpo...
Certo che se davvero Quagliarella vale 25 milioni Diego è quasi regalato... :D
Comunque a questo proposito concordo con Kratos.
In più lui ha già detto che raggiungerebbe volentieri Deschamps, qualora questi lo chiamasse... quindi...
Comunque poi dice di non poter trattenere Quagliarella... a quel punto o è davvero convinto di poter trovare qualcuno disposto a dargli 25 milioni oppure sta perdendo qualche colpo...
Certo che se davvero Quagliarella vale 25 milioni Diego è quasi regalato... :D
Comunque a questo proposito concordo con Kratos.
Concordo.Winnfield wrote: L'importante è che non lo cedano qui in Italia. Infondo le richieste dalla Francia non mancano.
In più lui ha già detto che raggiungerebbe volentieri Deschamps, qualora questi lo chiamasse... quindi...