The Snake 12 wrote: cucina molecolare ? :gazza:
magari...mi piacerebbe da pazzi...già mi ero informata su quanto costa un contenitore per conservare l'azoto liquido (la risposta è: troppo).

The Snake 12 wrote: cucina molecolare ? :gazza:

E tu liquilizza solo quello che ti serve così non lo devi conservare no? :paper:hell_en wrote:
magari...mi piacerebbe da pazzi...già mi ero informata su quanto costa un contenitore per conservare l'azoto liquido (la risposta è: troppo).

Vedo che ormai abbiamo finito gli argomenti. Fa piacere. :gazza:azazel wrote: * Jump Around (aza&angy): I Rams in vendita? Los Angeles vuole una squadra?

Evvai aza sei riuscito a montare il tutto?azazel wrote: Online la nona puntata: scaricate e ascoltate e commentate.
In questa puntata:
* Jump Around (aza&angy): I Rams in vendita? Los Angeles vuole una squadra? Vick ai Rams? Vince Young si lamenta, Rodney Harrison vicino al ritiro, e poco altro.
* A domanda rispondo (se la so) (angy&aza): il sacco della posta di football by dummies, rispondiamo a putrido (in atteso che anche putrido risponda alla nostra curiosità finale), difesa 3-4 vs difesa 4-3, il perchè sempre più squadre stanno passando alla 3-4
* Intervista col tifoso (tap&aza): gli Eagles visti da Palermo, the answer palermitano ci spiega l’ offseason della squadra di Philadelphia
* Saluti finali (aza)

Ma almeno ascolta cosa abbiamo detto no? :roll:KingKaiv wrote: Vedo che ormai abbiamo finito gli argomenti. Fa piacere. :gazza:

Si si...non ti dico il tempo che c' ho messo :lol2: però spero che sia venuta abbastanza bene, in effetti l' acquario sotto si sentiva poiThe Answer Palermitano wrote: Evvai aza sei riuscito a montare il tutto?![]()
Mamma mia che serata oh :lol2: :lol2: :lol2: Ora me lo scarico e dopo me lo sento..
![]()
E' lo stesso appunto che gli ho fatto io via msn.....purtroppo questi romani sono un pò narrow-minded, per fortuna, non tutti...Angyair wrote: Ma almeno ascolta cosa abbiamo detto no? :roll:
Intanto ringrazio tutti quelli che ci scaricano e ci ascoltano, per la storia ci stiamo adoperando, però è una cosa che io non posso fare, angy forse...nemmeno :gazza: ....quindi abbiamo sub-appaltato la rubrica ad un utente il quale però è molto impegnato con l' off-topicnickpacker wrote: L'idea di parlare un pò di storia nella off-season non sarebbe male... Anche se comunque i temi di discussione non mancano mai.
Continuate così!![]()
Luca79 wrote: Devo ammettere che le prime volte non mi prendeva molto la sigla iniziale ma ora la reputo un capolavoro. Complimenti![]()
Non per vantarminickpacker wrote: La sigla iniziale è veramente un capolavoro! Sembra una roba da radio americana veramente seria!

Troppo ottimistaAngyair wrote: Comunque TAP molto professionale!
Sembra quasi serio!![]()

Hai citato Davide. Il prossimo passo èazazel wrote: E' lo stesso appunto che gli ho fatto io via msn.....purtroppo questi romani sono un pò narrow-minded, per fortuna, non tutti...

KingKaiv wrote: Hai citato Davide. Il prossimo passo èa dario?