Re: Premier League 2008/09 - Pag.1 i go(a)l!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Pove wrote: Sarà anche lui affascinato dal mare della capitale Spagnola..
bhe a madrid d'estete fa un caldo che si muore  :lol2: e poi il mare (di soldi) che c'è su quell'altopiano non c'è da nessuna altra parte  :gazza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Teo wrote: Ah, te l'ha detto Abrahmovic o Ancelotti?
così dicono i nostri siti di mercato...poi se leggo Zhirkov:"Non vado al Chelsea per far panchina" direi che mi sembra normale credere sia un blues...di Ribery lo hanno detto pure altri...

Benzema il Lione chiede 50 milioni dopo la stagione mediocre...bah...
Mahor

Post by Mahor »

Leviathan wrote: così dicono i nostri siti di mercato...poi se leggo Zhirkov:"Non vado al Chelsea per far panchina" direi che mi sembra normale credere sia un blues...di Ribery lo hanno detto pure altri...

Benzema il Lione chiede 50 milioni dopo la stagione mediocre...bah...
Gli stessi soldi che chiedevano l'anno scorso, significa che hanno capito che il suo valore di mercato non può essere cresciuto... :D
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Certo che postare un video per dire che Vidic e Rio sono scarsi è davvero da  :lol2:

Comunque dire che sono scarsi è una bestemmia e i risultati parlano per loro.
Last edited by Small Ticket on 11/06/2009, 20:35, edited 1 time in total.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Small Ticket wrote: Certo che postare un video per dire che Vidic e Rio sono scarsi è davvero da  :lol2:

Comunque dire che sono scarsi è una bestammia e i risultati parlano per loro.
BestAmmia?  :gogogo:
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Scorpyon wrote: BestAmmia?  :gogogo:
:forza: :forza: :forza:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Small Ticket wrote: :forza: :forza: :forza:
Tornando seri, io li ritengo buonissimi difensori centrali ma non condivido con chi li fa passare come ottima coppia.
Vidic può migliorare ancora molto mentre Ferdinand lo ritengo "bollito" da anni :fischia:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Scorpyon wrote: Tornando seri, io li ritengo buonissimi difensori centrali ma non condivido con chi li fa passare come ottima coppia.
Vidic può migliorare ancora molto mentre Ferdinand lo ritengo "bollito" da anni :fischia:
vedi che un po' sei d'accordo con me :lol2:

non sono 2 pippe in assoluto, ci mancherebbe. il mio discorso è: una squadra che vuole vincere la Champions non può avere questi 2 centrali. il ManU mi piace molto, mi dispiace se non vince
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Paperone wrote: vedi che un po' sei d'accordo con me :lol2:

non sono 2 pippe in assoluto, ci mancherebbe. il mio discorso è: una squadra che vuole vincere la Champions non può avere questi 2 centrali. il ManU mi piace molto, mi dispiace se non vince
ma quest'anno chi è arrivato in finale?l'anno prima chi ha vinto la champions?

Non diciamo cose senza senso,non saranno il massimo come centrali ma è un problema di molte squadre,c'è penuria di forti difensori.

Chelsea:terry-carvalho/ivanovic
Arsenal:Gallas-tourè
Liverpool:carragher-agger/skrtel
REal:pepe-metzelder/garay
Barcellona:puyol-marquez/milito(se il secondo gioca la migliore coppia per conto mio)
Valencia:albiol-marchena
Inter:samuel-chivu/cordoba
Milan:nesta?-kaladze/thiago silva
Roma:mexes-juan
Juve:chiellini-legrottaglie

Ecco,meglio della coppia difensiva del manchester vedrei quella del barca con milito fisicamente a posto,forse quella dell'inter e quella del chelsea ma carvalho non mi convince piu molto
Indi per cui quella del manchester rimane fra le migliori 3-4 in assoluto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Paperone wrote: vedi che un po' sei d'accordo con me :lol2:

Certo ognuno può avere le proprie opinioni e io non un grandissimo estimatore di Vidic, ma sta frase come la spieghi dato che il ManU ha vinto la Champions l'anno scorso ed è finalista dell'ultima edizione?

Poi se vogliamo parlare di numeri: 2007/2008  6 goal subiti in 13 partite  2008/2009; 8 goal in 13 partite. Avercene di difensori che ti permettono sti numeri nella competizione più importante, per non parlare del recordi di 12-13 partite senza goal in Premier.
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Teo wrote: Certo ognuno può avere le proprie opinioni e io non un grandissimo estimatore di Vidic, ma sta frase come la spieghi dato che il ManU ha vinto la Champions l'anno scorso ed è finalista dell'ultima edizione?

Poi se vogliamo parlare di numeri: 2007/2008  6 goal subiti in 13 partite  2008/2009; 8 goal in 13 partite. Avercene di difensori che ti permettono sti numeri nella competizione più importante, per non parlare del recordi di 12-13 partite senza goal in Premier.
con lui
http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2008/0 ... 68x375.jpg
non a caso mancava nella finale di Roma
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ehm, non so come dirtelo, ma l'anno scorso quando vinsero, Fletcher era una riserva fatta e finita
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

lele_warriors wrote:
Barcellona:puyol-marquez/milito(se il secondo gioca la migliore coppia per conto mio)
più che se gioca Milito c'è da chiedersi se tornerà mai a vedere un campo da calcio...

ricordo che il Real Madrid lo aveva praticamente preso per 5 milioni o poco più ma dalle visite mediche risultò qualcosa che non andava bene e saltò il suo arrivo in Spagna, che poi avvenne ugualmente, solo che ora a vederlo inattivo da 1 anno e da poco operato nuovamente mi sorge il dubbio che lo staff del Madrid ci aveva visto giusto (nonostanti molti, pure su questo forum, dissero che aveva fatto una stronzata colossola il Madrid a rinunciare a lui).
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Il Liverpool è ormai a un passo dal mettere sotto contratto il difensore della nazionale inglese e del Portsmouth Glen Johnson. L'accordo con la società del sud dell'Inghilterra è già stato raggiunto sulla base di 20 milioni di euro.

:lol2:

Pazzesco, ci si lamenta dei prezzi del Real ma questi sono completamente fuori da ogni logica. Intanto pare che lo United abbia offerto 25 mln cash all'Inter per Maicon, visto il prezzo di Johnson sarebbe un affarone.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ah però, ero strasicuro tornasse al Chelsea. 20 milioni sono una fortuna, anche perchè Benitez ne ha 25 di budget per il mercato, ma Johnson rispetto ad Arbeloa è un altro pianeta.
Post Reply