Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

lele_warriors wrote: noi dovremmo essere tranquilli,aspettiamo di vedere cosa succede ad ancona per l'eventuale ripescaggio

la salernitana parrebbe anche ok

Miracolo alla Triestina, si iscrive grazie alla RINUNCIA dei giocatori agli ultimi stipendi!
E il presidente Fantinel spera ancora nella B: "L'Ancona potrebbe saltare...".
09/lug/2010 14.50.00

Sull'orlo del baratro della possibile morte sportiva, stretta nella morsa della crisi economica che attanaglia il nostro calcio soprattutto nelle serie minori, la Triestina è riuscita a rientrare nei parametri richiesti dalla Covisoc per l'iscrizione in Lega Pro grazie al gesto straordinario - in tempi in cui nessuno vuole mollare neanche un centesimo - da parte dei suoi giocatori.

Non tutti - come spiega la 'Gazzetta dello Sport' - ma buona parte della rosa ha rinunciato all'ultima tranche di stipendi (3-4 mesi), consegnando alla società le liberatorie per iscriversi al campionato. Gli altri sono stati regolarmente liquidati e dunque il presidente Fantinel può annunciare il superamento della crisi, ringraziando i protagonisti del gesto.

"Abbiamo le certificazioni del notaio - spiega il numero uno degli alabardati - è stato un bel gesto dei giocatori a cui peraltro abbiamo parlato chiaro: la retrocessione dalla B è stata uno shock a livello sportivo ed economico. Tutti dovevano lasciare sul tavolo qualcosa altrimenti avremmo fatto la fine del Rimini...".

C'è anche una piccola speranza che il declassamento non sia definitivo, Fantinel ci crede: "La speranza è l'ultima a morire. La retrocessione, per noi, è stata una doppia beffa, visto che siamo sempre risultati in regola con tutti i parametri, mentre ci sono società in B che faticano tuttora a regolarizzare la propria posizione e, nel migliore dei casi, andranno incontro a penalizzazioni. Penso soprattutto all'Ancona, che già l'anno scorso ha avuto grossi problemi e anche quest'anno sta faticando. Sono cambiati i parametri delle licenze: mi auguro che ci sia attenzione e zelo da parte di tutti...".
basta pagarli in nero e vedrai che rinunciano a tutti gli stipendi  :D
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

l'ancona non ha versato la fideussione di 800.000 euro e nemmeno 1,5 di debiti ha ripianato,dicono che ci riusciranno nei prossimi giorni.
già vedo come finisce:iscritti e li penalizzano fra un paio di mesi,già l'anno scorso si sono iscritti e poi è v enuto fuori non fossero proprio in regola.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Ci sarà da aspettare fino a fine mese prima di sapere chi sarà ripescato.

La Pro Patria non avrebbe i requisiti per richiedere il ripescaggio dato che gli hanno già salvato il c... 2 anni fa, ma loro ci provano lo stesso. Incrocio le dita e aspetto fiducioso che si facciano la serei che hanno meritato sul campo, la C2.

Per altro non faranno il derby col Legnano, che è "saltato" e farà la D.

Chissà se ripescheranno il Verona in B... e vedremo che cavolo di calendari ci saranno in Lega Pro 1 e Lega Pro 2, con forse gironi monchi, chissà...
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

lele_warriors wrote: l'ancona non ha versato la fideussione di 800.000 euro e nemmeno 1,5 di debiti ha ripianato,dicono che ci riusciranno nei prossimi giorni.
già vedo come finisce:iscritti e li penalizzano fra un paio di mesi,già l'anno scorso si sono iscritti e poi è v enuto fuori non fossero proprio in regola.
ero in un determinato estremo nord est nei giorni scorsi e mi sono imbattuto in alcuni amici che mi hanno chiesto, come prima cosa...vi iscrivete?  :disgusto:

purtroppo già venerdì sera si sapeva che si sarebbe presentato il ricorso senza fidejussione (manca la firma di un dirigente di Ubi Banca - Popolare di Ancona..ma d'altra parte averla in 2 giorni era impresa cmq titanica) e senza contributi (misteriosamente lievitati a 2,3 milioni di euro)...cioè non si sa che cazzo hanne presentato!!!!  :disgusto:
lele_warriors wrote: già l'anno scorso si sono iscritti e poi è venuto fuori non fossero proprio in regola.
in ogni caso l'ancona ha pagato con le penalizzazioni mentre altre squadre (mantova su tutte) non hanno ricevuto penalizzazioni nonostante guai ben peggiori dei nostri.
lele_warriors wrote: iscritti e li penalizzano fra un paio di mesi
tranquillo che non succede. Ancona non conta niente a livello calcistico e nessuno si impegnerà per farci iscrivere (anche forzando la mano..altri avrebbero ottenuto una fantasiosa serie B a 24 squadre..)

fra l'altro, anche presentando tutto martedì o mercoledì saremmo fuori legge (chissà a svegliarsi 5-6 giorni prima eh?) e solo una spinta da parte del Coni ci salverebbe le chiappe.

aspetto solo l'ufficializzazione della cosa. sarà C2 (se quell'indormito al Comune si da una svegliata) o serie D (non vedo l'ora di andare al Tubaldi di Recanati)

che amarezza
Muori senza morire e vivrai per sempre
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

Bounce wrote:
la fidejussione non la daranno per ora (sembra che sia venuto fuori che non mancava solo la firma di un dirigente di Ubi Banca - Popolare di Ancona).

e così il prestito per saldare i 2 milioni di contributi.

in città già si parla se sia meglio fare la C2 con uno dei vecchi proprietari (odiato perchè vendette la squadra a coloro che oggi ci affondano) o in serie D con altri proprietari (chi, non si sa).

dopo 1 anno in cui abbiamo giocato alla grande, siamo stati anche primi in classifica da soli, siamo stati in zona playoff fino a marzo, ci siamo salvati sul campo....che dire..sono senza parole: eravamo in serie A e siamo poi falliti, siamo risorti e ora torniamo di nuovo all'inferno..

è la pena del contrappasso per quel gol di Zambrella

ora serie B con con Triestina o Verona (speriamo i gialloblu)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bounce wrote:
ora serie B con con Triestina o Verona (speriamo i gialloblu)
Bounce wrote:
noi andremo giù al 99% e quindi chi prenderà il nostro posto mi tocca relativamente sia essa la Triestina, il Verona, la Civitanovese o il Piano San Lazzaro..

:roll:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

lele_warriors wrote: :roll:
te l'eri segnata eh...  :fischia:

eh cmq mi toccava relativamente non proprio 0  :figo:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Oggi dovrebbe esserci la decisione definitiva su chi "salta" in B e in Lega Pro. Poi venerdì dovrebbe essere solo la ratifica delle decisioni di oggi.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Image

:forza: :01:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Il Foggia cambia società e guida tecnica.

Sulla panchina siederà Zednek Zeman. Non c'è bisogno di ricordare il passato matrimonio tra i due, coinciso con il momento più alto nella storia della società. Non sempre le minestre riscaldate sono buone, a me non piacciono, ma da non-tifoso del foggia sono comunque contento di avere un tecnico come lui nel mio campionato.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

ripper23 wrote: Il Foggia cambia società e guida tecnica.

Sulla panchina siederà Zednek Zeman. Non c'è bisogno di ricordare il passato matrimonio tra i due, coinciso con il momento più alto nella storia della società. Non sempre le minestre riscaldate sono buone, a me non piacciono, ma da non-tifoso del foggia sono comunque contento di avere un tecnico come lui nel mio campionato.
:shocking:

Ma è uno scherzo? La notizia dell'estate!  :notworthy:
Forumista "recchia de gomma" Mike, urge nuovo topic dedicato al Foggia, coi suoi uai ed i suoi bicaus!

Ed obbligatorio un video o almeno una citazione di Frengo per chiunque vorrà postarvi.  :lol2:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Gerry Donato wrote: :shocking:

Forumista "recchia de gomma" Mike, urge nuovo topic dedicato al Foggia, coi suoi uai ed i suoi bicaus!

Ed obbligatorio un video o almeno una citazione di Frengo per chiunque vorrà postarvi.  :lol2:
Ho trovato la notizia su varie fonti quindi dovrebbe essere vera. Il tutto verrà ufficializzato venerdì. Auguro a Zeman le peggiori fortune, ma come detto sono contento che un maestro come lui alleni nel mio campionato :D

Nel frattempo il mio Taranto pare abbia chiuso per Rydell Poepon (già soprannominato "peppòn", potete immaginare il nomigliolo se dovesse giocar male). Proveniente dalle giovanili dell'Ajax, già 22 reti in Eredivisie con le maglie di Willem II e Sparta Rotterdam, due presenze in U21 olandese. 23 anni ancora da compiere. Io ne ho viste troppe per esaltarmi, ma questo acquisto (e in generale la campagna acquisti e la serietà della società)  riaccenderebbe un entusiasmo incredibile in città. Non si sa mai che per una volta è giustificato.
Last edited by ripper23 on 14/07/2010, 19:10, edited 1 time in total.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

da tifoso di calcio, è la notizia più bella che potesse arrivare.
lasciatemi nella mia felicità.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

ripper23 wrote: Ho trovato la notizia su varie fonti quindi dovrebbe essere vera. Il tutto verrà ufficializzato venerdì. Auguro a Zeman le peggiori fortune, ma come detto sono contento che un maestro come lui alleni nel mio campionato :D
sul primo grassetto: suca.
sul secondo: riprova, sarai più fortunato. il campionato è già rossonero.
Gerry Donato wrote: :shocking:

è tutto vero, avvocà.
ora la catarsi, poi penseremo sul da farsi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Locked