rene144 wrote:
Ah, ecco... inizialmente pensavo che magari aveste male interpretato la deadline
Vabbè, buon per voi
No no, c'avevi azzeccato perchè l'avevo interpretata al contrario.. :lol2:
Il mio ragionamento si basava sul fatto che il primo pick di Escondido fosse arrivato alle 16:46, e dunque interpretavo l'orario come "partenza"...
Ad ogni modo, grazie a Pelato allora!
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Assassino reale wrote:
Il mio ragionamento si basava sul fatto che il primo pick di Escondido fosse arrivato alle 16:46
Non è arrivato alle 16:46, ma alle 15:46.
Non hai risistemato il fuso orario nel tuo profilo quando hanno cambiato ora in America! Adesso ci sono solo 8 ore (anzichè 9) di differenza con la costa pacifica americana, quindi devi cambiare nel profilo (e poi rimettere 9 quando avanziamo anche noi), altrimenti vedrai tutti i post con un orario sballato (con un'ora esatta di ritardo). Non te ne sei accorto? Guarda a che ora hai postato tu.
Assassino reale wrote:
Ops...
Mi sa che sono un pirla (cit.)
Vabbè, dai, nessun danno alla fine. Adesso lo sapete e lo sanno tutti. Nessuna scelta è saltata finora, quindi sono tutti contenti e non ci sono stati problemi. Possiamo proseguire tranquillamente
Vabbè, dai, nessun danno alla fine. Adesso lo sapete e lo sanno tutti. Nessuna scelta è saltata finora, quindi sono tutti contenti e non ci sono stati problemi. Possiamo proseguire tranquillamente
Si, è andata bene così, ringraziando nuovamente voi e Pelato....
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Solo ora mi accorgo (forse saranno anni) dell'arrivo di Pelato in quel di Miami...un tradimento per Escondido, tutto ciò renderà più agguerrita la stagione.
squall182 wrote:
Solo ora mi accorgo (forse saranno anni) dell'arrivo di Pelato in quel di Miami...un tradimento per Escondido, tutto ciò renderà più agguerrita la stagione.
Pensavo te ne fossi dimenticato e avessi sotterratto l'ascia di guerra!!!! :lol2:
A parte gli scherzi, a quel tempo non sarei riuscito a dedicarmici come avrei voluto!! Mi è spiaciuto davvero.
Ma ora ci sono dentro fino al collo e non avrai scampooooo!!!
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]