se nn mi sbaglio a 1.5 milionithe gift wrote: E la cifra per il Riscatto a quanto è stata messa???![]()
Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.
- Ferdero
- Rookie

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
esatto..1,5...the gift wrote: E la cifra per il Riscatto a quanto è stata messa???![]()
-
the gift
Direi affarone per voi. Se fa un grande campionato e migliora lo prendete a una cifra da saldo se fa male non perdete quasi niente... :gazza:Pove wrote: esatto..1,5...
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
rodmanalbe82
- Pro

MILANO - Positivo alla cocaina l'ex difensore della Juventus e della nazionale, Mark Iuliano. Il difensore, attualmente al Ravenna, e' risultato positivo ad un metabolita della cocaina ad un controllo antidoping effettuato dopo la partita di serie B giocata dai romagnoli contro il Cesena. (Agr)
-
the gift
Su Studio Sport hanno detto che il milione e mezzo di riscatto per Knezevic sarà per la metà del cartellino non per tutto :figo:
- kobe 84
- Pro

-
Gilbertology
- Pro

La Romagna è zona ricca di pisterodmanalbe82 wrote: MILANO - Positivo alla cocaina l'ex difensore della Juventus e della nazionale, Mark Iuliano. Il difensore, attualmente al Ravenna, e' risultato positivo ad un metabolita della cocaina ad un controllo antidoping effettuato dopo la partita di serie B giocata dai romagnoli contro il Cesena. (Agr)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Iuliano positivo alla cocaina: ecco i risultati del senso di colpa.rodmanalbe82 wrote: MILANO - Positivo alla cocaina l'ex difensore della Juventus e della nazionale, Mark Iuliano. Il difensore, attualmente al Ravenna, e' risultato positivo ad un metabolita della cocaina ad un controllo antidoping effettuato dopo la partita di serie B giocata dai romagnoli contro il Cesena. (Agr)

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
saranno state le stampelle che gli ha regalato Mancini....nefastto wrote: Iuliano positivo alla cocaina: ecco i risultati del senso di colpa.![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
sempre pronto te :Dvikings11 wrote: saranno state le stampelle che gli ha regalato Mancini....![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Pozz4ever
- Pro

ma lanzafame al palermo a titolo definitivo?? ma che si son fumati? 

- MagnusPinus
- Pro

MetàPozz4ever wrote: ma lanzafame al palermo a titolo definitivo?? ma che si son fumati?![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- thom yorke
- Senior

continua la collaborazione Juve-Bari, in Puglia arriveranno Bianco, Maniero e Volpato.
-
DROGBA86
- Pro

Xabi Alonso: Juve? Ora le vacanze
Xabi Alonso è in vacanza a godersi il meritato riposo dopo la vittoria agli Europei. Di mercato non vuole parlare e quindi anche di Juve: «Non ho assolutamente idea di quello che mi porterà il futuro. Ho bisogno di riposo - ha detto lo spagnolo - vedremo cosa succederà al mio ritorno dalle vacanze». La trattativa tra la società bianconera e il Liverpool, la squadra in cui ha giocato negli ultimi quattro anni, non è ancora alla stretta finale soprattutto dopo le parole di Cobolli Gigli
che dire....speriamo almeno di averlo per i preliminari....si sa che la capacità della nostra dirigenza di chiudere una trattativa in modo rapido è pari a 0

Xabi Alonso è in vacanza a godersi il meritato riposo dopo la vittoria agli Europei. Di mercato non vuole parlare e quindi anche di Juve: «Non ho assolutamente idea di quello che mi porterà il futuro. Ho bisogno di riposo - ha detto lo spagnolo - vedremo cosa succederà al mio ritorno dalle vacanze». La trattativa tra la società bianconera e il Liverpool, la squadra in cui ha giocato negli ultimi quattro anni, non è ancora alla stretta finale soprattutto dopo le parole di Cobolli Gigli
che dire....speriamo almeno di averlo per i preliminari....si sa che la capacità della nostra dirigenza di chiudere una trattativa in modo rapido è pari a 0