Re: NBA Finals 2008: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io continuo a crederci,possiamo batterli al garden dobbiamo esserci con la testa e con i coglioni sul parquet per tutti e 48 i minuti.
Segnali di risveglio di Odom e Gasol,conintuo a sperare in qualche minuto in più per Trevor e per un Bryant in missione,finalmente....
Segnali di risveglio di Odom e Gasol,conintuo a sperare in qualche minuto in più per Trevor e per un Bryant in missione,finalmente....
- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
Boston vincerà gara 6 a patto che torni il vero Garnett, non questo che commette falli stupidi e a cui trema la mano nei momenti decisivi. Dico questo perchè con Perkins fuori, Rondo a mezzo servizio e Allen con questi problemi di famiglia, Boston deve giocare oggettivamente con dei problemi.
Anche in gara 5 un inizio stile gara 4 per i Celtics, ma perchè cominciare le partite con questo handicap? A questo punto penso sia un problema di approccio alla gara, strano per gente come i big 3.
P.S. Pierce assolutamente MVP se vince Boston
Anche in gara 5 un inizio stile gara 4 per i Celtics, ma perchè cominciare le partite con questo handicap? A questo punto penso sia un problema di approccio alla gara, strano per gente come i big 3.
P.S. Pierce assolutamente MVP se vince Boston
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

-
xandro24
- Rookie

Più passa il tempo, e più mi convinco del fatto che Phil Jackson cerchi di migliorare i suoi giocatori dando loro delle responsabilità nei momenti importanti. La stessa cosa ha provato a farla con Mihm, sperando di trovare un giocatore che potesse dargli una mano, ma è andata davvero male. Non me la prenderei tanto con Chris, giocatore che a me in realtà non piace affatto, perchè gioca pochissimo da anni e ha subito tanti infortuni, era logico che non potesse fare niente di che. A quel punto avrei dato una chance a DJ Mbenga, se proprio devo giocarmi il tutto per tutto, ma non sarebbe stato un discorso logico per il Coach Zen, dal momento che Mihm ha sicuramente più talento e più potenziale del suo pari-ruolo.
Sulla partita di ieri notte, è vero che i Celtics sono in condizioni un po' precarie ma ad un passo dal titolo ci sono motivazioni talmente grandi che difficilmente la cosa li condizionerà così tanto: i Lakers, da parte loro, hanno regalato due prove di puro orgoglio, con Kobe che è in evidente difficoltà ma al tempo stesso imprescindibile per questa squadra. E' difficile rimanere lucidi dovendo marcare i migliori avversari per diversi minuti in una partita, con qualche problema fisico sulle spalle ed una stagione per forza di cose giocata a tavoletta.
Sulla partita di ieri notte, è vero che i Celtics sono in condizioni un po' precarie ma ad un passo dal titolo ci sono motivazioni talmente grandi che difficilmente la cosa li condizionerà così tanto: i Lakers, da parte loro, hanno regalato due prove di puro orgoglio, con Kobe che è in evidente difficoltà ma al tempo stesso imprescindibile per questa squadra. E' difficile rimanere lucidi dovendo marcare i migliori avversari per diversi minuti in una partita, con qualche problema fisico sulle spalle ed una stagione per forza di cose giocata a tavoletta.
- Redondo15
No, Mbenga no ti prego. :lol2: Non avrebbe senso! Ma, rimanendo in tema, il signor Newble che è sempre stato un discreto difensore... perchè non metterlo sulle tracce di Pierce? Non credo che riuscirebbe nemmeno a limitarlo ma qualcosina in più di Radmanovic e Walton potrebbe fare no? (per la serie: "siamo con l'acqua alla gola in quella marcatura"xandro24 wrote: Più passa il tempo, e più mi convinco del fatto che Phil Jackson cerchi di migliorare i suoi giocatori dando loro delle responsabilità nei momenti importanti. La stessa cosa ha provato a farla con Mihm, sperando di trovare un giocatore che potesse dargli una mano, ma è andata davvero male. Non me la prenderei tanto con Chris, giocatore che a me in realtà non piace affatto, perchè gioca pochissimo da anni e ha subito tanti infortuni, era logico che non potesse fare niente di che. A quel punto avrei dato una chance a DJ Mbenga, se proprio devo giocarmi il tutto per tutto
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
xandro24
- Rookie

Non sono così sicuro: per me Mihm lo ha messo soltanto per difendere forte e fare quello che poteva in attacco, ma principalmente per inserire un giocatore che potesse spendere più falli possibile sotto canestro. Il fatto è che Mihm è scarsissimo in difesa, fase del gioco in cui Mbenga mi sembra più preparato di lui, anche se il livello rimane basso...per questo dico che aveva maggiore senso inserire il DJ al posto di Mihm, il quale pur facendo falli a ripetizione non ha prodotto nessun risultato, se non quello di mandare Pierce ripetutamente in lunetta. Forse Jackson sperava di indebolire fisicamente il capitano dei Celtics? Boh, sinceramente più ci penso e meno capisco questa scelta...tanto è vero che dopo neanche 3 minuti lo ha tolto.Redondo15 wrote: No, Mbenga no ti prego. :lol2: Non avrebbe senso! Ma, rimanendo in tema, il signor Newble che è sempre stato un discreto difensore... perchè non metterlo sulle tracce di Pierce? Non credo che riuscirebbe nemmeno a limitarlo ma qualcosina in più di Radmanovic e Walton potrebbe fare no? (per la serie: "siamo con l'acqua alla gola in quella marcatura")
- Gas
- Rookie

non stavo gufando, dico solo ke se proprio dobbiamo perdere, anche se fa parte dei deltici, sono contento x garnett. tutto quibball wrote: dopo questa serie di post , sono sicuro che qualcuno qua dentro si sia fatto prestare un paio di mani per grattarsi come non mai..![]()
-
the gift
Tutti pronti per il "Massacro del Garden" che sarà gara 6? Abbiam rischiato di riperdere per una palla rubata e gia m'era tornato in mente Havlicek e la sua palla rubata per un pelo però non abbiam ripetuto la storia
Gara 6 sinceramente sul loro campo sarà un massacro nei nostri confronti ... Dispiace solo aver sbagliato il pronostico 
- Knickerbocker
- Newbie

Non credo che sarà un massacro, se intendi che i Lakers perderanno di brutto... Kobe lotterà fino alla morte, se Gasol tira fuori le unghie Boston soffrirà... Vedo una vittoria di Boston con 10 o meno punti di scarto...
-
the gift
Knickerbocker wrote: Non credo che sarà un massacro, se intendi che i Lakers perderanno di brutto... Kobe lotterà fino alla morte, se Gasol tira fuori le unghie Boston soffrirà... Vedo una vittoria di Boston con 10 o meno punti di scarto...
Si intendo che i Lakers perderanno di brutto , troppo determinati a chiuderla loro , noi continuiamo ad avere lo stesso atteggiamento che ci ha portato sotto 3-1
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Secondo me gara 6 possono anche portarla a casa ma se difendono solo a sprazi come hanno fatto fin'ora la vedo molto dura perchè i Celtics non ti risparmiano in attacco!the gift wrote:
Si intendo che i Lakers perderanno di brutto , troppo determinati a chiuderla loro , noi continuiamo ad avere lo stesso atteggiamento che ci ha portato sotto 3-1e a non difendere quindi speranze di vittorie non ne abbiamo e Kobe non basta per evitare di perdere di 20 punti...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
the gift
jayone wrote: Secondo me gara 6 possono anche portarla a casa ma se difendono solo a sprazi come hanno fatto fin'ora la vedo molto dura perchè i Celtics non ti risparmiano in attacco!
Secondo te....Non han difeso come dovevano difendere quando erano con le spalle al muro sul sotto 3-1 e alla fine gli è andata bene e han vinto...Perchè dovrebbero difendere come devono in gara 6? Io non ci credo ....
- Knickerbocker
- Newbie

Vedremo se ho ragione io o Gift... :) A proposito, è stasera Gara6??? A Jayone: per non parlare della difesa dei Celtics, a me fa spavento!
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Sinceramente, e purtroppo, prevedo anch'io un semi-massacro da parte dei verdi, o perlomeno è più probabile di una vittoria Lakers.
Poi tutto è ancora possibile ma sinceramente per arrivare ad avere una gara 7 credo ci voglia ben più di un miracolo.
Poi tutto è ancora possibile ma sinceramente per arrivare ad avere una gara 7 credo ci voglia ben più di un miracolo.

-
Sheeeeeed
- Pro

Si si gara 6 è stanotte... :gazza:Knickerbocker wrote: Vedremo se ho ragione io o Gift... :) A proposito, è stasera Gara6??? A Jayone: per non parlare della difesa dei Celtics, a me fa spavento!

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
io stavo parlando della difesa dei lakers comunque...Knickerbocker wrote: Vedremo se ho ragione io o Gift... :) A proposito, è stasera Gara6??? A Jayone: per non parlare della difesa dei Celtics, a me fa spavento!
[align=center]