Re: All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

paolino23 wrote: si, forse un topic sarebbe utile, ma lo userei solo per i giocatori che devono passare dai waiver, farlo per ogni move diventa impegnativo...
Hai intenzione di promuovere giocatori ogni settimana???  :penso:
Image
paolino23
Rookie
Rookie

Post by paolino23 »

paolino23 wrote: Hai intenzione di promuovere giocatori ogni settimana??? 
al momento non potrei anche volendo... ho sotto contratto 24 giocatori!  :fischia:

cmq mai dire mai... e poi, se un giocatore non deve passare dai waiver credo sia inutile postarlo.... ripeto, già yahoo riporta tutti i movimenti, il topic sarebbe utile solo per i waiver
Last edited by paolino23 on 23/09/2008, 16:11, edited 1 time in total.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

paolino23 wrote: al momento non potrei anche volendo... ho sotto contratto 24 giocatori!  :fischia:

cmq mai dire mai... e poi, se un giocatore non deve passare dai waiver credo sia inutile postarlo.... ripeto, già yahoo riporta tutti i movimenti, il topic sarebbe utile solo per i waiver
postare solo i W e' utile ma non basta  :penso:
Nel senso se uno pensa di spostare un giocatore senza doverlo far passare dai W non posta, quindi magari non balza all'occhio.
Per carità sono finezze, ma per me meglio postare tutto  :gazza:
Poi decida la maggioranza  :applauso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

kachlex wrote: Per carità sono finezze, ma per me meglio postare tutto  :gazza:
Concordo!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Sottoscrivo alla lettera gli ultimi due post di Paolino.

Ha senso scrivere quelli che vengono messi nei waivers, x gli altri è uno spreco di tempo che si aggiungerebbe al dover fare ogni move su entrambe le leghe. Non vedo perchè sobbaccarsi lavoro superfluo.

Più cose si richiedono più cresce il riskio che qualche partecipante non faccia tutto ciò che dovrebbe...
faccio notare che x adesso la maggior parte di quelli che hanno acquisito free agents non li ha ancora inseriti nel database, quella si cosa necessaria, x avere sempre il monte salari corrente..
insomma, prima delle (discutibili) finezze preoccupiamoci di far funzionare le cose essenziali.

P.S. non si potrà cmq spostare su e giù indefinitamente da farm a main roster, visto ke le moves saranno limitate e controllate da yahoo.
Last edited by bure on 23/09/2008, 20:49, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Per me i movimenti dal farm al main e viceversa possono essere fatti solo su yahoo, il post lo renderei obbligatorio solo per chi deve passare dai wiavers. Con una penalità per chi non posta nei waivers uno che ci dovrebbe passare. Per il resto secondo me è un appesantimento abbastanza inutile...

Ricordo a tutti che le offerte fatte dal 24, cioè oggi, in poi, durano solo 24 ore.
Image-ImageImage
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

ma il fatto che un giocatore passato dai W sia poi finito regolarmente nel farm team senza che nessuno l'abbia reclamato avviene automaticamente o ci deve essere una segnalazione in qualche topic?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

ah no, ho visto ora che matt aggiorna nel primo post chi è ancora nei W, quindi quelli che non ci sono di coseguenza son passati nel farm team...dovrebbe essere così.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

"once (and if) the player clears, his GM must decide and declare if he joins the farm team or he gets released"

Quindi fatelo, quando passano le 48 ore dichiarate se tagliate o mettete nel farm. Possiamo pensare a qualcosa di comodo tipo la possibilità (non obbligo) di dichiararlo nel momento ni cui si mette nei waivers oppuure che se non viene dichiarato entro tot ore va automaticamente nel farm.
Image-ImageImage
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Quando posso dare questo benedeto contratto a Stamkos e mandarlo nel main roster in modo che ce l'abbia in campo fin dalla prima giornata? Ormai manca una settimana al via (+ o -)  :fischia:
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

MattBellamy wrote: "once (and if) the player clears, his GM must decide and declare if he joins the farm team or he gets released"

Quindi fatelo, quando passano le 48 ore dichiarate se tagliate o mettete nel farm. Possiamo pensare a qualcosa di comodo tipo la possibilità (non obbligo) di dichiararlo nel momento ni cui si mette nei waivers oppuure che se non viene dichiarato entro tot ore va automaticamente nel farm.
facciamo così che l'è mei!
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Mi sembra ok. Però se uno vuole può dichiarare dove vuole mettere il giocatore anche al momento della messa nei waiver, come ha fatto per esempio Anzer la volta di Bergheneim.
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Ho inserito i roster su yahoo (sulla lega a punti).

PLEASE everyone check your draft and point out if there is any mistake.
http://hockey.fantasysports.yahoo.com/h ... fttab=team

è improbabile che non ci sia neanche un errore.. una volta avuta conferma si potrà lanciare la lega.

A quel punto caricheremo i trades avvenuti fino ad oggi.

Attenzione, nel draft ho inserito i giocatori rispettando l'ordine in cui son stati scelti e non potendo tradare le pick qsto vuol dire che laddove ci son stati trades i giocatori sono x ora nella squadra sbagliata.
dovrete proporre su yahoo i trade ke avete fatto e una volta accettati dalla controparte le cose andranno a posto.. a quel punto inseriremo i FA.
Last edited by bure on 25/09/2008, 21:31, edited 1 time in total.
Image

^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Nel roster di Monterey c'è da scambiare Toews al posto di Nash e Giguere al posto di Ellis (entrambi giocatori di TORONTO) per il discorso trade,per il resto corrisponde tutto. :figo:

Però le trade non sono ancora attive,bisogna aspettare il controllo finale?
Last edited by ^Tex^ on 25/09/2008, 21:51, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

I bambini Kristian Huselius, Mike Modano e Nathan Horton si sono persi, prego contattare il sottoscritto per ritrovarli.

Io invece ho smarrito il mio cane Ryan Malone, il mio gatto Corey Perry e il mio criceto Andrew Cogliano. Vi prego contattatemi, il mio coinquilino CoreyPerryFAN, non saprebbe come fare senza il suo micetto.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Locked