Re: I cinemaniaci

Locked
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Io 8 euri per Denti li spenderò volentieri, concordo con Dazed sull'impressione che ci si trovi di fronte ad un cult movie. Tra l'altro avevo già linkato il trailer mesi fa, sperando di far salire l'attesa, ma con scarsi risultati  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Dazed and Confused wrote: Scherzi? Personalmente non l'ho ancora visto, ma sono già pronto a scommettere che sarà un cult. :gogogo:
SafeBet wrote: Non va perso.
mookie#22 wrote: Esce trionfale dal Sundance Festival, un bel biglietto di presentazione. Poi il genere non mi affascina molto, ma se capita...
MakeoLBJ wrote: io non so come la critica possa premiare un film del genere...mah...pubblicità pubblicità pubblicitààààààà  :metal:  :disgusto:
Ma sicuramente diventerà un cult! Ma scusate, a voi non viene in mente la famosa "Osteria n.20..paraponziponzipò"?

Scherzi a parte: non discuto che possa essere un buon lavoro (se è stato premiato al Sundance non sarà sicuramente una chiavica), ma posso io andare a vedere un film in cui la protagonista ha la passera dentata??!!! :stralol: :stralol: :stralol:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Emmanuelle wrote: Ma sicuramente diventerà un cult! Ma scusate, a voi non viene in mente la famosa "Osteria n.20..paraponziponzipò"?

Scherzi a parte: non discuto che possa essere un buon lavoro (se è stato premiato al Sundance non sarà sicuramente una chiavica), ma posso io andare a vedere un film in cui la protagonista ha la passera dentata??!!! :stralol: :stralol: :stralol:
la dicitura scientifica è vagina dentata, che ricorda tanto il vecchio Freud  :D
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Dazed and Confused wrote: Ma l'hai visto il film o spari sentenze a prescindere?  :lol2:
ho visto il trailer e m'è bastato...dai suvvia...sarà che l'idea è talmente assurda da farmi ridere ma proprio credo non spenderò mai 8 euro...al max faccio partire il mio mulo con la carota davanti...  :truzzo:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Di film che si sono rivelati grandi opere su idee di base bizzarre (e comunque qui siamo davanti ad un tema che può essere oggetto di diverse letture) è piena la storia del cinema. Anzi, direi che il genio spesso risiede proprio lì.
Meglio qualcosa di originale, che la pletora di sequel, prequel, remake, film tratti da fumetti, e spazzatura assortita a cui ci sottopone Hollywood con cadenza mensile.

A proposito di vagine particolari (e di geni), consiglio "Acqua tiepida sotto un ponte rosso", di Imamura Shohei.
Last edited by SafeBet on 22/08/2008, 15:52, edited 1 time in total.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

SafeBet wrote: Di film che si sono rivelati grandi opere su idee di base bizzarre (e comunque qui siamo davanti ad un tema che può essere oggetto di diverse letture) è piena la storia del cinema. Anzi, direi che il genio spesso risiede proprio lì.
Meglio qualcosa di originale, che la pletora di sequel, prequel, remake, film tratti da fumetti, e spazzatura assortita a cui ci sottopone Hollywood con cadenza mensile.
Non avrei potuto dirlo con parole migliori. Immediato +k al niubbo, ma adesso non ti montare la testa. :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Dazed and Confused wrote: Non avrei potuto dirlo con parole migliori. Immediato +k al niubbo, ma adesso non ti montare la testa. :D
Il niubbo ringrazia e torna nell'anonimato.
Lunga è la via verso il trono del cazzeggio, ma prendo appunti. :truzzo:
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

SafeBet wrote: Di film che si sono rivelati grandi opere su idee di base bizzarre (e comunque qui siamo davanti ad un tema che può essere oggetto di diverse letture) è piena la storia del cinema. Anzi, direi che il genio spesso risiede proprio lì.

A proposito di vagine particolari (e di geni), consiglio "Acqua tiepida sotto un ponte rosso", di Imamura Shohei.
Hai ragione, ma continuo a trovare l'idea stramba..e grande, ti è venuto in mente il film giusto!!!!!
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Porsche 928 wrote: NO la vera presa per il culo dell'anno e` questa:

tp://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=1417&film=Black-Sheep

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Black Sheep l'ho visto un paio di mesi fa  :truzzo:
è fantastico, dammi retta. poi gli horror comici sono gli unici che riescono a piacermi.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

Emmanuelle wrote: Ma sicuramente diventerà un cult! Ma scusate, a voi non viene in mente la famosa "Osteria n.20..paraponziponzipò"?

Non parla di froci. E' già un primo passo  :gazza:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

thebigdipper wrote:
Non parla di froci. E' già un primo passo  :gazza:
Perchè, non guardi film che parlano di relazioni omosessuali?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

lleo wrote: Black Sheep l'ho visto un paio di mesi fa  :truzzo:
è fantastico, dammi retta. poi gli horror comici sono gli unici che riescono a piacermi.
Boh magari na scaricata gli e la do, ma credimi che solo aver visto la locandina e aver letto la trama mi ha fatto ridere mezz'ora, poi se sia piu spaventoso di qualsiasi altro non lo so, ma l'idea di pecore mannare e genialmente sciocca.

P.S. Decisamente le pecore sarebbero ottimi killer
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

thebigdipper wrote: Non parla di froci.
Emmanuelle wrote: ...che parlano di relazioni omosessuali?
Due modi diversi per dire la stessa cosa.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Porsche 928 wrote: Boh magari na scaricata gli e la do, ma credimi che solo aver visto la locandina e aver letto la trama mi ha fatto ridere mezz'ora, poi se sia piu spaventoso di qualsiasi altro non lo so, ma l'idea di pecore mannare e genialmente sciocca.
P.S. Decisamente le pecore sarebbero ottimi killer
:shocking:
Cioè voi ne state parlando? No è che io stanotte ho sognato delle pecore killer e sanguinolente, ma non avevo mai sentito parlare di questo film. :shocking:
Beh vabè. Porsche porti merda. :forza:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Contropelo wrote: :shocking:
Cioè voi ne state parlando? No è che io stanotte ho sognato delle pecore killer e sanguinolente, ma non avevo mai sentito parlare di questo film. :shocking:
Beh vabè. Porsche porti merda. :forza:
Spero voglia dir fortuna  :gazza:

Comuqnue ora non guarderai piu un abbacchio allo stesso modo  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Locked