Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

son felice per voi,signori in giallo.
ho detto che la squadra afc piu forte siete voi e se ancora non è sicuro ciò,è sicuro che siete una delle squadra con piu "cogli..."  :applauso:
davvero tosti..
complimenti per la vittoria su san diego,,
Big ben non ha piu bisogno di aggettivi..
complimentoni  :thumbup:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Cioè, abbiamo vinto senza segnare un TD e regalando 100+ yards con 13 penalità!? Non ci voglio credere.

Mamma mia che paura, ma che vittoria. Big Ben favoloso, dopo la brutta prestazione di domenica scorsa aveva qualcosa da farsi perdonare, direi che c'è riuscito alla grande. Ultimo drive orchestrato alla perfezione, fantastici.

Una cosa, abbiamo sfruttato di più il TE oggi di quando c'è Miller, mah!

Ora short rest, fra quattro giorni si torna già in campo contro i Bungles. Neanche da dire, è una MUST win visto il calendario che ci aspetta nel mese successivo.

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES!!!

:pandu: :pandu: :pandu:
Last edited by Rocky on 17/11/2008, 2:36, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

Alla fine Pitts. ce la fa a vincere con un grande ultimo drive, deciso secondo me quando Ben è stato bravissimo a trovare Ward su un 3&6 nonostante fossse ben marcato. Sono contento per voi!
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

L'importante era vincere, ai Bolts non abbiamo concesso niente a parte quel TD di Tomlinson. Grandissima D# anche stasera.
In attacco bene Big Ben, immenso Ward come sempre, meglio di altre volte Santonio. Ottimo anche FWP.
Contro Cinci bisogna vincere assolutamente, visto che affronteremo: New England, Dallas, Baltimore, Tennesse (e Cleveland per finire).

Su NFL.com danno 11-10 come risultato finale :penso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

verrà mai il giorno che Big Ben fa il Big Ben, che i WR nn droppano facili palloni e che il running game nn si fa fermare nelle short situations?

con l'attacco dell'anno scorso e la D di quest'anno saremmo da SB cazzo...nn si può soffrire così...nn è un modo di vincere a la Steelers  :disgusto:

e ora sotto i tigrotti  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Pablets wrote: L'importante era vincere, ai Bolts non abbiamo concesso niente a parte quel TD di Tomlinson. Grandissima D# anche stasera.
In attacco bene Big Ben, immenso Ward come sempre, meglio di altre volte Santonio. Ottimo anche FWP.
Contro Cinci bisogna vincere assolutamente, visto che affronteremo: New England, Dallas, Baltimore, Tennesse (e Cleveland per finire).

Su NFL.com danno 11-10 come risultato finale :penso:
stavo vedendo ora anche io il play-by-play.
Riporta così:

(:05) (Shotgun) 17-P.Rivers pass short middle to 21-L.Tomlinson to SD 24 for 3 yards. Lateral to 89-C.Chambers to SD 26 for 2 yards (43-T.Polamalu). FUMBLES (43-T.Polamalu), RECOVERED by PIT-43-T.Polamalu at SD 12. 43-T.Polamalu for 12 yards, TOUCHDOWN. The Replay Assistant challenged the backward pass ruling, and the play was REVERSED. (Shotgun) 17-P.Rivers pass short middle to 21-L.Tomlinson to SD 24 for 3 yards. Lateral to 89-C.Chambers, dead ball declared at SD 24 for no gain. Penalty on SD, Illegal Forward Pass, declined.

quindi c'è stato un forward pass, quello da Tomlinson a Chambers, e quindi tutto quello che c'è stato dopo è stato annullato

Comunque

Image

that's my man
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Cavolo che partita, anche questa settimana il cuoricino rischia il blocco.

Le penalità la cosa più bella e più brutta della partita...
115 y, sono tante

se non ho contato male 25 sono della difesa. Questi mostri sono stra-aggressivi e 25 y, per quello che fanno vedere in campo sono ok
ma 70 --- 70!!! --- dell'attacco. Alcune veramente evitabili

Povero Taz, dopo l'intercetto da circo il TD sull'ultima azione se lo meritava. sarà per la prossima volta  :naughty:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Ben & Arians devono dimostrarmi che quest'attacco è in grado, giocando sul corto, di mettere quei numeri - possibilmente senza regalare l'ovale - contro unità difensive più consistenti di quella dei Chargers versione 2008.
Importa relativamente che queste "dimostrazioni" arrivino da qui a fine dicembre...per quel che resta della regular basta che si vinca abbastanza da tenere dietro i Ravens.

La premessa è che, viste le deficienze della linea, il gioco sul corto è l'unica carta a disposizione per sostenere drive che mettano punti sul tabellone e allo stesso tempo limitare i turnover. La profondità non è un'opzione sicura, perchè 1) la linea non garantisce i secondi necessari allo sviluppo delle tracce 2) Santonio sta giocando molto al di sotto delle sue possibilità 3) Ben - probabilmente a causa dei malanni che non gli consentono di allenarsi con continuità durante la settimana - spesso è stato visto sparacchiare come nel 2006. Al contempo le corse vanno e vengono, ma questi Steelers non possono definirsi una squadra che corre in maniera efficace.
Interessanti ieri le conversioni di terzo e corto di Gary Russell...diamo fiducia al ragazzo. 

Col prossimo rientro di BMac questa difesa non deve temere nessuno.
Silverback merita la statua equestre.
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

io ho visto la partita fino a metà del terzo quarto.
tempo che definire da cani mi parrebbe riduttivo, ma agli acciaioli questo e altro.

in generale non mi è piaciuta per nulla, si vede che big ben non è in forma, il gioco di corse ha latitato parecchio anche per merito della nuova difesa di SD eccellente nella RZ sul 4to down con Moore fermato da almeno tre uomini.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

darioambro wrote: si vede che big ben non è in forma
ma che partita hai visto?  :D
Image

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pandu86 wrote: ma che partita hai visto?  :D
probabilmente aveva ancora la vista annebbiata dallo snap in faccia di sabato :D

prendere KK come centro? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

ziojean wrote: Povero Taz, dopo l'intercetto da circo il TD sull'ultima azione se lo meritava. sarà per la prossima volta  :naughty:
Tra l'altro se non fosse scivolato il primo pallone pizzicato sembrava destinato in meta...peccato, ma ugualmente  :notworthy:
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Non capisco la pubblica richiesta di più corse - e più palloni per sè - da parte di FWP.
Di fatto dal ritiro del 36 le corse ci hanno fatto vincere solo partite che ci vedevano opposti a difese indecenti.
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Whatarush wrote: Non capisco la pubblica richiesta di più corse - e più palloni per sè - da parte di FWP.
Di fatto dal ritiro del 36 le corse ci hanno fatto vincere solo partite che ci vedevano opposti a difese indecenti.
ciao ciao Willie  :gazza:
Image

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

McFadden out anche giovedì (credo che giustamente non si voglia affrettarne il recupero, lo rivedremo probabilmente a Foxboro) insieme ovviamente a Townsend. Tomlin ha definito questionable il ritorno di Miller, dovrebbe esserci.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked