Non so cosa sia un co.co.pro.(sindacalmente conoscevo i co.co.co.),ma mi fa' un piacere immenso rileggerti!!Ciao Ale!!!chinasky wrote: Non sono tornato, per ora ho un co.co.pro. :sbadat:
Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
- saints68
- Senior

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ecco... una volta... ora ci sono i co.co.pro.saints68 wrote: Non so cosa sia un co.co.pro.(sindacalmente conoscevo i co.co.co.),ma mi fa' un piacere immenso rileggerti!!Ciao Ale!!!
-
the swan
- Rookie

Finalmente, sono molto contento di rileggerti. solo una cosa, potresti rimettere l'immagine di Rex in firma, mi piaceva troppo!chinasky wrote: Non sono tornato, per ora ho un co.co.pro. :sbadat:
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
bentornato (cit.)chinasky wrote: Ecco... una volta... ora ci sono i co.co.pro.
The rare occurence of the expected.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
bell'avatar...chinasky wrote: Non sono tornato, per ora ho un co.co.pro. :sbadat:
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
questa difesa con Babich non ha mai funzionato come deve funzionare...l'anno scorso si diceva che era colpa degli infortuni...quest'anno abbiamo tutti capito che Babich non sa leggere le scelte offensive e questo conta tanto nel football...anche io penso che ci sia bisogno del cambio coordinator...ho paura che questo sia strettamente legato anche al cambio HC.
staremo a vedere
staremo a vedere
-
chinasky
Avevo Grossman in firma? Davvero? io ricordo il dito medio di Orton e basta...the swan wrote: Finalmente, sono molto contento di rileggerti. solo una cosa, potresti rimettere l'immagine di Rex in firma, mi piaceva troppo!
-
the swan
- Rookie

aah mi sarò sbagliato allora, perchè quello stile "south park" mi sembrava lui... vabbè comunque era bello lo stesso! :Dchinasky wrote: Avevo Grossman in firma? Davvero? io ricordo il dito medio di Orton e basta...![]()
-
chinasky
Ah sì, quello South Park era lui, ma non ricordavo di averlo ancora... sai sono più affezionato agli avatar. :gazza:the swan wrote: aah mi sarò sbagliato allora, perchè quello stile "south park" mi sembrava lui... vabbè comunque era bello lo stesso! :D
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
chinasky wrote: Ah sì, quello South Park era lui, ma non ricordavo di averlo ancora... sai sono più affezionato agli avatar. :gazza:
...romanticone...
Ignoto Separatista NFL
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ciao China, felice di rileggerti su questo forum... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

Ammiraglio! Sentiamo tutti la sua mancanza...chinasky wrote: Ah sì, quello South Park era lui, ma non ricordavo di averlo ancora... sai sono più affezionato agli avatar. :gazza:

- sonofuoridaltunnel
- Rookie

alè, maestro, che gioia poter cambiare firma.Peyton_Manning18 wrote: Ciao China, felice di rileggerti su questo forum...![]()
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
- Blacks 44
- Rookie

co.co.pro. co.co.co. c.c.c.p. c.s.i. l.s.d.
fai un pò te china l'importante è leggere ancora i tuoi commenti
fai un pò te china l'importante è leggere ancora i tuoi commenti

-
chinasky
Partita tranquillissima, si doveva vincere e si è vinto. I Rams di oggi sono poca cosa, fragili sulla linea offensiva, senza il miglior RB in campo, con problemi in cabina di regia e assetati di penalità.
Rompiamo il ghiaccio sul primo drive poi è una discesa, in difesa conteniamo (oggi ben 5 sack) e a parte qualche sbavatura qua e là la partita fila via liscia. Secondo tempo di noia, Green Intercettato 4 volte non imbastisce un'azione che sia una, i Bears controllano segnando un solo field goal. Peccato il fumble di McKie, sarebbero stati altri punti, ma va benissimo così.
Minnesota ha spazzato via Jax, domenica prossima per il SNF si va là e la vedo grigia perché l'impegno di oggi non dimostra nulla. La squadra di domenica scorsa è stata fatta a fette e bisogna evitare di ripetersi. Oggi la difesa è tornata più sul "classico" meglio lasciare qualcosa ai lanci ma almeno difendere bene sulle corse se no gli avversari passano ovunque.
Tra le annotazioni sparse: visto Orton rientrare più in ritmo ma non completamente, Hester ancora male sui ritorni (e meglio Manning) ma bene in ricezione e corsa in alcuni giochi speciali, tra cui anche l'ennesima Wildcat di quest'anno. Quel codardo di Turner aspetta i Rams per farci vedere che sa diversificare e sorprendere, ma così si mostra solo poco umile e non aiuta certo a farci cambiare idea su di lui.
Difesa eccellente ma gli altri ci hanno messo del loro.
Ennesima follia sulle scelte: Booker inattivo e, invece di farci assaggiare Bennett ecco che i ragazzi mettono disponibile per la partita Rideau, tagliato, ripreso in ps, ritagliato, ripreso, promosso... si decidano almeno.
Rompiamo il ghiaccio sul primo drive poi è una discesa, in difesa conteniamo (oggi ben 5 sack) e a parte qualche sbavatura qua e là la partita fila via liscia. Secondo tempo di noia, Green Intercettato 4 volte non imbastisce un'azione che sia una, i Bears controllano segnando un solo field goal. Peccato il fumble di McKie, sarebbero stati altri punti, ma va benissimo così.
Minnesota ha spazzato via Jax, domenica prossima per il SNF si va là e la vedo grigia perché l'impegno di oggi non dimostra nulla. La squadra di domenica scorsa è stata fatta a fette e bisogna evitare di ripetersi. Oggi la difesa è tornata più sul "classico" meglio lasciare qualcosa ai lanci ma almeno difendere bene sulle corse se no gli avversari passano ovunque.
Tra le annotazioni sparse: visto Orton rientrare più in ritmo ma non completamente, Hester ancora male sui ritorni (e meglio Manning) ma bene in ricezione e corsa in alcuni giochi speciali, tra cui anche l'ennesima Wildcat di quest'anno. Quel codardo di Turner aspetta i Rams per farci vedere che sa diversificare e sorprendere, ma così si mostra solo poco umile e non aiuta certo a farci cambiare idea su di lui.
Difesa eccellente ma gli altri ci hanno messo del loro.
Ennesima follia sulle scelte: Booker inattivo e, invece di farci assaggiare Bennett ecco che i ragazzi mettono disponibile per la partita Rideau, tagliato, ripreso in ps, ritagliato, ripreso, promosso... si decidano almeno.