Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

multiple wrote: Sinceramente ha stupito anche me l'atteggiamento di Randy a NE. C'e' pero' da dire che non ci sono mai state difficolta' in tutto l'anno, ne' per la squadra ne' per lui. Intendo dire che il suo brutto carattere non e' stato "messo alla prova": nessuna sconfittta in regular season, lui sempre mooolto coinvolto nel gioco d'attacco, motivazioni forti. Cosi' stanno zitti e buoni quasi tutti.

Che poi in lui ci sia anche la voglia di vincere e di stare in un sistema vincente e che lo coinvolge a pieno non lo metto in dubbio: e' ovvio che e' il tipo di giocatore che ha bisogno di questo ambiente per rendere (e nota che non ho aggiunto "al meglio": se non e' in un posto del genere non rende proprio, vedi Oakland).

L'aver accettato un contratto per un anno a cifre basse secondo me e' inddice del fatto che dopo le due stagioni a Oakland era un po' una scommessa puntare su di lui. Ora che ah dimostrato di valere dei bei dollaroni, mi immagino che si aspetti di averli da NE. Se i Patriots gli offriranno un contratto buono, non eccezionale ma buono, sono convinto che rimarra', ma se un'altra squadra gli offrisse 10 M garantiti in piu' non credo che rinuncerebbe (credo che nemmeno io lo farei). Se poi fara' una rinuncia del genere, come gia' detto sopra, tanto di cappello.
Io credo sia stato buono tutto l'anno proprio per via del fatto che hanno sempre vinto e lui ha sempre ricevuto tanto... prima del Super Bowl ha dichiarato che delle statistiche non gli interessava molto, ma che voleva vincere... il fatto di non aver vinto probabilmente influenzerà le sue scelte future... magari accetterà il franchise e giocherà per l'anello il prossimo anno, ma poi... sia che vincano sia che non vincano, probabilmente crecherà di monetizzare prima della pensione (non è un pargolo...)
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
grifo
Newbie
Newbie

Post by grifo »

multiple wrote: Sinceramente ha stupito anche me l'atteggiamento di Randy a NE. C'e' pero' da dire che non ci sono mai state difficolta' in tutto l'anno, ne' per la squadra ne' per lui. Intendo dire che il suo brutto carattere non e' stato "messo alla prova": nessuna sconfittta in regular season, lui sempre mooolto coinvolto nel gioco d'attacco, motivazioni forti. Cosi' stanno zitti e buoni quasi tutti.

Che poi in lui ci sia anche la voglia di vincere e di stare in un sistema vincente e che lo coinvolge a pieno non lo metto in dubbio: e' ovvio che e' il tipo di giocatore che ha bisogno di questo ambiente per rendere (e nota che non ho aggiunto "al meglio": se non e' in un posto del genere non rende proprio, vedi Oakland).

L'aver accettato un contratto per un anno a cifre basse secondo me e' inddice del fatto che dopo le due stagioni a Oakland era un po' una scommessa puntare su di lui. Ora che ah dimostrato di valere dei bei dollaroni, mi immagino che si aspetti di averli da NE. Se i Patriots gli offriranno un contratto buono, non eccezionale ma buono, sono convinto che rimarra', ma se un'altra squadra gli offrisse 10 M garantiti in piu' non credo che rinuncerebbe (credo che nemmeno io lo farei). Se poi fara' una rinuncia del genere, come gia' detto sopra, tanto di cappello.
Beh alla fine la penso un po' come te, d'altro canto Kraft ha dimostrato di essere un po' un braccino corto ma ha anche confermato con i successi di non essere uno stupito, anzi... forse l'ultima parola sulla questione sarà quella di BB e anche il buon Brady farà sentire la sua ma non penso cmq che la strategia di NE sia quella di privarsi in un colpo solo sia di Samuel che di Randy, anche se di follie non ce ne saranno.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Secondo me bisognerà aspettare molto prima di capire cosa fare Moss: penso che lui vorrà vedere come si evolverà la situazione, quali squadre gli faranno offerte (il potenziale conterà molto), che squadra faranno i Patriots (molti se ne andranno o lasceranno: che squadra sarà?). Secondo me prima luglio difficilmente sapremo il futuro di Moss perché non penso gli metteranno il TAG.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Angyair wrote: Secondo me bisognerà aspettare molto prima di capire cosa fare Moss: penso che lui vorrà vedere come si evolverà la situazione, quali squadre gli faranno offerte (il potenziale conterà molto), che squadra faranno i Patriots (molti se ne andranno o lasceranno: che squadra sarà?). Secondo me prima luglio difficilmente sapremo il futuro di Moss perché non penso gli metteranno il TAG.
Però, se non sbaglio, i Patriots devono pagargli un opzione entro il 25 Febbraio se vogliono tenerlo. Qualcuno ha sentito questo? A me sembra di ricordare così.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

GoPats wrote: Però, se non sbaglio, i Patriots devono pagargli un opzione entro il 25 Febbraio se vogliono tenerlo. Qualcuno ha sentito questo? A me sembra di ricordare così.
Non era Stallworth quello dell'opzione?  :penso:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

multiple wrote: Non era Stallworth quello dell'opzione?  :penso:
Si questo me lo ricordavo, però mi sembra che anche Moss avesse un opzione del genere, sicuramente avrò sbagliato a leggere!  :sbadat: :D
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

GoPats wrote: Si questo me lo ricordavo, però mi sembra che anche Moss avesse un opzione del genere, sicuramente avrò sbagliato a leggere!  :sbadat: :D
Se lo danno come UFA il contratto era di un anno senza opzioni
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

multiple wrote: Se lo danno come UFA il contratto era di un anno senza opzioni
Infatti credo di aver letto male. Comunque sei Patriots vogliono tenerlo possono solo taggarlo per via di questa regola:
But a technicality in the collective bargaining agreement, NFL and team officials confirmed on Tuesday, prohibits the Patriots from again adjusting Moss' contract before the start of free agency this spring. There were reports during the season that the Patriots had presented Moss and his representatives with a contract extension proposal late in the year, but that was not the case, since the club could not do so.

So unless New England uses the franchise tag to limit Moss' mobility, a move that can be made Feb. 7-21, he will be available as an unrestricted free agent and able to solicit offers from other teams.
Fonte: ESPN.com
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Intanto in una settimana davvero infernale sembra arrivare una buona notizia, forse Samuel rimane.

Sua intervista al Boston Globe
But the 27-year-old unrestricted free agent cornerback, who has spent his five-year career in New England, added that on a scale of 1 to 10, he'd probably rate his chances of coming back a 10.

"The fans love me and I love them back," he said. "The organization loves me and, hopefully, we can work it out."
Ma anche:
Asked how much he thinks he's worth, Samuel threw the question back at his interviewer: "You take a guess and see if you can hit it. It's no secret I'm looking for a big, huge, blockbuster deal."
Che mi preoccupa un po', staremo a vedere.
Image
joesox

Post by joesox »

Whatarush wrote: Però avete una eccellente scelta di primo giro, un coaching staff che continua ad essere depredato ma continua a funzionare alla grande e Tom Brady...the day after tutto sembra peggiore di com'è; a dirla tutta non so dove molti di voi abbiano trovato la forza di venire qui a parlare dopo una botta di questo tipo. Io mi sarei autoinflitto un paio di settimane di clausura...complimenti a voialtri.  
Grazie.

Quelle che hanno portato al SB sono state due settimane d’inferno.
Mi sono sempre sentito male, ho sofferto troppo, è stato uno schifo.
La cosa non va bene.

Gli altri 5 SB disputati dai Patriots non mi hanno fatto soffrire tanto sommati tutti insieme quanto questo. Finalmente sono arrivate le 23.59 di domenica sera e ci siamo visti la partita. Siamo sempre noi due, amici dalla seconda liceo. Da 25 anni guardiamo insieme. Tony e' l'unico che mi sopporta.

E’ andata male. E dopo 5 altri giorni è ora di chiudere.
Ho appena stampato il Gamebook del SB e letto le stat finali e chiuso il file 2007.

Appunto 2007.
Dopo che erano partiti 3-0 in stagione ho davvero pensato: questi non perdono più.
Ho guardato il calendario, cosa che di solito non faccio, e ho visto due pericoli, Colts e Ravens. E lo sono stati.
Quelli che mi hanno sorpreso di più sono stati gli Eagles, hanno giocato davvero bene contro i Pats.
L’ultima settimana è stata molto strana, giocare solo per il 16-0 e battere i Giants.
Ai playoffs erano calati ma sono andati comunque vicinissimi all’impresa.
Ritrovare la stessa squadra in finale forse un bene, forse un male.
La OL non ha tenuto e tutto ha girto intorno a quella cosa.

Mi ha fatto male il video contro i Jets e mi ha dato fastidio la montagna d’odio nei loro confronti, ma forse è normale. Anch’io a 15 anni odiavo gli avversari, ma poi mi sono detto: come puoi tifare per X per vedere perdere Y, tu tifi per i Celtics. Punto. Se non vanno in finale goditi le partite.

Come scrive Borges “La gloria è una forma d’incomprensione, forse la peggiore”

Tornando ai Pats: era giusto rischiare tanto?
Li chiamano i più grandi choker della storia. Che sia stato un upset clamoroso mi va bene, ma…

1. Non sono i gloriosi Brooklyn Dodgers, che in un modo o nell’altro perdevano ogni anno.
2. Hanno tre SB in 7 anni, sono dei vincenti.
3. Hanno un QB di 30 anni ed un HC pieno di voglia di vincere.
4. Io credo che vinceranno ancora.

Inizia l’weekend ed è ora di finirla.
Non passerà mai del tutto, ma bisogna guardare avanti.

Grazie a chi ha condiviso la stagione con me/noi.
Grazie a davelavarra, Angyair, Jeremy e all3n.
Grazie ad Ivers, Doc J e Pat.

Good night!

EDIT - dimenticavo, un saluto al rivale Peyton_Manning_18!
Last edited by joesox on 09/02/2008, 11:45, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

C'è un underscore di troppo, ma non importa...  :forza:

Fiero rivale, sempre...  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

joesox wrote: Mi ha fatto male il video contro i Jets e mi ha dato fastidio la montagna d’odio nei loro confronti, ma forse è normale. Anch’io a 15 anni odiavo gli avversari, ma poi mi sono detto: come puoi tifare per X per vedere perdere Y, tu tifi per i Celtics. Punto. Se non vanno in finale goditi le partite.

Inizia l’weekend ed è ora di finirla.
Non passerà mai del tutto, ma bisogna guardare avanti.

Grazie a chi ha condiviso la stagione con me/noi.
Grazie a Pat.
e qui emerge il fattore 'età'; forse 'x' anni fà avremmo reagito pure noi così...chissà...ora siamo anzianotti forse... :lol2:

no. non passerà mai del tutto ma, è vero, dobbiamo andare avanti.

grazie a te per aver condiviso successi e delusioni per quest'annata che alla fine ci ha dato la piu' cocente amarezza di sempre.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Sembra che l'uomo chiave della faccenda spygate non voglia dare alcuna anticipazione alla stampa.

Articolo di SI.Com
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

pat patriot wrote: e qui emerge il fattore 'età'; forse 'x' anni fà avremmo reagito pure noi così...chissà...ora siamo anzianotti forse... :lol2:

no. non passerà mai del tutto ma, è vero, dobbiamo andare avanti.

grazie a te per aver condiviso successi e delusioni per quest'annata che alla fine ci ha dato la piu' cocente amarezza di sempre.
Grazie sia a Joesox che a te Pat per aver condiviso questa bella ma incompleta stagione ,l'amarezza è ancora tanta ma essere tifoso dei Pats mi riempe d'orgoglio.
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

E' stato un piacere anche per me , ovviamente. Seppur non sono stato un assiduo postatore come avrei voluto.
E' stata una bella annata, che nonostante tutto ricordero' positivamente; purtroppo abbiamo perso l'ultima partita, quella piu' importante. E nello sport vincere- giustamente- e' tutto.

Enorme, indescrivibile amarezza.  Ma sono convinto che l'amarezza di oggi ci fara' apprezzare ancor di piu' la prossima vittoria.

SEmpre forza Patriots! :notworthy:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Locked