JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Alex :novotny:

Post by Pove »

Alla fine devono pur farci arrivare a quei 22/23 ufficialmente riconosciuti anche dal più grande allenatore della storia del calcio.. :lmao:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

no basta dai, anche qua no :dohut0: :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Su Repubblica inserto speciale sulla finale di Coppa Italia.
Albo d'oro. Scudetti Juventus: 27 :notworthy: :notworthy:

L'ultimo già tolto per scommessopoli. E' durato una settimana. Beata ignoranza. :biggrin:
Revocato, giusto cosi :forza:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

spezzo una lancia in favore di Lele,lui con il boldato secondo me voleva proprio sottolineare l'assurdità delle dichiarazioni di Ciccio Graziani che essendo in un'intervista non può esprimersi come gli pare,poi continuate pure
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lebronpepps wrote:spezzo una lancia in favore di Lele,lui con il boldato secondo me voleva proprio sottolineare l'assurdità delle dichiarazioni di Ciccio Graziani che essendo in un'intervista non può esprimersi come gli pare,poi continuate pure
ma guarda,nemmeno volevo intervenire,e infatti a dei post non ho risposto,talmente ridicoli erano.altri non li ho nemmeno letti,non potendo farlo.che poi avrò mille difetti,ma di sicuro non vado contro o a favore a priore per squadre tipo milan,juve e via dicendo,non fregandome fondamentalmente un cazzo chi vinca,tifando si sa chi.
era per linkare una dichiarazione che ho letto,per farvi fare 2 risate,invece vige la solita sindrome di accerchiamento e il solito vittimismo,subito a replicare a un paio di cagate dette da graziani,o chi per lui.fatevi una risata,rilassatevi,mamma mia.che poi a sto punto uno lo mette quasi apposta,talmente vi incazzate e vi rode il fegato per alcune cagate(non mi riferisco a graziani,ma in generale).sinceramente qualcuno è messo male se si incazza per ste stronzate,altro che troll,manco mi interessasse farlo,e mi pare che qua dentro(nel forum parlo)sono uno dei pochi a cui piace seriamente parlare di calcio,oltre che farsi 2 risate.
cmq grazie del post lebron :thumbup:
Last edited by lele_warriors on 20/05/2012, 13:53, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote:Alla fine devono pur farci arrivare a quei 22/23 ufficialmente riconosciuti anche dal più grande allenatore della storia del calcio.. :lmao:
Stavo considerando anche il fatto che non è giusto che noi abbiamo due stelle mentre Inter e Milan solo una.
Io farei dunque 18/19 e non se ne parla più :forza:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

lele_warriors wrote:
lebronpepps wrote:spezzo una lancia in favore di Lele,lui con il boldato secondo me voleva proprio sottolineare l'assurdità delle dichiarazioni di Ciccio Graziani che essendo in un'intervista non può esprimersi come gli pare,poi continuate pure
ma guarda,nemmeno volevo intervenire,e infatti a dei post non ho risposto,talmente ridicoli erano.altri non li ho nemmeno letti,non potendo farlo.che poi avrò mille difetti,ma di sicuro non vado contro o a favore a priore per squadre tipo milan,juve e via dicendo,non fregandome fondamentalmente un cazzo chi vinca,tifando si sa chi.
era per linkare una dichiarazione che ho letto,per farvi fare 2 risate,invece vige la solita sindrome di accerchiamento e il solito vittimismo,subito a replicare a un paio di cagate dette da graziani,o chi per lui.fatevi una risata,rilassatevi,mamma mia.che poi a sto punto uno lo mette quasi apposta,talmente vi incazzate e vi rode il fegato per alcune cagate(non mi riferisco a graziani,ma in generale).sinceramente qualcuno è messo male se si incazza per ste stronzate,altro che troll,manco mi interessasse farlo,e mi pare che qua dentro(nel forum parlo)sono uno dei pochi a cui piace seriamente parlare di calcio,oltre che farsi 2 risate.
cmq grazie del post lebron :thumbup:
esistono le faccine, se non fuoi fare polemica ma solo 2 risate usale e nessuno intrepreterà male i tuoi post...oppure scrivi 2 righe di commento almeno fai intendere come la pensi.. :thumbup:
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pove wrote:Alla fine devono pur farci arrivare a quei 22/23 ufficialmente riconosciuti anche dal più grande allenatore della storia del calcio.. :lmao:
da quando ti sei messo a fare il contabile degli scudetti, hai perso di vista qual'è la tua principale occupazione (concerti di tiziano ferro esclusi, ovviamente). :icon_paper:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Azz bruce ha ragione...

Pove come la vedi per stasera? Ti dico Chiello fuori e davanti Borriello favorito su Mirko e Quaglia, Esticazzi probabile a sinistra nel 352... Penso l'obiettivo di Conte sia finire la partita con Vucinic/Quaglia mantenendo sempre gente fresca lí davanti...
Never Underestimate the Heart of a Champion
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Già la scelta di mettere Storari al posto di Gigi non è che mi entusiasmi, considerando che manca pure Chiellini...ma almeno davanti, considerando che far giocare Alex è d'obbligo, non è il caso di mettere qualcuno di più mobile di Borriello? Okey che il principale obiettivo l'abbiamo già raggiunto, ma mi piacerebbe anche vincerla sta finale :penso:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Per stasera avevo già detto in tempi non sospetti di non farsi illusioni...noi abbiamo la pancia piena e siamo ancora mezzi sbronzi dai festeggiamenti, il nostro sogno l'abbiamo già realizzato..per loro è la partita della vita, una finale dopo 15 anni che giocheranno alla morte come se fosse una finale di CL...penso ceh le possibilità di una nostra vittoria si aggirino al max intorno al 10-15%..per ricollegarmi a Bruce, se ci fosse un concerto di Tiziano Ferro non avrei dubbi su cosa seguire.. :forza:
Last edited by Pove on 20/05/2012, 17:59, edited 1 time in total.
Image

ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Storari ha giocato titolare tutta la Coppa Italia giustissimo giochi lui
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

ghista wrote:Storari ha giocato titolare tutta la Coppa Italia giustissimo giochi lui
Non sono d'accordo. In coppa Italia hanno trovato spazio quasi tutti i giocatori che giocavano meno in campionato, ma stasera è la finale e, imho, in finale devono giocare i migliori undici e basta. :biggrin:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Lo so ma il portiere è un discorso a parte. Il portiere o gioca o non gioca. Se gli garantisci di giocare in coppa Italia gioca sempre anche la finale nel caso ci arrivi. Sarebbe un comportamente scorretto di Conte verso il giocatore
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Era un discorso fatto già ad inizio stagione che Storari avrebbe gocato tutta la Coppa Italia, sia che si fosse perso al primo turno col Bologna sia che si arrivesse in finale, così come per Alex.
Image

Locked