Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Bell'idea!
però servirebbe anche un pò di sangue, qualche sparatoria......chi ci potremmo mettere secondo te?  :penso:
Michael Vick?

PS. quelle pistole erano scariche, non ho mai visto nessuno sanguinare colpito da una pistola scarica :fangu:
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Che delusione quando sapranno che deciderà di restare ai Cavs...

My two cents, ovviamente.
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Io ci costruirei su una bella serie TV, perchè dirlo sin da ora dove va? Magari sfruttando anche l' universo parallelo di fringiana memoria, in modo che abbiamo anche il what if. Sarebbe più figo fare una roba a puntate (con wolviesix costretto a tradurre :D ), oppure sull' onda di A Shot at Love with Tila Tequila, fare una roba tipo A Shot at Love with Lebron James...coinvolgendo però pure il pubblico, con televoto da casa (vietando di far votare i cinesi, se no va a finire come con yao ming all' all star game). Per me ci sarebbe un bel po' di gente a seguirlo.
Sì vabbè, no spoiler però diokaiv. Dimmi anche che fine fa Mazuka e se i Lions diventeranno una squadra vincente nell'ultima serie e poi hai tolto anche l'ultimo briciolo di senso che è rimasto a questa vita.
ImageImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: Michael Vick?

PS. quelle pistole erano scariche, non ho mai visto nessuno sanguinare colpito da una pistola scarica :fangu:
Beh....se lo colpisci con il calcio della pistola in testa....secondo me sanguina! :D
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ma vuoi mettere? spero che ci siano un sacco di ragazzi con la telecamera a new york chicago e cleveland pronti a mettere su youtube le espressioni dei loro amici al momento della notizia come succede al draft.

Su espn c'è già gente che insulta wade perchè ha scelto di rimanere a miami convincendo bosh a raggiungerlo. non oso immaginare cosa succederà con james.

nessuno mi toglie dalla mente che bosh ha deciso oggi per evitare di essere la notizia secondaria dietro all'annuncio di james.

ps  il fatto che fossero scariche è normale dato l'elemento. sono anni che è rimasto senza cartucce.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

guardate il lato positivo della questione: finalmente finirà questa pantomima.

e io da tifoso dei Bulls non so proprio cosa augurarmi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Mike wrote: guardate il lato positivo della questione: finalmente finirà questa pantomima.

e io da tifoso dei Bulls non so proprio cosa augurarmi.
boozer? lee?  :lol2:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Alvise wrote: boozer? lee?  :lol2:
non c'è niente da ridere
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Mike wrote: e io da tifoso dei Bulls non so proprio cosa augurarmi.
Io si: lo voglio! :D

alvi: non fare il cattivo con aza dai, è sensibile.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvise wrote: ps  il fatto che fossero scariche è normale dato l'elemento. sono anni che è rimasto senza cartucce.
ps  non capisco tutto questo astio, anche perchè quando aveva le cartucce faceva ste cosette qua allo staples.

425,350

Inchini compresi. (Prima o poi me la devo comprare quella maglia oro con lo 0.)

Adesso vado in giardino a pigliare un po' di sole, leggendo finalmente quel cazzo di capitolo 11, con astio, estremo astio....te lo rendo indietro :fanguancheate:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: Adesso vado in giardino a pigliare un po' di sole, leggendo finalmente quel cazzo di capitolo 11, con astio, estremo astio....te lo rendo indietro :fanguancheate:
Metti la crema in caso ti scotti.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Io si: lo voglio! :D

alvi: non fare il cattivo con aza dai, è sensibile.
ok. scusa aza.

vediamo se il pupillo di pera rimane ai cavs (30 milioni di ottime ragioni per farlo) new york avrebbe sostituito lee con amar'e o come si scrive (meglio in campo molto peggio a livello finanziario) e dovrebbe prendere altri 8 giocatori strapagando dei mediocri. Chicago anche se non arriva james ha comunque qualcosa a cui può aggiungere quella PF con punti nelle mani che le serve enormemente. i nets non hanno niente di niente come i clippers (non ste grandi novità). washington ha sparato le sue cartucce (scusa aza, vecchie abitudini dure a morire) al draft. in pratica non cambia niente a parte atlanta che si è suicidata dando il massimo a JJ (che nei PO è stato ridicolizzato) e miami che si è irrobustita (ma adesso deve metterci qualcuno accanto a quei due e i soldi non sono poi tantissimi) insomma alla finte tutto come prima solo che alcune squadre dopo aver perso anni per arrivare a questo mercato usciranno mediocri come sono entrate perdendo altri anni nella ricostruzione.
ottimo.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Beh insomma, se chicago non prende LBJ è "costretta" ad accontentarsi di Boozer ma non farebbe comunque il salto di qualità che potrebbe fare prendendo James, anche se così bisognerebbe scambiare Deng per una guardia.
Il problema di LeBron è che se, come pare, Bosh va a Miami, lui a Cleveland rimane da solo perché Boozer non penso che ritorni lì da dove è scappato e Stat è ormai a NY.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Beh insomma, se chicago non prende LBJ è "costretta" ad accontentarsi di Boozer ma non farebbe comunque il salto di qualità che potrebbe fare prendendo James, anche se così bisognerebbe scambiare Deng per una guardia.
Il problema di LeBron è che se, come pare, Bosh va a Miami, lui a Cleveland rimane da solo perché Boozer non penso che ritorni lì da dove è scappato e Stat è ormai a NY.
beh ovvio che boozer non è james, ma almeno non vi siete suicidati per niente.
io infatti sono contentissimo che james rimanga ai cavs senza il secondo violino che gli serve. per me se andasse così sarebbe un mercato splendido. noi abbiamo preso blake, ottimo acquisto al posto di farmar, rifirmiamo dafish e un paio di comprimari al minimo salariale e io sono soddisfatto.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

azazel wrote:
Adesso vado in giardino a pigliare un po' di sole, leggendo finalmente quel cazzo di capitolo 11, con astio, estremo astio....te lo rendo indietro :fanguancheate:
A proposityo di capitolo 11: io sono un po' preoccupato, voglio subito il seguito!!!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Locked