Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

darioambro wrote: in entrambi i gol portieri responsabili, magari quello di VB era davvero all'incrocio ma la palla è lenta, se Muslera vede partire la palla ha tempo per fare due passi a sinistra, in estensione riesci a deviarla o almeno ci provi, invece quando si è buttato era già in caduta.
il tiro di van Bronckhorst era una palla lenta?!?!?

ahahahahahhahahahahahahahahaahahahahahh ahahahahahahahahaahahahahahhahahahahaha hahahaahahahahahhahahahahahahahahaahaha hahahhahahahahahahahahaahahahahahhahaha hahahahahahaahahahahahhahahahahahahahah aahahahahahhahahahahahahahahaahahahahah hahahahahahahahahaahahahahahhahahahahah ahahahaahahahahahhahahahahahahahahaahah ahahahhahahahahahahahahaahahahahahhahah ahahahahahahaahahahahahhahahahahahahaha haahahahahahhahahahahahahahahaahahahaha hhahahahahahahahahaahahahahahhahahahaha hahahahaahahahahahhahahahahahahahahaaha hahahahhahahahahahahahahaahahahahahhaha hahahahahahahaahahahahahhahahahahahahah ahaahahahahahhahahahahahahahahaahahahah ahhahahahahahahahahaahahahahahhahahahah ahahahahaahahahahahhahahahahahahahahaah ahahahahhahahahaha

a dario, ma vaffanculo và.

In amicizia, si intende
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non c'è proprio un cazzo da fare.

Un live dei Pearl Jam è sempre qualcosa di magico.

Poi quando mi regalano Black...commozione
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

La palla non è lenta ma Muslera ci mette una vita a muoversi....
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

BruceSmith wrote: ho rivisto recentemente una mezzora abbondante di quel famoso brasile-italia.
avremo superato la metàcampo 3-4 volte, con il 2% di possesso palla. e un paio di falli che oggi il commentatore si sarebbe messo a piangere per la disperazioni.

proprio vero che la storia la scrivono i vincitori.  :lol2:

loro.. qualcosa di meraviglioso. il centravanti era una capra, ma poi c'erano falcao e cerezo in mezzo, eder e la sua castagna micidiale sulla sinistra, il dottor socrates e zico un po' ovunque. junior giocava terzino sinistro con licenza di fare quel che voleva.
il calcio è uno strano sport.
Loro erano marziani, noi rassegnati al contropiede puro, che altro avremmo potuto fare? Resta un'impresa memorabile, battere quel Brasile era cosa impensabile, batterlo segnando tre volte e ben due volte dopo aver subito il pareggio fu pazzesco. Epoi il goal annullato ad Antognoni, ingiustamente, che avrebbe trasformato il tutto in delirio... e la palla fermata da nonno Zoff sulla linea al 90°. Non c'era altro modo di batterli, gli mancavano una punta e un portiere ma avevano 5-6 elementi che da soli avrebbero battuto chiunque. Tranne l'Italia. Ci vuole anche del culo...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: La palla non è lenta ma Muslera ci mette una vita a muoversi....
Concordo, il goal è splendido, ma rivisto due-tre volte anche io penso che Muslera potesse tentare (non fare, almeno tentare) qualcosina di più.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Teo wrote: Non c'è proprio un cazzo da fare.

Un live dei Pearl Jam è sempre qualcosa di magico.

Poi quando mi regalano Black...commozione
Sei stato all' heineken? Sarei dovuto salire pure io, ma non per i pearl jam, per skin :love:
Join the third.
This is unbelievably believable.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

chinasky wrote: Concordo, il goal è splendido, ma rivisto due-tre volte anche io penso che Muslera potesse tentare (non fare, almeno tentare) qualcosina di più.
muslera è daaaa lazio, più di quello non può fare
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

azazel wrote: Sei stato all' heineken? Sarei dovuto salire pure io, ma non per i pearl jam, per skin :love:
Yep. Grandissima performance anche di Skin e degli Skunk, sono stati i primi che ho visto (poi Ben Harper e i PJ), mi hanno accolto appena entrato con la potenza di Charlie Big Potato  :notworthy:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Teo wrote: Yep. Grandissima performance anche di Skin e degli Skunk, sono stati i primi che ho visto (poi Ben Harper e i PJ), mi hanno accolto appena entrato con la potenza di Charlie Big Potato  :notworthy:
Un mio amico mi ha telefonato per farmela sentire, era come stare lì....quasi.... :sbadat:
Join the third.
This is unbelievably believable.
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

KingKaiv wrote:
Dirà anche cose giuste (e non inquadra neanche le più importanti) ma è quantomeno curioso vedere all'opera sti santoni del giornalismo sportivo americano che si cimentano col calcio di cui avranno visto sì e no 3-4 partite in vita loro.
David Letterman chiese a Donovan: "ma perchè fanno tutti finta di farsi male?"
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ieri omaggio dei Pearl Jam al compianto Joe Strummer con Arms Aloft, spettacolare  :notworthy:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

chinasky wrote: Concordo, il goal è splendido, ma rivisto due-tre volte anche io penso che Muslera potesse tentare (non fare, almeno tentare) qualcosina di più.
Angyair wrote: La palla non è lenta ma Muslera ci mette una vita a muoversi....
appunto, se il giocatore tira una fucilata il portiere non ha nemmeno il tempo di muoversi, qui invece hai il tempo di vedere il tiro, aggiustare la posizione, "tentare" in allungo di deviarla, magari non ci riesci ma almeno ci provi, infatti pur partendo in ritardo l'ha appena sfiorata, anche se c'è da dire che la palla era precisa all'incrocio, qualcosa di meglio poteva fare
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

rowiz wrote: muslera è daaaa lazio, più di quello non può fare
qualcuno, senza fare nomi, non prenderà bene questa tua affermazione.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

bertocimmi wrote: David Letterman chiese a Donovan: "ma perchè fanno tutti finta di farsi male?"
Sì, quella è proprio una differenza di cultura che loro, giustamente, non capiranno mai. Già avevano qualche problema con i tuffi hollywoodiani di Divac, figuriamoci con un Robben o, ancora peggio, Menez.
ImageImageImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

darioambro wrote: appunto, se il giocatore tira una fucilata il portiere non ha nemmeno il tempo di muoversi, qui invece hai il tempo di vedere il tiro, aggiustare la posizione, "tentare" in allungo di deviarla, magari non ci riesci ma almeno ci provi, infatti pur partendo in ritardo l'ha appena sfiorata, anche se c'è da dire che la palla era precisa all'incrocio, qualcosa di meglio poteva fare
Mi sa che giocate troppo alla pleistescion  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked