JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Alex :novotny:
1) Abbruscato
2) Vantaggiato
3) Cacia
4) Godeas
5) Sossio Aruta
In ordine inverso di % di riuscita nel "colpo".
A parte gli scherzi, io andrei solo su Cavani in cambio della coppia Matri Giovinco + cash (vedere entusiasmo nel topic partenopeo) o in alternativa Dzeko e Suarez.
Van Persie mai e poi mai, 28 anni injury prone e carissimo di ingaggio.
Jovetic injury prone e a quanto parte amico di Vincenzone!
Chi c'era poi? Ah Gilaguin... non mi attizza!
2) Vantaggiato
3) Cacia
4) Godeas
5) Sossio Aruta
In ordine inverso di % di riuscita nel "colpo".
A parte gli scherzi, io andrei solo su Cavani in cambio della coppia Matri Giovinco + cash (vedere entusiasmo nel topic partenopeo) o in alternativa Dzeko e Suarez.
Van Persie mai e poi mai, 28 anni injury prone e carissimo di ingaggio.
Jovetic injury prone e a quanto parte amico di Vincenzone!
Chi c'era poi? Ah Gilaguin... non mi attizza!
-
DROGBA86
- Pro

Si Higuain è proprio come Gila.
Intanto un commento su As sulla trattativa Higuain :" Errore gravissimo cedere Higuain ai bianconeri, ma è possibile che non capite che la Juve con 3 grossi colpi punta diritta alla Champions? Avete visto giocare i bianconeri quest'anno?".

Intanto un commento su As sulla trattativa Higuain :" Errore gravissimo cedere Higuain ai bianconeri, ma è possibile che non capite che la Juve con 3 grossi colpi punta diritta alla Champions? Avete visto giocare i bianconeri quest'anno?".
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Brighi il disegnato per Juve-Napoli, quarto uomo Bergonzi.

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
secondo me non c'è proprio confronto fra Van Persie/Cavani e Higuain (ma anche Benzema è molto più valido dell'argentino anche se mi da l'idea di essere un po' suonato in testa..)
l'argentino è un acquisto che la Juve dovrebbe EVITARE..non è un top player e sicuramente non bastano gli X gol fatti nel tremendo campionato spagnolo a dimostrarlo...cioè fra Matri e Higuain, imo, non c'è tutto questo gap
l'argentino è un acquisto che la Juve dovrebbe EVITARE..non è un top player e sicuramente non bastano gli X gol fatti nel tremendo campionato spagnolo a dimostrarlo...cioè fra Matri e Higuain, imo, non c'è tutto questo gap
- MagnusPinus
- Pro

Questo perché? Higuain é un vero goleador, e tecnicamente è anni luce avanti Matri. Detto questo un Suarez mi pare giocatore più talentuoso e geniale.. Van Persie, vabè, tecnicamente un fuoriclasse esagerato, ma ha altre issue.. Cavani tecnicamente così cosà, però c'ha qualcosa che lo rende tremendamente efficace.Bounce wrote:secondo me non c'è proprio confronto fra Van Persie/Cavani e Higuain (ma anche Benzema è molto più valido dell'argentino anche se mi da l'idea di essere un po' suonato in testa..)
-
DROGBA86
- Pro

Ma cosa vi fumate? Non c'è differenza tra Matri e Higuain?
http://www.youtube.com/watch?v=YWQsXD_eyGY
Controllo di palla e tecnica di base da paura, che Matri non ha proprio nel suo campo. Attaccante completo che vede la porta e sa passare la palla soprattutto. Sempre tra i migliori anche con la Nazionale Argentina.
http://www.youtube.com/watch?v=YWQsXD_eyGY
Controllo di palla e tecnica di base da paura, che Matri non ha proprio nel suo campo. Attaccante completo che vede la porta e sa passare la palla soprattutto. Sempre tra i migliori anche con la Nazionale Argentina.
- thom yorke
- Senior

anch'io avevo perplessità su Higuain, ma poi col tempo ho notato in particolar modo le doti tecniche e balistiche. Avete visto come calcia con entrambi i piedi? imo lo metto subito dietro Cavani, praticamente incollato a Suarez.
Dzeko, per una questione di gusti personali, è dietro.
Dzeko, per una questione di gusti personali, è dietro.
- MagnusPinus
- Pro

Più che altro Dzeko é un giocatore meno versatile.. E' una punta di peso vera.. bisogna vedere se la si ritiene necessaria e funzionale al nostro calcio. In un'ottica di 433 secondo me sì.. se si gioca molto dal fondo potrebbe far danni.. Però il calcio sta andando un pò nella direzione delle punte "moderne", anche prandelli la pensa così con le convocazioni.. Le punte di una volta stan diventando un pò come i centri della Nba... per esempio un Suarez che a mio avviso sarebbe una seconda punta classica, ormai nel gioco di oggi può essere una prima.. stesso discorso per gente come DI Natale..
- Yuppidù
- Senior

In ogni caso, il giocatore che mi incuriosirebbe di più in questa Juve sapete chi è? Ibra. Non difende nemmeno a piangere, ma tecnicamente sarebbe perfetto come sponda. Perfetto.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
? Dzeko sarebbe perfetto per voi, si muove molto, lavora molto, sa segnare discretamente ed è fatto col sarto per Conte, almeno opinione personale.MagnusPinus wrote:Più che altro Dzeko é un giocatore meno versatile..
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- kobe 84
- Pro

dejavùAlex F. wrote:Brighi il disegnato per Juve-Napoli, quarto uomo Bergonzi.

- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io, visti i nomi degli altri, non capisco tutto questo ingolosimento per Cavani.
Per segnare, segnano tutti tanto (sto facendo un discorso tra Cavani-Higuain-RVP-Dzeko-Suarez). Per esser forti e più o meno adatti al nostro sistema, lo sono tutti. Top player lo sono tutti (rido quando leggo che Higuain non lo è).
Cavani è quello che da meno anni è ad alti livelli. E' l'unico che non ha vinto una mazza. E' l'unico mai passato e testato nei top club. E' uno che, almeno a me, nelle partite veramente importanti non ha dato l'idea di essere un crack. Poi so pure io che attaccanti con quello score che corrono e pressano e sono giovani quanto lui ce ne sono pochi, ma avete idea di quanti gol si caga ogni partita? Segna tanto perchè è in una squadra che gioa e crea sostanzialmente per lui, e nella quale deve segnare pure per il suo compagno di reparto che mai ha visto la doppia cifra.
Gli altri:
- Dzeko: fisicamente superiore, tecnicamente forse anche, buoni piedi e rispetto a tutti gli altri un gioco aereo eccezionale che darebbe una dimensione in più
- RVP: il migliore di tutti tecnicamente, eterna promessa ma negli ultimi anni ha dimostrato all'Arsenal e in nazionale che razza di giocatore sia. Injury prone mi sono un po' stufato di leggerlo, datelo in mano ai preparatori di Conte come Pirlo poi vediamo. Nelle ultime 2 stagioni 81 presenze e 59 gol, non mi pare così poco/male.
- Suarez: il più duttile di tutti, quello che potrebbe giocare pure al posto di Vucinic e Pepe. Ha visto diverse realtà e si è adattato in fretta. Ah, in nazionale gioca lui al posto di Cavani. 1 gol ogni 2 partite nel Liverpool dove qualcuno lo accusa di segnare poco, scordandosi i mesi in cui era abbandonato da solo là davanti a vagare 1 vs 4.
- Higuain: 1 gol ogni due partite pure lui. Tecnicamente se la gioca con RVP come migliore del lotto. Segna in molti modi e meglio di tutti gli altri partecipa alla manovra.
Questo per dire che chiunque arrivi di questi 5 mi farebbe felice. Se però Cavani costa 10/15 milioni di più degli altri, prendo volentieri uno degli altri 4. Io sono da sempre innamorato di Dzeko, ma se devo fare una classifica di chi mi piacerebbe prendessero in base alle esigenze reali della squadra, sarebbe:
1 RVP
2 Higuain/Suarez alla pari
3 Dzeko sotto di pochissimo
4 Cavani
Jovetic l'ho escluso perchè non può essere lui per questioni di età e background il top player (professional) promesso.
Per segnare, segnano tutti tanto (sto facendo un discorso tra Cavani-Higuain-RVP-Dzeko-Suarez). Per esser forti e più o meno adatti al nostro sistema, lo sono tutti. Top player lo sono tutti (rido quando leggo che Higuain non lo è).
Cavani è quello che da meno anni è ad alti livelli. E' l'unico che non ha vinto una mazza. E' l'unico mai passato e testato nei top club. E' uno che, almeno a me, nelle partite veramente importanti non ha dato l'idea di essere un crack. Poi so pure io che attaccanti con quello score che corrono e pressano e sono giovani quanto lui ce ne sono pochi, ma avete idea di quanti gol si caga ogni partita? Segna tanto perchè è in una squadra che gioa e crea sostanzialmente per lui, e nella quale deve segnare pure per il suo compagno di reparto che mai ha visto la doppia cifra.
Gli altri:
- Dzeko: fisicamente superiore, tecnicamente forse anche, buoni piedi e rispetto a tutti gli altri un gioco aereo eccezionale che darebbe una dimensione in più
- RVP: il migliore di tutti tecnicamente, eterna promessa ma negli ultimi anni ha dimostrato all'Arsenal e in nazionale che razza di giocatore sia. Injury prone mi sono un po' stufato di leggerlo, datelo in mano ai preparatori di Conte come Pirlo poi vediamo. Nelle ultime 2 stagioni 81 presenze e 59 gol, non mi pare così poco/male.
- Suarez: il più duttile di tutti, quello che potrebbe giocare pure al posto di Vucinic e Pepe. Ha visto diverse realtà e si è adattato in fretta. Ah, in nazionale gioca lui al posto di Cavani. 1 gol ogni 2 partite nel Liverpool dove qualcuno lo accusa di segnare poco, scordandosi i mesi in cui era abbandonato da solo là davanti a vagare 1 vs 4.
- Higuain: 1 gol ogni due partite pure lui. Tecnicamente se la gioca con RVP come migliore del lotto. Segna in molti modi e meglio di tutti gli altri partecipa alla manovra.
Questo per dire che chiunque arrivi di questi 5 mi farebbe felice. Se però Cavani costa 10/15 milioni di più degli altri, prendo volentieri uno degli altri 4. Io sono da sempre innamorato di Dzeko, ma se devo fare una classifica di chi mi piacerebbe prendessero in base alle esigenze reali della squadra, sarebbe:
1 RVP
2 Higuain/Suarez alla pari
3 Dzeko sotto di pochissimo
4 Cavani
Jovetic l'ho escluso perchè non può essere lui per questioni di età e background il top player (professional) promesso.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Cammellaio Patto
- Senior

Ma perchè Pirlo è injury prone?RizzK8 wrote:RVP: il migliore di tutti tecnicamente, eterna promessa ma negli ultimi anni ha dimostrato all'Arsenal e in nazionale che razza di giocatore sia. Injury prone mi sono un po' stufato di leggerlo, datelo in mano ai preparatori di Conte come Pirlo poi vediamo.
De Ceglie lo è, e infatti anche quest'anno Conte o non Conte dopo le sue 20 partite si è rotto di nuovo.
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
E' un impressione personale..lo vedo come il classico attaccante da Liga che in Italia potrebbe avere qualche problema...MagnusPinus wrote:Questo perché? Higuain é un vero goleador, e tecnicamente è anni luce avanti Matri. Detto questo un Suarez mi pare giocatore più talentuoso e geniale.. Van Persie, vabè, tecnicamente un fuoriclasse esagerato, ma ha altre issue.. Cavani tecnicamente così cosà, però c'ha qualcosa che lo rende tremendamente efficace.Bounce wrote:secondo me non c'è proprio confronto fra Van Persie/Cavani e Higuain (ma anche Benzema è molto più valido dell'argentino anche se mi da l'idea di essere un po' suonato in testa..)
Non è un top player e il sistema del Real lo aiuta (quest'anno hanno segnato quasi 180 gol
Poi magari viene e batte il record di Nordhal
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per me, no. Per molti altri che commentavano la firma a 0 l'estate scorsa lo era.Cammellaio Patto wrote:Ma perchè Pirlo è injury prone?RizzK8 wrote:RVP: il migliore di tutti tecnicamente, eterna promessa ma negli ultimi anni ha dimostrato all'Arsenal e in nazionale che razza di giocatore sia. Injury prone mi sono un po' stufato di leggerlo, datelo in mano ai preparatori di Conte come Pirlo poi vediamo.
De Ceglie lo è, e infatti anche quest'anno Conte o non Conte dopo le sue 20 partite si è rotto di nuovo.
De Ceglie l'anno scorso ha avuto un grosso infortunio di natura traumatica (e altri infortuni minori successivi sono derivati da quello), certo non lo metto nella categoria degli injury prone, quella è sfiga. E non ha saltato 20 partite per infortunio, perchè altre volte non ha giocato per scelta tecnica (o 433 con Chiello terzino, o 352 in cui giocava Esticazzi).
Never Underestimate the Heart of a Champion