Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ma qua si rischia di andare contro lo spirito decoubertiano di questo sport! Due buchi? Io dico assolutamente no perché si rischia di uccidere questo sport a cui già ieri sto giap ha fatto fare una brutta figura.  :disgusto:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Angyair wrote: Ma qua si rischia di andare contro lo spirito decoubertiano di questo sport! Due buchi? Io dico assolutamente no perché si rischia di uccidere questo sport a cui già ieri sto giap ha fatto fare una brutta figura.  :disgusto:
a forza di andare avanti a due buchi non si uccide solo questo sport :gazza:

Comunque sì, ha partecipato anche ad altri sport. Ieri è stato avvistato a bordo piscina durante delle gare di nuoto, era sua intenzione provare anche una carriera nell'NFL. E' un atleta a tutto tondo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

polpaol wrote: la maglietta potresti portarla quando farai visitare la bellissima incantevole e accogliente città di Verona a tua moglie non credi?

e per farti perdonare, dovresti portarli a cena a "la fata zucchina" (ex suca baruca), ristorante vegetariano-vegan piuttosto noto :cheer:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Già pronto a salire sul carro del prossimo vincitore? Va' che ti ricordo nell' estate 2004 che andavi in giro per roma con la t-shirt di t-sunami....
Me l'avevano regalata e all'epoca ero ancora un pischelletto, lo ammetto. Faceva figo essere un Kobi-fan e io ero ancora un giovanotto in cerca della propria strada. Poi è arrivato lo Squalo...e ha fatto piazza pulita! :truzzo: E' stato subito colpo di fulmine in un crescendo di record e esibizioni fenomenali. Witness of greatness.

Tsnuami cmq ha assunto sto atteggiamento ridicolo da quando è comparso Chestnut sulla scena ed è diventato il numero due. Prima era un eater un po' sopra le righe ma comunque nei limiti dello show business. Ora è insopportabile.
ImageImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

:gazza:

480,385
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Excel

Se il numero massimo di caratteri in una cella è 1024. Perchè a me se supero i 249 caratteri in una cella mi escono tutti i #############?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Luca79 wrote: Excel

Se il numero massimo di caratteri in una cella è 1024. Perchè a me se supero i 249 caratteri in una cella mi escono tutti i #############?
io ho provato, e a me non succede :nonsa:

l'unica possibilità è che la cella sia formattata come testo. controlla, e se è formattata testo metti generale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Paperone wrote: io ho provato, e a me non succede :nonsa:

l'unica possibilità è che la cella sia formattata come testo. controlla, e se è formattata testo metti generale
Sì era formattata come testo. Non capisco perchè la differenza.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Luca79 wrote: Sì era formattata come testo. Non capisco perchè la differenza.
non farti queste domande :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

hell_en wrote:
e per farti perdonare, dovresti portarli a cena a "la fata zucchina" (ex suca baruca), ristorante vegetariano-vegan piuttosto noto :cheer:
ristorante che mi è assolutamente sconosciuto.. almeno per adesso.
vedrò di porre rimedio.

ps: ieri ho visto la presentazione su ESPN di quella roba di cui discutete da ore.. poi ho cambiato canale perchè non mi pareva interessante :paper: mi sa che mi son sbagliato..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Se vi va di leggere, sui mondiali, il cinema, il teatro i libri...

http://www.echidalmondo.net/2010/07/lal ... diale.html
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Stoudamire ai Knicks con un contrattino modesto (100mil x 5), non servirà a granchè però a NY si spende e si spandei, per poi non tornare anche quest'anno ai PO :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Finalmente un'attenta analisi del fenomeno dell'estate

425,350
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

quindi l'italia l'ha fatto apposta a giocare da culo ed essere buttata fuori dai mondiali da tre squadre da patronato: per prevenire una pletora di casi di trombosi rettale (cit.)
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

sono il primo caso di scottatura da bowl di flag :thumbup:
Image
Image
Locked