Da dove hai tratto queste informazioni che nemmeno io solouis wrote: mi risulta che il presidente del Milano avvesse concordato un protocollo d'intesa con i soggetti interessati (gestore, comune, federazione, altre società, ecc...) ma che il suo Consiglio Direttivo gli ha impedito di firmare l'accordo pacificatore.
Ti ricordo che in Milano in un altro campo comunale gioca un'altra squadra che si chiama Ares (degli Elio e le storie tese) e a quella squadra (giustamente) il Comune fa pagare tariffe comunali offendo oltretutto un servizio decisamente migliore.louis wrote:Piuttosto è il Milano che non riesce a fare quadrare il proprio bilancio volendo mantenere una società di A senza averne le risorse (o usandole diversamente).
Perchè noi dovremmo usare un impianto comunale a tariffe diverse?
Cosa siamo milanesi di SERIE B?
Quindi, o la legge è per tutti, oppure ci sono milanesi con diversi diritti
Comunque oggi, tanto per raccontare la dissacrazione della mecca milanese del baseball, sul Kennedy al posto del campionato di A2 dicono d'aver visto un camion che tranquillamente è entrato sul prato che poi è stato usato per formare DUE CAMPI DA CALCETTO con la presenza sul manto verde di numerose sedie messe per l'occasione.
Io questo non l'ho visto, ma al telefono sono arrivate queste informazioni.
Aspetto le foto dello scempio...
Ps= comunque il bando l'abbiamo vinto noi ed il 18 il caro gestore se ne dovrà andare.
Ps2= e finalmente sta storia finirà...