cioè ma veramente questo era un fenomeno al college e non è stato draftato perchè ha fallito la combine?
Cincinnati Bengals
- porumboiu
- Rookie

- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
Re: Cincinnati Bengals
http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... line_stack
cioè ma veramente questo era un fenomeno al college e non è stato draftato perchè ha fallito la combine?
il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Al di là della combine, pare che avesse problemi con la Maria. Secondo molti come talento era da top 10.porumboiu wrote:http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... line_stack
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
..e ha fatto ca-ga-re l'ultima stagione ad Arizona St., giocando controvoglia, senza anima, passeggiando in alcune partite. Dichiarandosi poi da underclassemen. Non è solo la combine. Che poi ci sia del materiale su cui lavorare è sotto gli occhi di tutti, la testa e tutto il resto che bisogna avere per essere un giocatore professionista è tutto da costruire.Jeremy wrote:Al di là della combine, pare che avesse problemi con la Maria. Secondo molti come talento era da top 10.porumboiu wrote:http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... line_stack
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Jeremy wrote:Al di là della combine, pare che avesse problemi con la Maria. Secondo molti come talento era da top 10.porumboiu wrote:http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... line_stack
Si un po tutto questo. Nell'ultima stagione ad Arizona State ha fatto delle prestazioni assolutamente "discutibili" per testa e voglia, nelle combine è riuscito a realizzare tempi talmente ridicoli che manco gente di 200 libre più grossi di lui erano riusciti a fare, per non parlare del piccolo problema con la maria che sicuramente ti fa sorgere il dubbio che prima o poi potrebbe ricaderci e quindi andare incontro a sanzioni della lega.
Insomma, un tipo esageratamente problematico a 360°.
Secondo me avrebbe avuto bisogno di altro ambiente per magari rimettersi in lega, i Bengals non sono storicamente famosi per essere capaci di riabilitare i disadattati stile Burfict.
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
In effetti anch'io spero che Zimmer faccia mettere la testa a posto a Burfict. In fondo Con Pacman e Maualuga c'è riuscito abbastanzaride_the_lightning wrote: Senza contare che fra gli UFDA siete quelli che han dato sta benedetta chance a Burfict, se Zimmer [per me eccellente] riesce a motivarlo e a recuperarlo [soprattutto] può essere una sorpresa niente male.
Per me vi siete avvicinati molto al duopolio Steelers - Ravens con sto draft, in più siete giovanissimi, continuo a nutrire forti dubbi su Lewis però come HC.
I miei stessi dubbi, Lewis non mi piace assolutamente, gli ho visto fare chiamate da mettersi le mani nei capelli, ma secondo me è l'unico che si accontenta di 2$ di stipendio e si accontenta di quello che Brown gli dà.
L'anno scorso per rifirmare aveva chiesto alcune cose, tra cui un campo coperto per allenarsi quando fa troppo freddo, e Brown non gli aveva dato praticamente nulla.
Ha firmato lo stesso
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
il miglior draft, complimenti
se poi ammaestrate anche burfict....
se poi ammaestrate anche burfict....
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Cosa ci si aspetta da Dalton quest'anno?? Un salto di qualità o una stagione, ottima, come quella dello scorso anno??
- Bondir
- Rookie

Rifirmato Lewis fino al 2014
Mah speriamo che sia solo perchè poi dal 2014 danbno tutto in mano a Zimmer...
"Defensive coordinator Mike Zimmer also recently signed an extension through 2014."
Mah speriamo che sia solo perchè poi dal 2014 danbno tutto in mano a Zimmer...
"Defensive coordinator Mike Zimmer also recently signed an extension through 2014."
- Bondir
- Rookie

Un Burfict che si tuffa a quel modo per fare l'intercetto mi dà buone sensazioni.
Se mantiene quella volontà non solo il draft è stato eccezzionale, ma anche gli undrafted
Se mantiene quella volontà non solo il draft è stato eccezzionale, ma anche gli undrafted
- Bondir
- Rookie

Vista ieri la partita contro i Falcons.
Chiaramente è pre-season ma mi piace la sicurezza di Dalton. Si muove bene nella tasca, quando bastano uno o due passi per evitare il sack li fa senza mettersi a correre in giro per il campo. Però quando è inseguito si muove bene verso la sideline per il lancio.
Attende sempre il momento buono per lanciare anche sotto pressione.
Se continua a progredire così, i Bengals non avranno trovato di certo il nuovo Peyton Manning, ma un buon franchise QB di certo.
Buoni i ricevitori, tutti molto giovani, anche se mi piange il cuore per il taglio di Shipley all'ennesimo problema al ginocchio. Me lo ricordo a Texas dove mi piaceva moltissimo e quando è stato scelto dai Bengals al 3° giro ero contentissimo. Peccato!
Mi è piaciuta anche la difesa, capace finalmente di essere aggressiva sul QB avversario, nonostante qualche assenza.E Burfict non sembra andare malaccio.
Vediamo se questa buone premesse verranno poi mantenute anche nella regular season.
Chiaramente è pre-season ma mi piace la sicurezza di Dalton. Si muove bene nella tasca, quando bastano uno o due passi per evitare il sack li fa senza mettersi a correre in giro per il campo. Però quando è inseguito si muove bene verso la sideline per il lancio.
Attende sempre il momento buono per lanciare anche sotto pressione.
Se continua a progredire così, i Bengals non avranno trovato di certo il nuovo Peyton Manning, ma un buon franchise QB di certo.
Buoni i ricevitori, tutti molto giovani, anche se mi piange il cuore per il taglio di Shipley all'ennesimo problema al ginocchio. Me lo ricordo a Texas dove mi piaceva moltissimo e quando è stato scelto dai Bengals al 3° giro ero contentissimo. Peccato!
Mi è piaciuta anche la difesa, capace finalmente di essere aggressiva sul QB avversario, nonostante qualche assenza.E Burfict non sembra andare malaccio.
Vediamo se questa buone premesse verranno poi mantenute anche nella regular season.
- Bondir
- Rookie

Beh, Burfict mi sembra stia diventando una scommessa vincente. Con gli Steelers ha giocato gran parte degli snap difensivi e devo dire che si è ben comportato. 13 tackles non sono poi male per un rookie.
- Bondir
- Rookie

Beh, chi l'avrebbe mai detto che l'avremmo vinta noi.
Un buon Dalton , 199 yds 4td e 0 int ed ottima difesa che ha limitato in maniera egregia l'attacco dei giants.
Uniche pecche il fumble di Tate sul kickoff del 14a0, il muff sempre di Tate sul punt a pochi secondi dall' halftime, e qui lasciarla andare senza prenderla no eh! Tanto poi hanno fatto il knee!
E la solita stupidata di lewis che tenta il 4o invece di andare al field goal sul punt14a3.
Cmq vittoria insperata, bene così.
Un buon Dalton , 199 yds 4td e 0 int ed ottima difesa che ha limitato in maniera egregia l'attacco dei giants.
Uniche pecche il fumble di Tate sul kickoff del 14a0, il muff sempre di Tate sul punt a pochi secondi dall' halftime, e qui lasciarla andare senza prenderla no eh! Tanto poi hanno fatto il knee!
E la solita stupidata di lewis che tenta il 4o invece di andare al field goal sul punt14a3.
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
I Giants sono 0-6 a CincinnatiBondir wrote:Beh, chi l'avrebbe mai detto che l'avremmo vinta noi.
Facile vittoria ieri a Kansas City per 28 - 6, ma i Chiefs sono veramente imbarazzanti...prossima partita in casa contro i Raiders ( il ritorno di Palmer! )
- Bondir
- Rookie

Ci mancherebbe anche che Palmer torna a Cincy a batterci con i Raiders. Non sia mai!! 
- Ben gal
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Location: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)
I'm back. Wow, tutto come prima, c'è ancora il mio primo topic :)
E giro ancora con la maglia di Palmer addosso...
E giro ancora con la maglia di Palmer addosso...