Ragazzi,
a me questo fantasy piace molto e mi spiacerebbe davvero se come dice Peyton il giocattolo si rompesse!
Renè bisogna imparare a conoscerlo e come ti propone una trade sentire già odore di bruciato e puzza di zolfo...

Ma non nego che a volte è difficoltoso sottrarsi dai suoi sottili raggiri...
Per cui è anche comprensibile che qualcuno abbia abboccato all'amo e mangiandosi tutta l'esca!
Non dobbiamo però ammazzare Nicolarod o Matthew per questo...
Anche nellea realtà ne capitano di peggio : vogliamo ammazzare il GM dei Twins per la trade di Santana ai METS?
Forse i suoi tifosi si... Ma la vita continua e non si può sapere quello che ci riserverà il futuro!
Ormai gli ISOTOPI sono diventati ufficialmente "L'IMPERO DEL MALE" di questo fantasy... Ma un po' come per gli Yankees non è mica detto che il roster più forte poi debba stradominare la stagione e vincere il titolo! Anzi...
L'anno scorso ad esempio sono sempre stati dietro alla bella squadra di Squall e hanno vinto alle WS per un soffio
e quasi per un vizio di forma... E non è detto che quest anno si debbano ripetere! O no?
Renè ci tengo a precisare che non ho niente di personale contro Voi ISOTOPI ma è innegabile che per l'atteggiamento (o la strategia come dite voi...) che usate in OFF-SEASON sia per i rilanci che per le trades vi siete resi indubbiamente la squadra più antipatica della lega!
Sempre comunque comportandovi nella legalità e nella trasparenza per cui non ho niente da eccepire sui vostri comportamenti... Ma ribadisco non vi fate di certo amare dagli altri!
Finisco questo mio predicozzo (Curt voglio il tuo posto di pacere... :papa:) dicendo comunque di continuare
a giocare serenamente e divertendosi... Qualche flame è più che ben accetto ma senza esagerare!
Non roviniamo tutto!!!!!!!!!!!!!
E ricordatevi che come diceva De Coubertain
"L'IMPORTANTE NON E' NE' VINCERE,NE' PARTECIPARE MA SCONFIGGERE GLI ISOTOPI..."
Ciao a tutti!!!!!!
Tisiano VBC