Re: Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

TheFan17 wrote: Son sicuro che se mollo la squadra adesso al primo pirla che passa, fra due giorni mi ritrovo Sizemore e Kazmir agli Isotopes per due pizze ed una coca cola.  :roll:
GM dei Teramo Pirates mica per sbaglio... :truzzo:
Come nell'NFL gli ho fatto l'intervista prima di dargli la poltrona... :lmao:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Nicolarod wrote: Per rispondere a tutti, vorrei solamente dire che è un gioco.. e prenderla così male mi pare fuori luogo.. perciò potremo aver sbagliato in questa trade.. siamo inesperti.. perlomeno io lo sono.. ma ci abbiamo provato.. se andrà male di certo non ne farò un dramma..

X all3n: tranquillo mi raccomando.. scriverò anche poco come hai detto te.. ma ogni tanto leggo.. e non c'è ancora un topic dove nn ti lamenti di qualcosa o qualcuno..
Un gioco è bello quando lo si gioca con passione e seriamente....la scusa dell'inesperienza non c'entra, è una balla e non ci credo perchè quando ci si imbarca in un gioco del genere, ci si informa, non si entra tanto per fare. E per quanto uno sia inesperto, il giocatore che è sulle copertine di tutti i siti fantasy da mesi non lo dai via per 2 giocatorini parlando in termini fantasy. E non bisogna essere esperti per capire che così si rovina un gioco.
Most improved forumist 2009
Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Ci sono delle gravi lacune nel sistema, non tutti hanno la stessa conoscenza dei player, è un mercato poco regolare e quindi poco concorrenziale che premia chi sa sfruttare queste carenze.
Io non vedo nessuna malafede, la trade è pessima ma mi sembra di leggere l'intorta mento di Renè lui è bravo in questo non ditemi che anche a voi non ha mai proposto trade assurde? Lui sa che il punto debole di questo fantasy è il livello di conoscenza in materia e gioca sfruttandolo.
Molti leggendo il forum hanno stima di Renè e durante il fantasy si dimenticano che è un gioco e pensano di leggere un suo articolo fidandosi delle sue parole, per questo a lui molte volte vengono concesse trade che ad altri non viene neanche permesso di discutere.
Isotopes sempre più forti ma tante altre squadre sempre più deboli magari sarà più difficile vincere le WS ma arrivarci un po' più facile se pensate di gestire bene la vostra squadra sarà il tempo a darvi ragione....
.....ah no giusto il tempo al massimo vi proporrà una trade vantaggiosissima in fondo gli Isotopes sono un po' come Ivo e Rolando.

P.s La trade è pessima ma non così tremendamente pessima come descritto da alcuni, due player mediocri per uno dei top 5. Non dico che ci può stare ma vedo solo l'errore e nulla più. 
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Proprio per i motivi sopracitati, penso che questo possa essere l'ultimo anno da GM nella dinasty. Le mie conoscenze sono scarse e, piuttosto che chiudere trade di cui sono dubbioso, evito. Io penso che questo sia il modo migliore di affrontare le cose.

Di sicuro non mollo Pablets ora, perchè non sarebbe giusto, ma più o meno sa anche lui come la penso.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
joesox

Post by joesox »

Faccio un po' lo stronzo...attenti bene.

Lo scorso anno cedetti Mauer per un pugno di giocatori...mi pare che alcuni si lamentarono, poi Renè finì per vincere il campionato.
Ora credo di saperne di baseball americano un pochino, è una mia presunzione, certo.
La trade la feci con una logica. Eravamo ancora attorno al .450, avevamo 4-5, non so più quanti lanciatori in DL. Presi Colon, Millwood più altro, sperando che mi dessero IP. Potevamo ancora fare i PO.
Poi si ruppero altri ancora, eravamo la Croce Rossa.

Mauer è Mauer, avevo Saltalamacchia come C, pensavo di essere coperto.
Ho anche risparmiato qualche milione.
La trade bisogna guardarla da entrambe le parti.
E' mesi che Renè dice che Ramirez non è quello che poteva diventare....vuol dire tutto e niente.
Tra Beckett ed Hanely preferisco Beckett se guardo alla trade reale tra Sox e Marlins.
Per un anno tra M Young e Pettitte da una parte ed Hanley dall'altra forse preferisco i primi due.
Come soldi magari avrei chiesto un paio di milioni oppure anche un prospetto.

Abbiamo visto i twins che cazzo di trade hanno fatto nella realtà...stiamo calmi.

I rilanci all'ultimo minuto...c'è un regolamento, una deadline ci deve essere (Nomar era già in pigiama quando lo hanno scambiato alle 15.59.59 del 31 luglio - girava nudo per il Metrodome senza il suo numero 5)...se io mi sveglio alle 3.20 perchè la bimba piange e rilancio Fukudome, ciccia, scadrà alle 3.20 di notte e se non avete una bimba che piange di notte potete venire a fare voi la ninna nanna...stiamo calmi.

joe

PM18 non mollare!
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Ragazzi,
a me questo fantasy piace molto e mi spiacerebbe davvero se come dice Peyton il giocattolo si rompesse!
Renè bisogna imparare a conoscerlo e come ti propone una trade sentire già odore di bruciato e puzza di zolfo...  
:fischia: :fischia: :fischia:
Ma non nego che a volte è difficoltoso sottrarsi dai suoi sottili raggiri...
Per cui è anche comprensibile che qualcuno abbia abboccato all'amo e mangiandosi tutta l'esca!
Non dobbiamo però ammazzare Nicolarod o Matthew per questo...
Anche nellea realtà ne capitano di peggio : vogliamo ammazzare il GM dei Twins per la trade di Santana ai METS?
Forse i suoi tifosi si... Ma la vita continua e non si può sapere quello che ci riserverà il futuro!
:forza: :forza: :forza:

Ormai gli ISOTOPI sono diventati ufficialmente "L'IMPERO DEL MALE" di questo fantasy... Ma un po' come per gli Yankees non è mica detto che il roster più forte poi debba stradominare la stagione e vincere il titolo! Anzi...
L'anno scorso ad esempio sono sempre stati dietro alla bella squadra di Squall e hanno vinto alle WS per un soffio
e quasi per un vizio di forma... E non è detto che quest anno si debbano ripetere! O no?

Renè ci tengo a precisare che non ho niente di personale contro Voi ISOTOPI ma è innegabile che per l'atteggiamento (o la strategia come dite voi...) che usate in OFF-SEASON sia per i rilanci che per le trades vi siete resi indubbiamente la squadra più antipatica della lega!
Sempre comunque comportandovi nella legalità e nella trasparenza per cui non ho niente da eccepire sui vostri comportamenti... Ma ribadisco non vi fate di certo amare dagli altri!

Finisco questo mio predicozzo (Curt voglio il tuo posto di pacere...  :papa:) dicendo comunque di continuare
a giocare serenamente e divertendosi... Qualche flame è più che ben accetto ma senza esagerare!
Non roviniamo tutto!!!!!!!!!!!!!  
:applauso: :applauso: :applauso:

E ricordatevi che come diceva De Coubertain
"L'IMPORTANTE NON E' NE' VINCERE,NE' PARTECIPARE MA SCONFIGGERE GLI ISOTOPI..."
:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Ciao a tutti!!!!!!

Tisiano VBC
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

sinceramente la trade di egidio non la capisco, cedere Hamels e Braun per prendere delle schifezze come Tracy e Bradley... :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

darioambro wrote: sinceramente la trade di egidio non la capisco, cedere Hamels e Braun per prendere delle schifezze come Tracy e Bradley... :disgusto:
Mi collego al mio post di prima il succo è che non c'è malafede ma solo diversità di conoscenze, per questo ha senso commentare come commenta un tifoso una trade mlb e stop.
Questa di Hamels e Braun secondo me è molto peggio di quella degli Isotopi ma di tanto anche però finisce qui tutti fanno i loro calcoli e si gestiscono la squadra.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Intanto che voi discutete vi siete lasciati scappare il miglior lanciatore dei Marlins dell'anno prossimo: VandenHurk  :forza:
Image Image
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Ange86 wrote: Intanto che voi discutete vi siete lasciati scappare il miglior lanciatore dei Marlins dell'anno prossimo: VandenHurk  :forza:
Hur K a! Tanti K ma era alta secondo me però una scommessa divertente peccato che io anneghi negli SP....
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

lo "stile" isotopo nel gestire le trade è di certo particolare. Renè ha una conoscenza tale che fa sembrare ogni trade un vantaggio per entrambe le squadre. e quindi spesso riesce a chiudere dei superaffari.

"furti"? abilità sua ragazzi. non possiamo dire nulla.

questo stile ha aperto agli Isotopi alcune porte, e ne ha chiuse delle altre. credo che ormai diverse squadre abbiano scelto di non contrattare con Springfield perchè non amano il loro stile. gli isotopi non si stupiscano, però, di vedere tradati giocatori per cui hanno ricevuto risposte negative.

nessuno fa nulla contro il regolamento. se ad un certo punto ci si troverà in una lega noiosamente sbilanciata, si creeranno delle nuove regole per ribilanciarla. (boh.. a titolo di esempio, tutte le trade devono essere confermate da almeno il 50% della lega)

ma questo è il gioco ragazzi. non prendetela sul personale. (PM e Allen in primis)
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

lephio wrote:
questo stile ha aperto agli Isotopi alcune porte, e ne ha chiuse delle altre. credo che ormai diverse squadre abbiano scelto di non contrattare con Springfield perchè non amano il loro stile. gli isotopi non si stupiscano, però, di vedere tradati giocatori per cui hanno ricevuto risposte negative.
D'accordissimo su questo punto...
Quando stavamo trattando per Carl Crawford il mio socio Meccanodonte mi continuava a far notare "attento che se ce lo chiedono loro un motivo ci sarà..."
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

dicmod wrote: Hur K a! Tanti K ma era alta secondo me però una scommessa divertente peccato che io anneghi negli SP....
In fanta cosi ampi come questi è divertente fare scommesse come questa. Noi l'anno scorso ne abbiamo fatte di sta scommesse: Snell,Marquis,Hardy.
Image Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

lephio wrote: lo "stile" isotopo nel gestire le trade è di certo particolare. Renè ha una conoscenza tale...
"furti"? abilità sua ragazzi. non possiamo dire nulla.
Secondo me, con tutto il rispetto per chi ci è cascato, è circonvenzione di incapace, bella e buona.

Ci dovrebbe essere un Commissioner che vigila....ops  :sbadat:
"That's a clown question, bro."
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Beetlebum wrote: D'accordissimo su questo punto...
Quando stavamo trattando per Carl Crawford il mio socio Meccanodonte mi continuava a far notare "attento che se ce lo chiedono loro un motivo ci sarà..."
Si, beh, non che ci volesse un genio, eh  :lol2:

Cmq non per fare il leccaculo della maestra, però io stesso ho ricevuto diverse proposte che miravano alla fregatura, per non dire di peggio, quindi mi sembra che questo tipo di comportamento sia diffuso (e ci mancherebbe, se uno può fare un affare perchè non dovrebbe?). Non prendiamocela troppo con renè, d'altronde se le sue trade sono sempre sbilanciate ognuno ragionerà di conseguenza.
Locked