un regalino per alessio

Oh ma che palle ma allora non volete capire, qua non si parla solo di un transfer, qua si parla di un transfer che non arriva perchè l'Instituto non ha manco fatto la richiesta di questo transfer, e finchè non lo fa, il Palermo il contratto di Dybala, non può far altro che tenerlo nella scrivania pronto per essere depositato in Lega.A.F.D.U.I. President wrote:Questione Dybala: ho lo stesso punto di vista di Timme.
I transfer non possiamo controllarli, anche molti giocatori del Pescara l'hanno ricevuto da pochissimo tempo e forse alcuni non ancora ce l'hanno (non ho controllato). Ci limitiamo a prendere atto delle ufficializzazioni, se poi succedono casini la squadra interessata potra' recuperare l'ingaggio e tutti contenti.

shilton wrote:Vedi ad astare quelli del Palermo che succede?

The Answer Palermitano wrote:shilton wrote:Vedi ad astare quelli del Palermo che succede?
boh, io l'ho semplicemente detto, poi non dite che ve non ve l'avevo detto se succedono cose strane.
Esempio pratico: il transfer non arriva, Dybala se ne torna in Argentina e si rompe il ginocchio, sta 9 mesi fermo ed il Palermo dice all'Instituto ora col cazzo che lo voglio, puoi farne quello che vuoi..che si fa??
Boh basta saperlo, se è astabile si fa l'asta, però ripeto per me è una cavolata, seppur spero ardentemente che sta situazione si sblocchi...

Hai ragione, è già Denis a 16 non è poco.A.F.D.U.I. President wrote:A margine una mia previsione: anche quest'anno degli attaccanti buoni ma non fortissimi toccheranno cifre astronomiche.
Il giorno che vi deciderete a fare delle offerte serie da subito per evitare di scannarvi per i 2-3 giocatori che restano a settembre, risparmierete un sacco di soldi.Capisco che se si hanno le pezze al culo si cerca di risparmiare, ma con 90/100 milioni...e fateli sti rilanci pesanti

Hai pienamente ragione e mi hai aperto gli occhi, ora vado subito a rilanciare Sansone e Jankovic!A.F.D.U.I. President wrote:A margine una mia previsione: anche quest'anno degli attaccanti buoni ma non fortissimi toccheranno cifre astronomiche.
Il giorno che vi deciderete a fare delle offerte serie da subito per evitare di scannarvi per i 2-3 giocatori che restano a settembre, risparmierete un sacco di soldi.Capisco che se si hanno le pezze al culo si cerca di risparmiare, ma con 90/100 milioni...e fateli sti rilanci pesanti

che direA.F.D.U.I. President wrote:Comunicazione di servizio a Spike: scherzavo quando parlavo del premio "Spazzanevatore dell'anno", non esiste! Non c'era bisogno di rilanciare Willians a 2 minuti dalla scadenza.