perchè porsche ? i conti sono giustissimiPorsche 928 wrote:andreaR wrote: ...
dal 1994 a oggi, ovvero da quando seguo l'nba, ho visto vincere 8 franchige diverse e arrivare alle finals altre 9 franchige, per un totale di 17 team su 30, più del 50 %, e mi limito alle finals perchè se andiamo alle finali di conference si aggiungono altre 6 franchige per un totale di 23 team su 30 che negli ultimi 18 anni sono arrivati alle semifinali, non so in quanti altri campionati ci siano stati 23 club diversi in grado di arrivare alle semifinali, cmq non credo molti
![]()
O rifai i conti o metti apposto il post, perche "a ghe quel cha tragia".
vincitori nba dal 94 a oggi 8 : rockets, bulls, lakers, spurs, heat, mavs, pistons, celtics
squadre diverse da queste alle finals dal 94 a oggi sono 9: magic, knicks, 76ers, pacers, nets, thunder, cavaliers, jazz e sonics
le altre franchige che non sono arrivate alle finals ma alla finale di conference sono 6: kings, blazers, wolves, nuggets, suns e bucks
fanno 23 su 30 che sono arrivate alle finali di conference negli ultimi 18 anni, c'è di peggio di come la descrive winnipeg, che critica i knicks perchè sono a new york, come se fosse una loro colpa essere li e in questa lega da quando esiste, i knicks non sono un bobcats o raptors qualunque, fatevene una ragione

[/align]