Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Houston Rockets, noi abbiamo "Genius" & Barba.

Post by The Prince Of Punk #90 »

The Houston Rockets have waived Shaun Livingston, bringing their roster to 15.

Livingston was acquired via trade from the Bucks in the offseason.

The Rockets elected to keep Scott Machado and Toney Douglas as their backup point guards.

Mi sembra una scelta condivisibile.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
TheBigSleep
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Houston Rockets

Post by TheBigSleep »

personalmente spero che Toney Douglas guardi il campo comodamente seduto in panchina per la maggior parte del tempo possibile.....
I Love This Game

I’m just an Underdog
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

non parlate male di Josh Smith, se no arriviamo io e Rakim da una parte, Safe e Agente dall'altra, e qui finisce tutto in merda. :shades:
Può venire chi vuole, basta che non sia Smith... passaporto ideale per buttare i prossimi anni nel cesso.
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

Porsche 928 wrote:
Ma tu hai capito che tipo di play è Lin?

Te lo domando perché io non l'ho capito, è quello da cifre pazzesche a NY(magari migliorando in difesa e palle perse), se è quello lui e il barba sono cazzi amari per tutti i back court della lega, se invece non lo è vediamo quanto e a che livello non lo sarà.

Lin è una scommessa in moltissime cose, tranne del portare $ da sponsor e visibilità, che è poi il motivo degli 80X5 dati al barba.
Ma io non parlo di numeri in se...Lin può confermare quanto fatto vedere a NY o dimostrarsi un flop, ma in ogni caso il suo stile di gioco resta lo stesso...e io credo che il suo stile di gioco non sia quello adatto per mettere harden nelle migliori condizioni :)
Dollarino
Newbie
Newbie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by Dollarino »

TheBigSleep wrote:personalmente spero che Toney Douglas guardi il campo comodamente seduto in panchina per la maggior parte del tempo possibile.....
Salve a tutti! Mi sono appena iscritto! :thumbup:

La penso esattamente come te su Douglas,giocatore a tratti irritante....la mia opinione è che per il backup di Lin (che non mi convince di suo) ci vorrebbe un ragionatore. A quanto ho letto sul web Machado viene spedito in D-League inizialmente.
"More than a game"

Fear the Beard and Tracy addicted.

Please,bring back our Sonics!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

ThunderUP! wrote:
Ma io non parlo di numeri in se...Lin può confermare quanto fatto vedere a NY o dimostrarsi un flop, ma in ogni caso il suo stile di gioco resta lo stesso...e io credo che il suo stile di gioco non sia quello adatto per mettere harden nelle migliori condizioni :)

Boh non lo so, ripeto che non so che tipo di play è oggi o possa diventare domani, potrebbe essere tanto intelligente(e forte) come giocatore da cambiare il suo modo di giocare per adattarsi a "eletto Dio a Houston" Harden. Come potrebbe diventare il secondo play con Harden play titolare, ai Rockets può succedere di tutto... :stralol: :forza:
[align=center]Image[/align]
lebronpepps
Pro
Pro

Re: Houston Rockets, noi abbiamo "Genius" & "foundational" B

Post by lebronpepps »

io ci avrei visto meglio Livingstone come backup di Lin,Shaun è più ragionatore e dunque un qualcosa di diverso rispetto a Lin,uno come Douglas invece non dovrebbe proprio avere cittadinanza in questa lega,ma è un altro discorso
kingpic
Rookie
Rookie
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics

Post by kingpic »

Jeremy Lin nel frattempo manda un sms con scritto "Good bye and good luck" a Scott Machado invece che a Lamb,facendo cagare addosso il Play che temeva lo stessero tagliando dal roster :notworthy:
http://aol.sportingnews.com/nba/story/2 ... -the-worst
"i sex symbol,tipo brad pitt e il jas,possono pure mettersi una camicia con tanti piccoli fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. sua maestà Fleccio)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

kingpic wrote:Jeremy Lin nel frattempo manda un sms con scritto "Good bye and good luck" a Scott Machado invece che a Lamb,facendo cagare addosso il Play che temeva lo stessero tagliando dal roster :notworthy:
http://aol.sportingnews.com/nba/story/2 ... -the-worst
Io ho letto che lo ha proprio chiamato! :laughing:

Comunque sono stati rilasciati tutti quelli di troppo....Brockman, Forbes, Hayward e Johnson....io mi sarei aspettato la permanenza di Forbes...il panamense potrebbe tornare utile a qualche squadra durante il corso della stagione...
Io personalmente avrei tagliato quella sega di Aldrich, ma qui entrano in ballo anche discorsi contrattuali...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Tagli prevedibili eccetto per la conferma di Smith. Evidentemente a Houston credono nel ragazzo, che ormai è stabilmente nella loro orbita fin da quando è uscito da Fresno State.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

io ho l'immpressio che Aldrich si dimostri piu solido e valido di quanto ha fatto vedere fino ad ora

i Thunder, famosi per progetti di lunghi andati male...Petro, Sene, ecc...
ultimamente invece sfornano gente che in nba ci può stare, non c'è il solo Ibaka, ma anche Mullens (che in un contesto piu scarso, però un suo spazio se l'è ritagliato) e Aldrich aveva già cucito addosso il ruolo che lo scorso anno era di Nzar Mohammed
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Arrivo lungo ragazzi, comunque ci tenevo a scrivere qualcosa sulla trade che cambia decisamente in positivo le prospettive della nostra stagione. Mi viene da dire che mi pareva impossibile che tutti i movimenti fatti non avrebbero portato a niente, magari il programma non era di prendere Harden ma qualche star alla Howard, ma a me questo scambio piace tantissimo. Soprattutto, mi mette il cuore in pace per quanto riguarda lo scambio Lowry, che ora prende tutto il senso del mondo.

Sulla carta non siamo davvero male, e la cosa che mi porta maggiore entusiasmo è che adesso siamo futuribili, ma anche competitivi. Prima eravamo solo futuribili. Per la prima volta Lin e Harden dovranno giocare con un peso diverso sulla squadra, devono dimostrare di sapersi prendere in prima persona certe responsabilità ed hanno uno spazio tutto loro per poterlo fare. Credo e spero ci siano le premesse per poter competere, i giovani faranno preziosa esperienza, l'ossatura della squadra c'è.

Bene così.
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Ma voi a che altezza mettete l'asticella per un stagione "buona" e quella per una stagione "insufficiente"?

Quante W devono vincere per rendervi "contenti" della stagione?
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by goldenboylepre »

Porsche 928 wrote:Ma voi a che altezza mettete l'asticella per un stagione "buona" e quella per una stagione "insufficiente"?

Quante W devono vincere per rendervi "contenti" della stagione?

insufficiente < 33 W
discreta tra 34 e 39 W
buona tra 40 e 43 W
ottima oltre le 43 W
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Ma Harden ha rinnovato? No perché doveva rinnovare "subito", ma è un subito "relativo"...
Post Reply