Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!
- Angelo_P
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule
una piccola richiesta:
qualcuno molto addentrato nel regolamento NFL potrebbe fare un richiamino qui sopra sulle regolamentazioni riguardo al mercato giocatori nella NFL?
grazie
qualcuno molto addentrato nel regolamento NFL potrebbe fare un richiamino qui sopra sulle regolamentazioni riguardo al mercato giocatori nella NFL?
grazie
- CuoreNero1
- Rookie

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Purtroppo non tutti segnalano alla commissione tecnica eventuali torti subiti, per vari motivi.BrettFavre4 wrote:E' vero, e devo dire che ho sempre riscontrato grande correttezza da parte di tutti, e quando uno se ne frega e continua a fare quello che vuole non si ferma certo dopo una partita, continuerà a farlo e la commissione tecnica prenderà provvedimenti.CuoreNero1 wrote:Secondo me l'idea delle regole è ottima, ma c'è un problema. Le partite non possono essere viste da terzi, quindi è la parola di uno contro quella dell'altro. Risultato? Uno può essere punito solo nel caso ripeta più volte errori e che più persone si lamentino. Se si vuole approfondire posso fare anche degli esempi. Secondo me sta molto alla correttezza degli stessi giocatori e al loro buon senso.
- condor12
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
go skins wrote:piccola polemica retroattiva:
mi avete sfrantecato i maroni con fair play , regole, crediti, free agent di terza scelta presi etc etc
ma alla luce dei fatti:
in tutte le partite che ho perso o che si sono decise all'ultimo minuto vs giocatore live: la connessione ha sempre funzionato
In tutte quelle che vincevo (tranne con i 49ers mi sembra) anche di larga misura, la connessione è sempre saltata (una volta due volte di fila, ha funzionato quando chiaramente ho perso.
Poi in alcune partite:
più di uno mi ha rotto le palle per un 4 down giocato in territorio favorevole
poi però ho giocato con gente che
faceva gli stessi giochi per tutta la partita
si è fatta placcare a metà campo per far finire il tempo etc etc
Quindi avvisati i furboni della connessione che salta al momento giusto
e quelli che le regole vanno rispettate (però solo dagli altri)
Io mi sono adeguato allo zelo e al rispetto del fair play (tanto che ho giocato e perso con il cpu, e ho mancato i play off per quello)
ma giocando mi sono reso conto che per tutti non è così, almeno non per alcuni contro cui ho giocato.
Conclusione:
Mi aspetto che le regole vengano rispettate, specialmente dai furbetti, altrimenti dopo un avvertimento, personalmente o mi adeguo al livello dell'avversario, o chiudo la partita.
Non me ne frega dei richiami o delle penalità, se sto un'ora davanti alla play per poi giocare con gente che fa lo stesso gioco 20 volte, o fa cose che nella realtà non succedono , (tipo farsi placcare a metà campo, non dico sulla goalline) , non mi sta bene.
Per il resto quando ci sarà la draft quindi?
Non vedo che utilità abbia il furbo di chiudere e continuare dallo stesso risultato, tu?
Poi può accadere che si decide insieme di non riprendere il risultato, credo che sia una cosa molto diversa... Anche perchè sei tu che decidi!!!
Io posso dire la mia e dire che ho perso meritatamente ai playoff dopo una disconnessione in cui ero sul risultato di 10 a 7 con un 'intercetto appena fatto a 50 secondi dalla fine, del 2 quarto... avrei potuto fare tutte le parole e polemiche del caso ma il mio avversario era online e non si capiva la motivazione, mi scrive e decido di ripartire con una nuova partita, perdo e merito la sconfitta... poi non posso fare polemiche se la decisione è stata solo mia e tanto meno dare colpe senza avere un minimo di sicurezza!!!
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Lo ritengo un errore, e se uno prende una decisione poi la porta avanti. Troppo bello fare le veci di chi da il buon esempio salvo poi lamentarsi del fatto che è stato troppo buono!CuoreNero1 wrote: Purtroppo non tutti segnalano alla commissione tecnica eventuali torti subiti, per vari motivi.
Condor
-
go skins
- Rookie

- NFL Team: redskins
CuoreNero1 wrote:Secondo me l'idea delle regole è ottima, ma c'è un problema. Le partite non possono essere viste da terzi, quindi è la parola di uno contro quella dell'altro. Risultato? Uno può essere punito solo nel caso ripeta più volte errori e che più persone si lamentino. Se si vuole approfondire posso fare anche degli esempi. Secondo me sta molto alla correttezza degli stessi giocatori e al loro buon senso.
appunto, le regole vanno benissimo
e in effetti dopo le prime "scottate" ho chiesto di rifare la partita con 1 TD di vantaggio,
sottolineavo che quando sono stato in svantaggio, caso strano, tutto è filato liscio
forse ho pagato il prezzo del rookie, il post era per segnare il fatto che in futuro sarò più scassaminchia pure io, e non farò passare le "furbate"
chi ha voluto capire, ha capito
- CuoreNero1
- Rookie

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Prima volta che ci sarà l'opportunità per una chiaccherata su skype cercherò di essere più chiaro, magari con degli esempi e qualche statistica alla mano.BrettFavre4 wrote:Lo ritengo un errore, e se uno prende una decisione poi la porta avanti. Troppo bello fare le veci di chi da il buon esempio salvo poi lamentarsi del fatto che è stato troppo buono!CuoreNero1 wrote: Purtroppo non tutti segnalano alla commissione tecnica eventuali torti subiti, per vari motivi.
- BrettFavre4
- BrettFavre4
Go skins, capisco la tua incazzatura, però ti ripeto, ora troppo tardi.
Ho cancellato di proposito il tuo messaggio perchè penso che tu l' abbia sritto in un impeto di ira, sbagliando. Se lo vuoi riscrivere non lo cancellerò, però pensaci. Ormai quello che è fatto è fatto e non è giusto alzare polemiche ora. Se dovessero ricapitare, manda un pm alla commissione tecnica, (Io, sputino o NFL Rules) e si deciderà a riguardo. OK?
Ho cancellato di proposito il tuo messaggio perchè penso che tu l' abbia sritto in un impeto di ira, sbagliando. Se lo vuoi riscrivere non lo cancellerò, però pensaci. Ormai quello che è fatto è fatto e non è giusto alzare polemiche ora. Se dovessero ricapitare, manda un pm alla commissione tecnica, (Io, sputino o NFL Rules) e si deciderà a riguardo. OK?
- condor12
- Rookie

Grazie grazieBrettFavre4 wrote:CuoreNero1 wrote: Condor![]()
![]()
![]()
E' doveroso ciò che ho scritto perchè chi si occupa della lega ha fatto un ottimo lavoro, vi siete messi sulle spalle il lavoro per migliorarla in modo favoloso, e non vedo giusto che per cose già risolte si parli ancora!!!
-
go skins
- Rookie

Bravo Condor, proprio te
quando ho giocato contro di te la conn è saltata due volte quando ero in vantaggio
siamo sempre ripartiti da zero,
alla terza hai vinto
usando tra l'altro spesso uno schema
pollo io che non mi sono fatto valere
lezione imparata
è successo altre volte che in vantaggio la conn saltasse, e ho chiesto e ottenuto di partire dall'inizio ma con un vantaggio, anche se magari inferiore a quello maturato durante la partita
il mio post serviva per avvertire che comportamenti scorretti non sarebbero passati, tutto qui
io nomi non ne avevo fatti, se ti sei sentito tirato in ballo...
per me la cosa finisce qui cmq
quando ho giocato contro di te la conn è saltata due volte quando ero in vantaggio
siamo sempre ripartiti da zero,
alla terza hai vinto
usando tra l'altro spesso uno schema
pollo io che non mi sono fatto valere
lezione imparata
è successo altre volte che in vantaggio la conn saltasse, e ho chiesto e ottenuto di partire dall'inizio ma con un vantaggio, anche se magari inferiore a quello maturato durante la partita
il mio post serviva per avvertire che comportamenti scorretti non sarebbero passati, tutto qui
io nomi non ne avevo fatti, se ti sei sentito tirato in ballo...
per me la cosa finisce qui cmq
-
go skins
- Rookie

BrettFavre4 wrote:Go skins, capisco la tua incazzatura, però ti ripeto, ora troppo tardi.
a ecco, mi sembrava che qualcuno l'avesse cancellato
quel che fatto è fatto, giustamente
io non ho alzato nessuna polemica, visto che non avevo fatto nomi.
Se Qualcuno si è sentito tirato in causa, a voi le conclusioni.
Ho scritto il post per evitare in futuro che succedano cose analoghe, e che non le lascerò passare, tutto qui.
Quando c'è la draft?
- BrettFavre4
per il draft qui:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5#p2559732
Spero vivamente che Condor non risponda alla tua provocazione
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5#p2559732
Spero vivamente che Condor non risponda alla tua provocazione
- condor12
- Rookie

Last edited by condor12 on 22/01/2013, 16:16, edited 1 time in total.
- BrettFavre4
- condor12
- Rookie

BrettFavre4 wrote: Spero vivamente che Condor non risponda alla tua provocazione