Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
Oh Captain my captain !! :notworthy:
Comunque lo stadio mi è sembrato caldo e festoso, meno male, allora non tutti vogliono impiccare squadra e società prima ancora di cominciare :lol2:
Comunque lo stadio mi è sembrato caldo e festoso, meno male, allora non tutti vogliono impiccare squadra e società prima ancora di cominciare :lol2:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- kobe 84
- Pro

la serie b mi ha fatto meno male.....ancora oggi l'unica nostra gioia è quel ragazzo di 36 anni

- MagnusPinus
- Pro

Questo gol é una disgrazia :Dkobe 84 wrote: la serie b mi ha fatto meno male.....ancora oggi l'unica nostra gioia è quel ragazzo di 36 anni
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Momo Sissoko The King
- Rookie

eh già... :gazza:kobe 84 wrote: la serie b mi ha fatto meno male.....ancora oggi l'unica nostra gioia è quel ragazzo di 36 anni
- kobe 84
- Pro

eh si se nn avesse segnato era già pronto uno tra rooney,messi o cristiano ronaldo :DMagnusPinus wrote: Questo gol é una disgrazia :D

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ha preso la macchina del tempo. Il giorno che smetterà di giocare, io piangerò.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Bonucci come è andato?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Il problema non è Del Piero in sè, il problema è che non abbiamo praticamente alternative FORTI.
Una gestione di Del Piero giusta per un calciatore della sua età a me andrebbe benissimo, 20-30 minuti a partita e qualche partenza da titolare. Converrebbe pure alla sua carriera un risparmio sul su minutaggio
Una gestione di Del Piero giusta per un calciatore della sua età a me andrebbe benissimo, 20-30 minuti a partita e qualche partenza da titolare. Converrebbe pure alla sua carriera un risparmio sul su minutaggio
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Meno male che non sono rimasto l'unico juventino a idolatrarlo sempre e comunque :lol2:azazel wrote: Ha preso la macchina del tempo. Il giorno che smetterà di giocare, io piangerò.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
bambinazo wrote: immagino già un DEL PI-EROE su tuttosport :lol2:
Per il resto continuo a non capire il senso di cedere Diego per prendere Quagliarella, per quanto come giocatore mi sia sempre piaciuto.
Oltretutto l'acquisto di Quagliarella mi rinnova per l'ennesima volta i dubbi relativi all'acquisto di Martinez: che cazzo l'han preso a fare se continuano a prendergli altra gente davanti?

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non mi convince ancora.dreamtim wrote: Bonucci come è andato?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Eppure stasera nel secondo tempo dopo l'uscita di Amauri non mi è dispiaciuto per niente Martinez! Speriamo che Del Neri capisca che non è un esterno di centrocampo per il 442francilive wrote:![]()
![]()
Per il resto continuo a non capire il senso di cedere Diego per prendere Quagliarella, per quanto come giocatore mi sia sempre piaciuto.
Oltretutto l'acquisto di Quagliarella mi rinnova per l'ennesima volta i dubbi relativi all'acquisto di Martinez: che cazzo l'han preso a fare se continuano a prendergli altra gente davanti?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Quagliarella, scuola toro, ex ascoli.....DB...devo ancora focalizzare bene sta roba...
Join the third.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
normale, nemmeno a me, ma a leggere blog juvofili, parziali segni di migliorezza.shilton wrote: Non mi convince ancora.
più che per il fanta, spero tenga per avere un onesto nazionale.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Mikele
- Pro

azazel wrote: Ha preso la macchina del tempo. Il giorno che smetterà di giocare, io piangerò.