Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by T-Time »

Oh Captain my captain !!  :notworthy:

Comunque lo stadio mi è sembrato caldo e festoso, meno male, allora non tutti vogliono impiccare squadra e società prima ancora di cominciare  :lol2:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

la serie b mi ha fatto meno male.....ancora oggi l'unica nostra gioia è quel ragazzo di 36 anni
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

kobe 84 wrote: la serie b mi ha fatto meno male.....ancora oggi l'unica nostra gioia è quel ragazzo di 36 anni
Questo gol é una disgrazia :D
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Post by Momo Sissoko The King »

kobe 84 wrote: la serie b mi ha fatto meno male.....ancora oggi l'unica nostra gioia è quel ragazzo di 36 anni
eh già... :gazza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

MagnusPinus wrote: Questo gol é una disgrazia :D
eh si se nn avesse segnato era già pronto uno tra rooney,messi o cristiano ronaldo :D
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ha preso la macchina del tempo. Il giorno che smetterà di giocare, io piangerò.
Join the third.
This is unbelievably believable.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Bonucci come è andato?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Il problema non è Del Piero in sè, il problema è che non abbiamo praticamente alternative FORTI.

Una gestione di Del Piero giusta per un calciatore della sua età a me andrebbe benissimo, 20-30 minuti a partita e qualche partenza da titolare. Converrebbe pure alla sua carriera un risparmio sul su minutaggio
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

azazel wrote: Ha preso la macchina del tempo. Il giorno che smetterà di giocare, io piangerò.
Meno male che non sono rimasto l'unico juventino a idolatrarlo sempre e comunque  :lol2:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

bambinazo wrote: immagino già un DEL PI-EROE su tuttosport  :lol2:
:forza: :forza: :forza:
Per il resto continuo a non capire il senso di cedere Diego per prendere Quagliarella, per quanto come giocatore mi sia sempre piaciuto.
Oltretutto l'acquisto di Quagliarella mi rinnova per l'ennesima volta i dubbi relativi all'acquisto di Martinez: che cazzo l'han preso a fare se continuano a prendergli altra gente davanti?
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dreamtim wrote: Bonucci come è andato?
Non mi convince ancora.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

francilive wrote: :forza: :forza: :forza:
Per il resto continuo a non capire il senso di cedere Diego per prendere Quagliarella, per quanto come giocatore mi sia sempre piaciuto.
Oltretutto l'acquisto di Quagliarella mi rinnova per l'ennesima volta i dubbi relativi all'acquisto di Martinez: che cazzo l'han preso a fare se continuano a prendergli altra gente davanti?
Eppure stasera nel secondo tempo dopo l'uscita di Amauri non mi è dispiaciuto per niente Martinez! Speriamo che Del Neri capisca che non è un esterno di centrocampo per il 442
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Quagliarella, scuola toro, ex ascoli.....DB...devo ancora focalizzare bene sta roba...
Join the third.
This is unbelievably believable.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

shilton wrote: Non mi convince ancora.
normale, nemmeno a me, ma a leggere blog juvofili, parziali segni di migliorezza.

più che per il fanta, spero tenga per avere un onesto nazionale.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

azazel wrote: Ha preso la macchina del tempo. Il giorno che smetterà di giocare, io piangerò.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Locked