Quando ha visto la possibilità di qualcosa di meglio ha iniziato a difendere pure lui.
Wade per un paio di anni in difesa è stato altro che telepass, uno spettatore non pagante, ma nel 2006 e lo scorso anno ha difeso.
Non che mi piaccia questa cosa, ma così è e così resterà.
Bosh magari continuerà a difendere male, per carità, ma non è per niente detto.
Aspetterei qualche mese prima di giudicarlo come difensore.
Anche perchè finora i suoi allenatori sono stati Mitchell e Triano, chissà con un allenatore vero che accadrà. Spoelstra ancora non è certo un grandissimo, ma è già un allenatore decoroso ed ha le qualità per diventare buono, specie con la guida di Riley.
Sono sicuro pure io che gli rompe non poco, per i motivi che dici tu e che condivido, ma non vedo come possa intervenire adesso.hispanico82 wrote: Io invece resto convinto che Stern non sia contentissimo di quello che è successo. In un batter d'occhio un mercato come Cleveland è praticamente morto, e diciamo che quello degli Heat, invece, è sempre stato florido a parte alcuni anni bui.
Inoltre, ha visto accasarsi 3 star di una FA particolare come questa nello stesso posto, senza aprire nuovi scenari e senza creare nuove "rivalità", su cui si basa il mercato NBA e sempre si baserà. Inoltre, come ci stiamo ragionando noi, lo sta facendo anche lui e potrebbero farlo anche le franchigie "povere": a Charlotte, a Minnesota, a New Orleans, potrebbero domandarsi se vale la pena di continuare, non avendo una bella città da offrire e rischiando di perdere per questi accordi la propria stella. Ed a quel punto un "ritiro" di una franchigia non sarebbe tanto una bella figura per Stern.
Inoltre io credo che anche lui si renda conto che 30 squadre diluiscono il talento, ma non le diminuisce per il potere economico. Ma, se attualmente possiamo dire che sono forse 5 le squadre che possono puntare all'anello, ciò non fa bene alla diffusione e alla crescita del bacino di utenza dell'NBA.
Forse se davvero il prossimo anno fanno il lock out e riescono a rendere più rigoroso il cap allora si potranno aggiungere regole che rendano più difficili queste cose, ma al momento non vedo soluzioni. Anche perchè quale sarebbe la violazione delle regole, a meno che non riesca a provare che il patto fra i tre esiste veramente da Pechino?

[/align]