Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: NEW YORK KNICKS - il topic dell' AMAR'EEEEEE

Post by TMC_1 »

Abbiamo capito che Melo vuole i Knicks...via trade o via FA la prossima estate! Mi pare che fino ad oggi ha rifiutato diverse destinazioni, l'ultima NJ perchè non avrebbe firmato con loro in estate!
Ora, se devo cedere sia Gallinari sia Randolph preferisco aspettare e rischiare la prossima estate, perchè secondo me con Melo, Amare e felton non siamo nemmeno vicini alle attuali contender, diverso se riusciamo a tenere uno dei due, preferibilmente Gallinari...ma ho l'impressione che se tradiamo ora partirà più lui che Randolph.
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

TMC_1 wrote: Abbiamo capito che Melo vuole i Knicks...via trade o via FA la prossima estate! Mi pare che fino ad oggi ha rifiutato diverse destinazioni, l'ultima NJ perchè non avrebbe firmato con loro in estate!
Ora, se devo cedere sia Gallinari sia Randolph preferisco aspettare e rischiare la prossima estate, perchè secondo me con Melo, Amare e felton non siamo nemmeno vicini alle attuali contender, diverso se riusciamo a tenere uno dei due, preferibilmente Gallinari...ma ho l'impressione che se tradiamo ora partirà più lui che Randolph.
si, ma le domande sono:non è che rischiamo un LBJ 2.0 aspettandolo come FA???? anche perchè cedere il Gallo per Melo ha un senso, soprattutto perchè Danilo troverebbe poco spazio dietro ad Anthony..almeno che il baffo non voglia far giocare Melo da PF.. ma un ulteriore anno per vedere fin dove si sviluppano le potenzialità del nostro compaesano sarebbe d'obbligo per i knicks
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Il rischio c'è ma secondo me è minore, intanto perchè Melo sta rifiutando ogni possibile destinazione, ultima appunto i Nets che con lui avrebbero un bel potenziale. Ovvio che se arrivano i Lakers direbbe di si al volo, però il fatto che ancora squadre del genere non si siano presentate ai Nuggets mi da da pensare che Melo vuole realmente solo e soltanto i Knicks!
Ovvio che sono mie idee, ma questi segnali da James non sono mai arrivati e io personalmente non ho mai creduto che James potesse venire a NY.

In ogni caso secondo me Melo e Gallinari possono benissimo giocare assieme...Gallo da 4 e Melo da 3, in attacco non vedo alcun problema visto il tipo di gioco, forse il problema sarebbe difensivo ma alla fine la difesa di d'antoni prevede sempre i cambi quindi anche li il problema è risolvibile.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

un giocatore del calibro di anthony ci manca da temi immemori, se poi accoppiato con altra gente come stat dobbiamo tornare molto indietro, potrei piangere se viene da noi  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

io lo dicevo qualche post fa, parliamo della squadra e delle sue prospettive..

veramente sono stufo di parlare per pagine e pagine di acquisti certissimi, vengono solo da noi, hanno già preso casa a NY e poi si accasano altrove...

basta sono stufo..

io non parlerò più dei vari FA, anche il nome Chris Paul lo tolgo da qualsiasi conversazione..parliamo di Amarè, del Gallo, di Randolph...

cavolo parliamo dei Knicks, non dei sogni di qualche giornalista che deve vendere qualche copia in più..

della prossima trade ne parlo quando vedo il giocatore con la maglia blu-arancio

vi prego  :D
Image
Dexter
Newbie
Newbie

Post by Dexter »

TMC_1 wrote: Abbiamo capito che Melo vuole i Knicks...via trade o via FA la prossima estate! Mi pare che fino ad oggi ha rifiutato diverse destinazioni, l'ultima NJ perchè non avrebbe firmato con loro in estate!
Le ultime parole famose  :thumbup:

Oh si scherza eh, però questa doveva essere l'estate della rinascita, ma se anche la trade Melo va in porto verrà ricordata come una delle off-season peggiori per i Knicks, anche se personalmente ritengo che la squadra non si messa cosi male!
I'm just a sucker with no self esteem
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Dexter wrote: Le ultime parole famose   :thumbup:

Oh si scherza eh, però questa doveva essere l'estate della rinascita, ma se anche la trade Melo va in porto verrà ricordata come una delle off-season peggiori per i Knicks, anche se personalmente ritengo che la squadra non si messa cosi male!
:forza:

però penso che il problema sia stato che non avevamo cosa dare in cambio, anzi non avevamo scelte da dare in cambio, per questo noi abbiamo potuto prendere melo. Questo lo intuisco dalle ultime parole di Walsh che ha detto di essersi pentito di aver dato le scelte a Houston nello scambio jeffries-tmc e che ha provato a prendere una prima scelta negli ultimi giorni senza riuscirci.
Image
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

certo anche tu tmc porti sfiga :forza:

ovviamente scherzo
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

E' evidente che Melo vuole i Knicks...

da capire come il matrimonio si consumerà, perchè nella situazione attuale è Melo a decidere il suo futuro e la trade saltata coi Nets ne è la conferma. I Nuggets cederanno Anthony prima del media-day che introduce il training camp, quindi è questione di ore.

Melo sta per arrivare, a meno che non ci sia un'altra destinazione a lui gradita che offra di meglio ai Nuggets.

A mio parere Gallinari non farà parte della contropartita. Anthony Randolph invece dovrebbe accasarsi a Denver assieme a qualche scelta (Walsh sta alacremente cercando di raccattarne in giro), qualche altro giocatore (Toney Douglas, Azubuike, Wilson Chandler tra i papabili) così come il contratto di Eddy Curry... solo il contratto eh! perchè il grassone verrà istantaneamente tagliato dai Nuggets qualora la trade accadesse.

Stay tuned
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

aeroplane_flies_high wrote: E' evidente che Melo vuole i Knicks...

da capire come il matrimonio si consumerà, perchè nella situazione attuale è Melo a decidere il suo futuro e la trade saltata coi Nets ne è la conferma. I Nuggets cederanno Anthony prima del media-day che introduce il training camp, quindi è questione di ore.

Melo sta per arrivare, a meno che non ci sia un'altra destinazione a lui gradita che offra di meglio ai Nuggets.

A mio parere Gallinari non farà parte della contropartita. Anthony Randolph invece dovrebbe accasarsi a Denver assieme a qualche scelta (Walsh sta alacremente cercando di raccattarne in giro), qualche altro giocatore (Toney Douglas, Azubuike, Wilson Chandler tra i papabili) così come il contratto di Eddy Curry... solo il contratto eh! perchè il grassone verrà istantaneamente tagliato dai Nuggets qualora la trade accadesse.

Stay tuned
Quindi scusami ma i Nuggets farebbero saltare una trade che li porta un sicuro prospetto come Favors, Kirilenko e scelte per prendersi gente Toney Douglas o Azubuike o Wilson Chandler senza nemmeno metterci denrtro il Gallo?  Ma siete seri?  :lol2:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

jason wrote: Quindi scusami ma i Nuggets farebbero saltare una trade che li porta un sicuro prospetto come Favors, Kirilenko e scelte per prendersi gente Toney Douglas o Azubuike o Wilson Chandler senza nemmeno metterci denrtro il Gallo?  Ma siete seri?  :lol2:
Randolph,Chandler,Curry + 1° Scelta è l'offerta massima che possiamo fare...il problema è chi ci dà la prima scelta per...Azubuike,Fields,Rautins?  :fischia:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Amarè e Felton nominati co-capitani della squadra  :gazza:

http://www.nypost.com/p/blogs/knicksblo ... InR4dfVfZO
Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

jason wrote: Quindi scusami ma i Nuggets farebbero saltare una trade che li porta un sicuro prospetto come Favors, Kirilenko e scelte per prendersi gente Toney Douglas o Azubuike o Wilson Chandler senza nemmeno metterci denrtro il Gallo?  Ma siete seri?  :lol2:
la trade la fanno saltare i nets, se carmelo non firma l'estensione del contratto.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

mackzone wrote: la trade la fanno saltare i nets, se carmelo non firma l'estensione del contratto.
Infatti il problema è Melo non i Nuggets
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

mackzone wrote: la trade la fanno saltare i nets, se carmelo non firma l'estensione del contratto.
Carmelo avrebbe dato il benestare alla trade...le voci che senti su Melo che rifiuterebbe i Nets sono solo messe ad arte dai soliti giornali vicini ai Knicks.
La trade per ora la fanno saltare i Nuggets che evidentemente stanno giocando al rialzo e vedendo se qualcuno offre di più (cosa che per me è quasi impossibile). Staremo a vedere  :gazza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Locked