Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere

La gente vuole solo il goal
Locked
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: U.C. Sampdoria 1946 - perchè ci lega un filo, un filo che mi porta dritto a lei

Post by IGUO9 »

Ma Poli e Tissone quando rientrano?!?!è una vita che lavorano a parte,c'è un gran bisogno di tutti e due.
Image
danilo76
Rookie
Rookie

Re: U.C. Sampdoria 1946 - perchè ci lega un filo, un filo che mi porta dritto a lei

Post by danilo76 »

IGUO9 wrote: Ma Poli e Tissone quando rientrano?!?!è una vita che lavorano a parte,c'è un gran bisogno di tutti e due.
sembra che ci voglia ancora un paio di settimane
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Però premesso questo:

E premesso che i maleducati e gli irrispettosi vadano sempre condannati, devo dire che sia un peccato che l'esultanza fuori settore possa essere considerata una mancanza di educazione o addirittura (da eventuali facinorosi) una provocazione, come dice Pozz. E' solo una constatazione ovviamente, perché poi per ognuno che si limita ad esultare per sé, ce ne sono altri che si girano a prendere per il culo i vicini di posto, e per quelli non c'è giustificazione che tenga (ma questo vale per casa ed ospiti).
Renè, tu NON puoi venire in tribuna o nei distinti sfottendo chi ti sta vicino e facendo il cafone.
In questi anni vicino a me allo stadio ho avuto interisti, milanisti, laziali, atalantini e persino genoani (nel derby perso 1-0 con goal di Milito!!!) e non è mai successo nulla. Ieri sì. Perchè se vieni al Ferraris ti adegui, ti fai la tua esultanza ma non ti permetti di prendere per il culo chi ti sta ospitando.
Perchè se lo faccio a Napoli non esco dallo stadio, o ci esco con qualche pattone, come è giusto che sia.

Poi chiaro, se Dossena fa una serie di gestacci alla Sud dopo il goal...dico, un po' di cervello non guasterebbe.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Pablets wrote: Al ritorno vado al San Paolo, in mezzo ai tifosi del Napoli e se la Samp segna esulto, gridando e urlando in faccia ai napoletani come han fatto ieri.
In virtù dell'amicizia forumistica, chiamami quando vieni a Napoli, che sto io di fianco a te in curva...così almeno le dividiamo in due le mazzate!!!!

Detto questo:
Pablets wrote: Esatto, allora siamo d'accordo.
Però se in campo i signori Cavani e Dossena si permettono di prendere per il culo la Gradinata Sud e i tifosi Sampdoriani beh, non è che diano proprio il bell'esempio.
perchè, che hanno fatto?
ImageImageImage
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

hispanico82 wrote: In virtù dell'amicizia forumistica, chiamami quando vieni a Napoli, che sto io di fianco a te in curva...così almeno le dividiamo in due le mazzate!!!!

Detto questo:

perchè, che hanno fatto?
Risposto sopra.
E ribadisco per l'ennesima volta: è un discorso riferito esclusivamente ai tifosi che c'erano ieri, non ai napoletani. Non voglio passare per anti-napoletano, visto che sui nostri forum c'è gente che delira in tal senso.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Pablets wrote: Non voglio passare per anti-napoletano, visto che sui nostri forum c'è gente che delira in tal senso.
Su Gradinatasud sta succedendo di tutto,con offese ai Napoletani gratuite,passando dall'odio per la squadra Napoli all'odio per i Napoletani,in più iscrizione di alcuni tifosi del Napoli per alimentare ancora di più questa brutta situazione  :disgusto:
Image
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

IGUO9 wrote: Su Gradinatasud sta succedendo di tutto,con offese ai Napoletani gratuite,passando dall'odio per la squadra Napoli all'odio per i Napoletani,in più iscrizione di alcuni tifosi del Napoli per alimentare ancora di più questa brutta situazione  :disgusto:
su quel forum tendenziamente ci sono dei decerebrati  :disgusto:
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

A leggere alcuni forum sembriamo un branco di secessionisti xenofobi che in confronto Borghezio è un risorgimentale convinto.
Capisco l'antipatia per la squadra Napoli, ci sta, ognuno ha le proprie ma ho letto delle cose - a parte i soliti luoghi comuni - disgustose.

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Renè, tu NON puoi venire in tribuna o nei distinti sfottendo chi ti sta vicino e facendo il cafone.
Sono d'accordo. Se il problema è la cafonaggine o la presa per il culo a domicilio, è un altro discorso.
Se il problema è la sola esultanza però, allora non è un problema. E' chiaro però che se uno si comporta da maleducato, allora è un cafone (oltre che stupido, perché è una provocazione gratuita). Nessuna giustificazione per loro, anche perché poi le cose degenerano come hai detto sopra (su altri forum, fortunatamente).
Poi chiaro, se Dossena fa una serie di gestacci alla Sud dopo il goal...dico, un po' di cervello non guasterebbe.
E neanche per Dossena ovviamente.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: Sono d'accordo. Se il problema è la cafonaggine o la presa per il culo a domicilio, è un altro discorso.
Se il problema è la sola esultanza però, allora non è un problema. E' chiaro però che se uno si comporta da maleducato, allora è un cafone (oltre che stupido, perché è una provocazione gratuita). Nessuna giustificazione per loro, anche perché poi le cose degenerano come hai detto sopra (su altri forum, fortunatamente).
E ci tengo a ripetere un concetto: se capiterà Domenica in Samp-Udinese verrò qui a dirlo.
Ora che ricordo, successe due anni fa con un romanista, che credeva di essere in Curva Sud.

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Cassano non convocato per Cagliari. Giocheranno Pazzini - Pozzi/Marilungo

IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Pablets wrote: Cassano non convocato per Cagliari. Giocheranno Pazzini - Pozzi/Marilungo
D'accordo con la scelta di non farlo giocare,non può farle tutte,anche Palombo e Reto avrebbero bisogno di una partita di sosta ma di sicuro metterli in panca tutti insieme non è una buona idea.Domani sera farei partire Mannini al posto di Semioli e speriamo Pozzi si faccia trovare pronto ancora una volta
Image
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

IGUO9 wrote: D'accordo con la scelta di non farlo giocare,non può farle tutte,anche Palombo e Reto avrebbero bisogno di una partita di sosta ma di sicuro metterli in panca tutti insieme non è una buona idea.Domani sera farei partire Mannini al posto di Semioli e speriamo Pozzi si faccia trovare pronto ancora una volta
Palombo in questo momento non ha sostituti,colpa degli assenti Poli e Tissone,però Reto potrebbe farlo rifiatare che i cambi ci sono
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ma può essere mai che ogni volta che la Samp decide di non far giocare Cassano si esce sempre con le solite storie...mamma mia che palle, fossi nella Sampdoria veramente chiudere i rapporti assolutamente con la stampa e sarei in perenne silenzio stampa...
Image Image Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

The Answer Palermitano wrote: Ma può essere mai che ogni volta che la Samp decide di non far giocare Cassano si esce sempre con le solite storie...mamma mia che palle, fossi nella Sampdoria veramente chiudere i rapporti assolutamente con la stampa e sarei in perenne silenzio stampa...
La stessa stampa che ormai esalta Cassano anche quando si allaccia le scarpe...
Image
Image
Image
Locked