grande Webba!webba2000 wrote: 1) Scusate l'ignoranza
2) se ho un pc portatile con webcam e cuffie, con microfono ovvio, e voglio videochiamare qualcuno qual'è il programma migliore?
Chiedo perchè devo installare il tutto sul Pc dei miei suoceri che dalla Francia vogliono parlare (E VEDERE) mia moglie e figlia. Siccome loro non hanno mai avuto un PC vorrei una cosa facile, che ne so tipo chatroulette, però che funzioni solo tra i due PC ovviamente.
Si tratterebbe di mettersi d'accordo via telefono sull'ora e poi solo cliccare su un programma.
Che uso?
GRAZIE
vai con Skype, la procedura è un filino meno semplice di quella da te richiesta (nel senso che devi creare i 2 account e aggiungere in uno il contatto dell'altro, ma è una procedura che puoi fare tu e poi passare i dati del loro contatto ai parenti) ma come qualità è ottima
l'eSata non è USB ma un formato particolareSheeeeeed wrote: A quanto leggo in giro l'iPad per essere caricato ad un pc necessita di una porta USB che eroghi almeno 10 watt, io sul portatile ho una porta eSata, ma non carica lo stesso. Non gli basta?

[/align]

[/align]