Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Fanno la doppietta: Champions con una squadra e Europa League con l'altra.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
sarà così, ve lo dissi in tempi non sospetti. perchè mi è stato rivelato.shilton wrote: Fanno la doppietta: Champions con una squadra e Europa League con l'altra.

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Franci, esci da casa nostra, vai sul pianerottolo e suona ai nostri vicini nel topic interista:
Milito nell'azione del gol era in fuorigioco.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

ci ho già pensato io :figo:shilton wrote: Franci, esci da casa nostra, vai sul pianerottolo e suona ai nostri vicini nel topic interista:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
DROGBA86
- Pro

Stavo guardando sul tubo Juve-Chelsea di ritorno dell'anno scorso.
Mantenetevi forte. Avevamo in campo Grygera Mellberg Molinaro Tiago Brazzo con Chiello espulso a metà ripresa. Senza Pavel (fuori a inizio partita) Camo Momo e Zanetti. :sbadat:
Eppure abbiamo pareggiato 2-2 contro quella corazzata.
Sono convinto che con la squadra al completo possiamo dire la nostra. Vedere quella partita pareggiata con quelle sciagure in campo mi ha trasmesso fiducia. :lol2: :lol2:
Mantenetevi forte. Avevamo in campo Grygera Mellberg Molinaro Tiago Brazzo con Chiello espulso a metà ripresa. Senza Pavel (fuori a inizio partita) Camo Momo e Zanetti. :sbadat:
Sono convinto che con la squadra al completo possiamo dire la nostra. Vedere quella partita pareggiata con quelle sciagure in campo mi ha trasmesso fiducia. :lol2: :lol2:
Last edited by DROGBA86 on 05/11/2009, 1:32, edited 1 time in total.
- lebronpepps
- Pro

Ieri vittoria doveva essere e vittoria è stata il resto a questo punto conta davvero poco anche se ho visto un Diego che pur senza segnare ha preso in mano la squadra toccando diversi palloni(anche il gol è nato da una sua apertura)...
La formazione avrebbe subito diverse critiche in caso di sconfitta perchè Tiago esterno di centrocampo non si può vedere anche se si è impegnato finchè è stato in campo,e questa scelta testimonia un minimo di mancanza di fiducia verso Giovinco con Ferrara che per una partita così importante ha scelto la formazione di cui si fidava di più e in questa non c'è Seba...
Bene la vittoria del Bordeaux ma adesso l'ultima cosa da fare è fare calcoli perchè non siamo in condizione di essere sicuri di non perdere in casa con una squadra comunque insidiosa come il Bayern quindi vinciamo a Bordeaux perchè ne abbiamo tutte le capacità e portiamoci a casa il primo posto che male non fa(sperando di non avere la sfiga di beccare squadre come il Chelsea come l'anno scorso)...
Capitolo Ranieri,non credo che nessuno senta la sua mancanza ma va detto che l'anno scorso gli sono state addossate diverse colpe non sue quando l'obiettivo andava spostato anche,se non soprattutto sui giocatori che lo hanno fatto chiaramente fuori e si sono anche scelti l'allenatore di quest'anno(anche se questa è solo una mia opinione),poi se uno non vuole riconoscere che gli infortuni non sono dovuti a Ranieri nè a nessun altro ma semplicemente al fatto che abbiamo diversi giocatori injury prone in diversi ruoli chiave(Zebina,Camo,Sissoko,Diego) faccia pure ma secondo me sbaglia di grosso...
Su Iago dico che non è una questione di ruolo perchè nel 424 di Ventura sulla sua fascia il titolare è Allegretti che ha sempre fatto il trequartista in carriera e non certo l'Alvarez della situazione a galoppare sulla fascia,secondo me il ragazzo ha qualità ma se Ventura,che non è uno sprovveduto e non ha mai avuto paura nel lanciare i giovani,non l'ha mai fatto giocare un motivo ci deve essere,aspettiamo fiduciosi...in tutto!!!
La formazione avrebbe subito diverse critiche in caso di sconfitta perchè Tiago esterno di centrocampo non si può vedere anche se si è impegnato finchè è stato in campo,e questa scelta testimonia un minimo di mancanza di fiducia verso Giovinco con Ferrara che per una partita così importante ha scelto la formazione di cui si fidava di più e in questa non c'è Seba...
Bene la vittoria del Bordeaux ma adesso l'ultima cosa da fare è fare calcoli perchè non siamo in condizione di essere sicuri di non perdere in casa con una squadra comunque insidiosa come il Bayern quindi vinciamo a Bordeaux perchè ne abbiamo tutte le capacità e portiamoci a casa il primo posto che male non fa(sperando di non avere la sfiga di beccare squadre come il Chelsea come l'anno scorso)...
Capitolo Ranieri,non credo che nessuno senta la sua mancanza ma va detto che l'anno scorso gli sono state addossate diverse colpe non sue quando l'obiettivo andava spostato anche,se non soprattutto sui giocatori che lo hanno fatto chiaramente fuori e si sono anche scelti l'allenatore di quest'anno(anche se questa è solo una mia opinione),poi se uno non vuole riconoscere che gli infortuni non sono dovuti a Ranieri nè a nessun altro ma semplicemente al fatto che abbiamo diversi giocatori injury prone in diversi ruoli chiave(Zebina,Camo,Sissoko,Diego) faccia pure ma secondo me sbaglia di grosso...
Su Iago dico che non è una questione di ruolo perchè nel 424 di Ventura sulla sua fascia il titolare è Allegretti che ha sempre fatto il trequartista in carriera e non certo l'Alvarez della situazione a galoppare sulla fascia,secondo me il ragazzo ha qualità ma se Ventura,che non è uno sprovveduto e non ha mai avuto paura nel lanciare i giovani,non l'ha mai fatto giocare un motivo ci deve essere,aspettiamo fiduciosi...in tutto!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Eh ma i giovani bisogna farli giocare per forza. Se non ne hai, ne prendi un paio che stan guardando l'allenamento e li butti in campo, sia mai!
[align=left][/align]

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Giovinco era infortunato. Senno avrebbe giocato lui come le ultime partite..lebronpepps wrote: La formazione avrebbe subito diverse critiche in caso di sconfitta perchè Tiago esterno di centrocampo non si può vedere anche se si è impegnato finchè è stato in campo,e questa scelta testimonia un minimo di mancanza di fiducia verso Giovinco con Ferrara che per una partita così importante ha scelto la formazione di cui si fidava di più e in questa non c'è Seba...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Mahor
Ovvio.lebronpepps wrote: questa scelta testimonia un minimo di mancanza di fiducia verso Giovinco con Ferrara che per una partita così importante ha scelto la formazione di cui si fidava di più e in questa non c'è Seba...
Era indisponibile. :D
Mhm... ma dopo le prime quattro giornate non è stato Rivas il giocatore preponderante a sinistra?lebronpepps wrote: Su Iago dico che non è una questione di ruolo perchè nel 424 di Ventura sulla sua fascia il titolare è Allegretti che ha sempre fatto il trequartista in carriera e non certo l'Alvarez della situazione a galoppare sulla fascia,secondo me il ragazzo ha qualità ma se Ventura,che non è uno sprovveduto e non ha mai avuto paura nel lanciare i giovani,non l'ha mai fatto giocare un motivo ci deve essere,aspettiamo fiduciosi...in tutto!!!
Boh, vabbè.
Resta il fatto che lì ci sono Allegretti, Rivas e Langella che si giocano un posto e non so proprio, già solo per la concorrenza, come possa essere Iago - fuori ruolo - a spuntarla.
Comunque può anche avere inciso il fatto che almeno tre settimane se le è perse per il Mondiale under 20...
Vabbè, resto convinto sarebbe stato meglio trovargli un'altra sistemazione.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Slicer
- Senior

però c'era il capitano in campo...e la differenza quando non c'è si sente...DROGBA86 wrote: Stavo guardando sul tubo Juve-Chelsea di ritorno dell'anno scorso.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Hank Luisetti
- Pro

Caceres! 
Altro che grygera!
Altro che grygera!
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Quoto. A me l'Uruguagio piace e non poco. Poi oh, sarà anche disattento alle volte in difesa (perchè Grygera no?) ma quando ha giocato la sua zampata in attacco l'ha sempre messa. Rivalutiamolo!Hank Luisetti wrote: Caceres!
Altro che grygera!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ragazzi, ma è possibile che i biglietti juve-bayern vengono via a 130 anche di curva?? per me è un sito bufala perchè sull'ufficiale ancora non is parla di biglietti per quel match 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Rivas ha fatto il fenomeno fino a un due/tre partite fa, per essere più precisi fino a quando l'ho preso io al fanta :sbadat:Mahor wrote:
Mhm... ma dopo le prime quattro giornate non è stato Rivas il giocatore preponderante a sinistra?
Boh, vabbè.
Resta il fatto che lì ci sono Allegretti, Rivas e Langella che si giocano un posto e non so proprio, già solo per la concorrenza, come possa essere Iago - fuori ruolo - a spuntarla.
Da allora è andato ai box - non so che tipo di infortunio abbia - e stanno giocando Allegretti/Langella.

- Small Ticket
- Senior

Quando torna Del Piero?Ce l'ho al fantacalcio e non l'ho mai potuto schierare