Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
santubrik
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by santubrik »

Teo wrote: Male Compagnoni, bene Di Gennaro che onestamente mi garba quasi sempre.
Dai ma se non riesce ad affilare 2 parole sensate consecutive, non è neanche questione di incompetenza, è proprio che non sa parlare. E per un commentatore credo sia abbastanza grave!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

:lol2: :lol2:

Bella la storia del commentatore. A parte che non mi sembra che Di Gennaro non sappia parlare, vogliamo parlare del resto? Bagni, Pecci, Collovati, Di Biagio, Pagliuca, Montella, Mauro ecc?
[align=left][/align]ImageImageImage
santubrik
Rookie
Rookie

Post by santubrik »

Teo wrote: :lol2: :lol2:

Bella la storia del commentatore. A parte che non mi sembra che Di Gennaro non sappia parlare, vogliamo parlare del resto? Bagni, Pecci, Collovati, Di Biagio, Pagliuca, Montella, Mauro ecc?
Ma infatti anche questi fanno tutti abbastanza pena, il fatto è che essendo tutti ex calciatori nessuno sia un fenomeno nel linguaggio. Io penso che i migliori siano Bergomi e Marchegiani almeno tra quelli di sky.. mi piaceva anche Serena ma ormai non lo sento più da anni
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Ieri sera enormi difficoltà per i cronisti di radiorai alle prese con il nome di Bastian Schweinsteiger, pronunciato in almeno 10 modi diversi - e tutti sbagliati. :D
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

bagni non si tocca  :gazza: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
santubrik
Rookie
Rookie

Post by santubrik »

Sancho Panza wrote: Ieri sera enormi difficoltà per i cronisti di radiorai alle prese con il nome di Bastian Schweinsteiger, pronunciato in almeno 10 modi diversi - e tutti sbagliati. :D
Di Gennaro se l'è cavata con un "Vaistaigher"  :lol2:
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: bagni non si tocca  :gazza: :notworthy:
Lo spii quando va in bagno?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Lo spii quando va in bagno?
:ciombe: :carezza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vittoliam

Post by vittoliam »

Pozz4ever wrote: compagnoni ieri sera era qualcosa di fastidioso. ma poi, in tutta sincerità, è veramente così un fenomeno robben? oppure c'è una storia gay tra i due?

trevisani l'ho visto lunedì sera a mondo goal: effettivamente c'ha una faccia da schiaffi, ma quando ha tirato fuori "kuranyi è un fenomeno", spero stesse scherzando, ma dai commenti mi sembrava abbastanza serio...
Compagnoni è sempre così, sempre. Al 2-1 di Pato a Firenze credo abbia rischiato l'arresto cardiaco.

Di Gennaro a me piace, solo che a volte si fa trascinare pure lui e esagera con i straordinario, meraviglioso, ma è bravo.
Lui e Marchegiani son i piu bravi ed equilibrati, Bergomi pure è competente ma non conosce l'equilibrio visto che da quando l'han accusato di essere troppo filo-interista ora è l'esatto opposto.

Trevisani a Mondo Gol stava un po' giocando con le mitiche perle di saggezza di Caressa, Kuranyi non è un fenomeno ma non è nemmeno una sega clamorosa come dice il signor Parodi.
Che vi ricordo la pensa allo stesso modo su Aguero e Arshavin  :carezza:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

vittoliam wrote: Compagnoni è sempre così, sempre. Al 2-1 di Pato a Firenze credo abbia rischiato l'arresto cardiaco.

Di Gennaro a me piace, solo che a volte si fa trascinare pure lui e esagera con i straordinario, meraviglioso, ma è bravo.
Lui e Marchegiani son i piu bravi ed equilibrati, Bergomi pure è competente ma non conosce l'equilibrio visto che da quando l'han accusato di essere troppo filo-interista ora è l'esatto opposto.

Trevisani a Mondo Gol stava un po' giocando con le mitiche perle di saggezza di Caressa, Kuranyi non è un fenomeno ma non è nemmeno una sega clamorosa come dice il signor Parodi.
Che vi ricordo la pensa allo stesso modo su Aguero e Arshavin  :carezza:
ma su aguero e arshavin son d'accordo...ma kuranyi...
Image  Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Pecci almeno ti faceva ridere :notworthy:

e Pagliuca, per il commento delle partite del BFC, è ottimo :applauso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

caressa  :disgusto: con marchegiani per noi stasera..
Ex The Little Prince
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Scusa eh, ma se gli altri fan cagare 10, uno che fa cagare 9 è figo?

E Di Gennaro effettivamente non sa parlare, anche se a me non dispiace più di tanto.

Marchegiani rimane il top assolutamente.
Yippie! You can't see me, but I can you!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

eeeeeee.. bravo Palombini, parola di Altafini (x2)

Basta  :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ecco.collovati non lo sopporto proprio  :disgusto:
Locked