Re: Regular Season 2009 - Week 8...back in the Tundra.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Regular Season '09 - Thur MIA @ CAR: Peezy ancora in punizione :lol:

Post by davelavarra »

Pete Townsend voleva morire giovane, ed invece da vecchio suonerà al Super Bowl... :lol2:

Credo che le scelte musicali si basino sul fatto di andare sul sicuro, e basta. Springsteen, Who, Stones sono semplicemente delle scelte più sicure del wannabe gansgat rapper del momento, che di gangsta, per intenderci, c'ha solo la spocchia, tutto fumo e niente sostanza. Anche perchè poi quelli delle gang vere poi s'incazzano, ed uno si chiede  perchè tanti rappers vadano in visita all'ospedale di turno con una pallottola sul costato...

Per la morale (discutibile) che hanno oltreoceano, meglio fare scelte "da famiglia felice", così come le chiamo io. 
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Certo io un Jay-Z l'avrei proprio gradito
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

suclò wrote:
Insomma, piaccia o non piaccia (e credo che a molti qui non piaccia) sappiamo tutti benissimo che il connubio Football-Rock è finito da un pezzo e che ormai la colonna sonora del nostro sport preferito è l'Hip Hop, sempre che i gggiovani lo chiamino ancora così... :gazza:

Perché il SuperBowl sfugge a questa logica? :penso:
Il connubio Football Rock sarà anche finito, ma il rock porta più telespettatori di ogni altro genere musicale e non c'è connubio che tenga. Conosco persone che senza capire un tubo di football hanno visto il superbowl (almeno il primo tempo) per vedere Springsteen, magari lo faranno anche per gli Who, ma siamo sicuri che un europeo rimanga sveglio fino alle 4.00 per vedere solo 10 minuti di IceT o Warren G?
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Allo scorso SuperBowl mio zio era fuori dallo stadio per Springsteen. :gazza:
Però conosce il football.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Ottimo, come ormai ha capito saints68 questi sono i risultati che mi piace ottenere quando butto l'amo... :naughty:

Ovviamente quando parlavo di HipHop non mi riferivo al sedicente gangsta di turno ma proprio a superstar planetarie del calibro di Jay-Z, che magari si potrebbe portare al seguito la moglie e ne uscirebbe uno show mica male anche per chi non è appassionato del genere.
Uno come Ice-T invece dovrebbe restare a casa a guardare la partita e all'Half Time Show mandare solo la sua, di moglie... :coco: :gazza:

Io comunque mi aspetto uno scandalo anche quest'anno, perché ogni promessa è debito:

Saints nudo all'Half Time Show! :metal:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

suclò wrote: Se la mettiamo su un piano puramente musicale, sono più che d'accordo. Gruppo immenso, grande energia, tutto molto rock. :notworthy:

Però mi "insospettiscono" un po' le scelte degli ultimi anni. Per carità, tutti grandissimi artisti, non fraintendetemi.
Ma sono tutti vecchi, con rispetto parlando. E non tutti, vedi proprio gli Who o Tom Petty, hanno anche un seguito giovanile.

La cosa non può essere un caso, e ormai non può più essere la conseguenza dello scapezzolamento di Janet Jackson. Quindi, o alla NFL se ne fregano delle nuove generazioni (salvo poi mettere i Jonas Brothers per il Thanksgiving, da un "eccesso" all'altro) oppure il target del SuperBowl è un po' su con l'età, e questa non sarebbe una buona notizia. Poi ci sarebbe la terza ipotesi, cioè che i capoccia NFL pensano che fuori dai confini degli USA conoscano solo le loro "vecchie glorie" (sempre con rispetto), ma conoscendo l'americacentrismo degli americani la vedo dura...

Insomma, piaccia o non piaccia (e credo che a molti qui non piaccia) sappiamo tutti benissimo che il connubio Football-Rock è finito da un pezzo e che ormai la colonna sonora del nostro sport preferito è l'Hip Hop, sempre che i gggiovani lo chiamino ancora così... :gazza:

Perché il SuperBowl sfugge a questa logica? :penso:
Nel 2011 ho prenotato gli Eagles.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

E poi perché hip-hop? Sono anni che vorrei i NOFX che vanno bene per i gggggiovani e ora che è cambiato l'amministratore condominiale alla White House potrebbero pure suonare in diretta mondiale Idiot son of an asshole.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Riuscissi a essere li ci proverei!
Chiedero' a Roberto Gotta se mi mette in valigia.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Saints in versione streaker non me lo perderei per nulla la mondo, neanche se a cantare ci fosse Celine Dion!

Vabbeh, non esageriamo... :gazza:

chinasky wrote: E poi perché hip-hop? Sono anni che vorrei i NOFX che vanno bene per i gggggiovani e ora che è cambiato l'amministratore condominiale alla White House potrebbero pure suonare in diretta mondiale Idiot son of an asshole.
HipHop non certo per gusto personale (comunque non lo disprezzo, anzi) ma solo perché, come dicevo, è la musica che ormai fa da colonna sonora al Football. I giocatori ascoltano per lo più quello e la cosa riguarda sempre di più le nuove generazioni, non bisogna trascurare la cosa.

Fosse per me, oltre ai NOFX su quel palco ci metterei (pescando da un mazzo abbastanza folto) gente come i Rancid, gli Operation Ivy e i Voodoo Glow Skulls o, cambiando genere ma non "filosofia", gli eterni Beastie Boys. Ma a parte che ormai son vecchi anche loro temo che molti cambierebbero canale. Non tu, a quanto mi pare di capire... :figo:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

suclò wrote: Saints in versione streaker non me lo perderei per nulla la mondo, neanche se a cantare ci fosse Celine Dion!

HipHop non certo per gusto personale (comunque non lo disprezzo, anzi) ma solo perché, come dicevo, è la musica che ormai fa da colonna sonora al Football. I giocatori ascoltano per lo più quello e la cosa riguarda sempre di più le nuove generazioni, non bisogna trascurare la cosa.

Fosse per me, oltre ai NOFX su quel palco ci metterei (pescando da un mazzo abbastanza folto) gente come i Rancid, gli Operation Ivy e i Voodoo Glow Skulls o, cambiando genere ma non "filosofia", gli eterni Beastie Boys. Ma a parte che ormai son vecchi anche loro temo che molti cambierebbero canale. Non tu, a quanto mi pare di capire... :figo:
Ecco,appunto...
Il botto d'audience( se mai ce ne fosse bisogno) lo farebbero se gli Zeppelin prima o poi facessero un mezzo tour(ma preferisco cosi':che rimangano unici anche nel NON riunirsi,visto sta malsana mania che ha colpito tutti i grandi gruppi negli ultimi anni).
Poi da sonnambulo per necessita'  sarebbe meglio non ci fosse show:mezz'ora di sonno risparmiata,in tutta sincerita'.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ma c'è gente giovane che fa rock, che sia universalmente conosciuta e che non sia troppo eccessiva?
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Angyair wrote: Ma c'è gente giovane che fa rock, che sia universalmente conosciuta e che non sia troppo eccessiva?
Le poche volte che vedo Rocktv tutto quello che e' nuovo mi fa' veramente vomitare.
C'e' da dire che i miei gusti sono abbastanza lontani da qualcosa da poter proporre in un Halftime Show.
In ogni caso mi pare che negli ultimi 10 anni non so cosa sia uscito di decente.
Forse sono io che mi sono fossilizzato non oltre i '90...
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Ma c'è gente giovane che fa rock, che sia universalmente conosciuta e che non sia troppo eccessiva?
Ecco, siamo arrivati a un paradosso imprescindibile nell'economia del discorso. Il Rock è per definizione eccessivo, sregolato, ingestibile ed imprevedibile. A meno che a farlo non siano "vecchie volpi" (sempre tutto il rispetto) che conoscono lo showbiz come le loro tasche e che non hanno più i vent'anni della vita sex&drugs&rocknroll.

Venti-trent'anni fa gli stessi che ora suonano all'HTS non sarebbero stati presi in considerazione per un (ipotetico) HTS di allora, proprio perché eccessivi, sregolati, ingestibili ed imprevedibili.

Facendo 2+2... tra vent'anni vedremo i gangsta di oggi? :penso:
chinasky

Post by chinasky »

suclò wrote: Saints in versione streaker non me lo perderei per nulla la mondo, neanche se a cantare ci fosse Celine Dion!

Se ci metti i Rancid difficilmente riusciresti a metterci anche gli Op. Ivy, dovresti saperlo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

chinasky wrote: Se ci metti i Rancid difficilmente riusciresti a metterci anche gli Op. Ivy, dovresti saperlo.
Mica li farei suonare contemporaneamente.

Doppio turno per Timmy, cosa vuoi che sia... :gazza:
Locked