Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.
-
Davidyd
- Senior

Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.
Posto ora la formazza per Sabato...
Casalgrate AirSquirrels
Buffon
Comotto
Legrottaglie
Yepes
Portanova
Galloppa
Thiago Motta
Simplicio
Taddei
Borriello
Eto'o
----
A disp:
Manninger
Bellini
Biava
Ferreira Pinto
Guberti
Jeda
Paolucci
Casalgrate AirSquirrels
Buffon
Comotto
Legrottaglie
Yepes
Portanova
Galloppa
Thiago Motta
Simplicio
Taddei
Borriello
Eto'o
----
A disp:
Manninger
Bellini
Biava
Ferreira Pinto
Guberti
Jeda
Paolucci
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- lele_warriors
- Pro

mollo ekdal e prendo ledesma
una domanda,quando finisce esattmanete il mercato svincolati della b?
una domanda,quando finisce esattmanete il mercato svincolati della b?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
anima_ardente
- Pro

AMBROSIANA
Mirante
Kjaer
Campagnaro
Dainelli
Hamsik
Stankovic
Mesto
Lazzari
Pato
Pellissier
Palacio
Viviano
Manfredini
Gastaldello
Bocchetti
Palombo
Inler
Inzaghi
Mirante
Kjaer
Campagnaro
Dainelli
Hamsik
Stankovic
Mesto
Lazzari
Pato
Pellissier
Palacio
Viviano
Manfredini
Gastaldello
Bocchetti
Palombo
Inler
Inzaghi
-
Dazed and Confused
EDIT: postata la formazione nell'altro topic. 
Last edited by Dazed and Confused on 27/02/2010, 1:47, edited 1 time in total.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Aggiornata classifica e punteggi della 15 che era da recuperare.
Domani o dopodomani pubblicherò i punteggi della giornata corrente.
Daje a tutti. Classifica sempre cortizzima.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
anima_ardente
- Pro

E ma p***a p*****a b******a, che 2 palle, perso 2-1 facendo 71.5 con un uomo in meno. Ma v*******o va!dreamtim wrote: Aggiornata classifica e punteggi della 15 che era da recuperare.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
i Ravezzanis sono tornati in crisi...l'ultimo posto non è così lontano... :gazza:
-
all3n
- Pro

A uomini pari. :figo:anima_ardente wrote: E ma p***a p*****a b******a, che 2 palle, perso 2-1 facendo 71.5 con un uomo in meno. Ma v*******o va!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
chiedo scusa, ma ho passato 2 gg di inferno a letto con malanni vari.
ho appena riacquisito la capacità di deambulazione, sistemo le formazioni dei miei ragazzi (gioco anche io :naughty:9 e procedo a farvi i calcoli della scorsa giornata.
E come direbbe qualcuno buon campionato a tutti :lol2:
ho appena riacquisito la capacità di deambulazione, sistemo le formazioni dei miei ragazzi (gioco anche io :naughty:9 e procedo a farvi i calcoli della scorsa giornata.
E come direbbe qualcuno buon campionato a tutti :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamen
la classifica cortissima ci consente ancor adi essere in lotta per i posti che contano ma la squadra ha un andamento da montagne russe! e nemmeno i correttivi adottati in corsa c'hanno sistemato un po'. Se devo dire la mia il più grosso errore è stato puntare su del piero
senza offesa per nessuno ma finora al fantacalcio ha veramente fatto pietà
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Campionato apertissimo!!!stranissimo!!! 4 squadre a 33pt. tutti ci credono ancora per il primo ambito posto per la promozione diretta (Dazed e il suo culo a 38) e tutti credono nella qualificazione ai playoff...ma c'è il rischio che se la capolista perde 2 gare di fila si ritrova già fuori dai playoff...e non è detto che ci riescano dato che sono fortissimi 
Noi siamo in grossa crisi, l'infortunio di Castellazzi ci ha svoltato la stagione e abbiamo giocato diverse partite con problemi di rosa nel ruolo portieri, ora abbiamo Rubinho ma non è che mi da tante garanzie...ma anche a centrocampo abbiamo diversi problemi con Giovinco Menez e Cigarini che stanno tra panca tribuna infortuni e in attacco diciamo che la situazione è la stessa...
e ora attendiamo con ansia i risultati del game25...
Noi siamo in grossa crisi, l'infortunio di Castellazzi ci ha svoltato la stagione e abbiamo giocato diverse partite con problemi di rosa nel ruolo portieri, ora abbiamo Rubinho ma non è che mi da tante garanzie...ma anche a centrocampo abbiamo diversi problemi con Giovinco Menez e Cigarini che stanno tra panca tribuna infortuni e in attacco diciamo che la situazione è la stessa...
e ora attendiamo con ansia i risultati del game25...
- lele_warriors
- Pro

mi sento di quotare i 2 boldatiiL_jAsOne wrote: Campionato apertissimo!!!stranissimo!!! 4 squadre a 33pt. tutti ci credono ancora per il primo ambito posto per la promozione diretta (Dazed e il suo culo a 38) e tutti credono nella qualificazione ai playoff...ma c'è il rischio che se la capolista perde 2 gare di fila si ritrova già fuori dai playoff...e non è detto che ci riescano dato che sono fortissimi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Molto bene secondo i miei calcoli itosideanives dovrebbero avere il posto ai playoff. Se non fosse per le giornate ricomprese fra la 15 e la 20 dove abbiamo fatto pietà potevano giocarcela con :superpienodifortunaesenzanessuninfortunato: Dazed :lol2:
- lele_warriors
- Pro

kolarov rischia di rovinarmi la stagione

-
dreamtim
Devo capire che fare con i pipistrelli, giunti alla quinta nn postata.
Da regolamento perdono il diritto sportivo, ma ormai a fine stagione i giochi sono fatti, in b sud hanno portato persino a meno 4 un team, per ora li ho imitati e ho richiesto ai colleghi matt e vitto lumi. E Sloan gioca dalla notte dei tempi, per giunta.
quindi prendetela un poco con le molle la classifica, balla 1 o 2 point dei pipistrelli.
Attendo nius dai commish.
finalone al cardiopalma cmque

Da regolamento perdono il diritto sportivo, ma ormai a fine stagione i giochi sono fatti, in b sud hanno portato persino a meno 4 un team, per ora li ho imitati e ho richiesto ai colleghi matt e vitto lumi. E Sloan gioca dalla notte dei tempi, per giunta.
quindi prendetela un poco con le molle la classifica, balla 1 o 2 point dei pipistrelli.
Attendo nius dai commish.
finalone al cardiopalma cmque