Lewis bene ma non benissimo,hai ragione.Mi ero scordato di parlare della vigliaccata che hanno fatto su Howard,cosa poco sportiva ma si può fare purtroppoOliver PIG Miller wrote: Oddio,direi bene ma non benissimo,in difesa è stato indecente,ridicolizzato da Bonner,in ritardo negli aiuti o raddoppi,troppo lento negli show sui pick n roll per l'aiuta e recupera,non teneva più di due scivolamenti difensivi contro,ripeto,MATT BONNER,che l'ha bucato con penetrazioni manco fosse Iverson,a me ha dato davvero alla testa il suo atteggiamento difensivo,capisco che eravamo in un b2b e magari le gambe erano un pò deboli,ma anche per esempio le letture degli aiuti erano completamente sbagliati,era proprio mollo di testa più del solito,avrei dato più minuti ad Anderson o Bass sicuramente.
Sulla partita direi che il primo tempo quando eravamo in palla abbiam giocato la nostra solita buona pallacanestro, ma Ginobili non ci ha permesso di scappare,poi nel secondo tempo noi abbiam calato l'intesità sui entrambi i lati del campo,loro l'hanno mantenuta e la differenza si è vista.Comunque tutto sommato sconfitta che ci può stare.
Howard molto nervoso nel finale per quell'indecente vigliaccata del fallo sistematico quando mancavano ancora 3-4 minuti(cosa che gli Spurs applicavano anche contro Shaq), per non farci attaccare e mandarlo in lunetta ,cosa che a mio avviso non è per niente nello spirito del gioco,ma dato che il regolamento lo permette,niente da dire,rimane solo una mia idea personale...
Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]
- Vincredible90
- Rookie

Re: Orlando Magic 09/10 - [53-22]
- lele_warriors
- Pro

posso essere d'accordo,ma imparasse a tirare meglio i liberi il problema non si porrebbe
gli avversari ovviamente sfruttano i punti deboli,mi sembra ovvio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Vincredible90
- Rookie

io la penso in modo diverso sono opinionilele_warriors wrote: posso essere d'accordo,ma imparasse a tirare meglio i liberi il problema non si porrebbe
- mackzone
- Senior

che non sia nello spirito del gioco sono opinioni( personalmente non lo permetterei, lo ritengo uno schifo). che howard dovrebbe imparare a tirare sti cacchio di liberi no.
non ha nemmeno la "scusa" delle mani che aveva shaq, che tale alla fine non era, perchè, come gli era stato consigliato, avrebbe potuto benissimo tirare alla rick barry, ma lui non voleva.
non ha nemmeno la "scusa" delle mani che aveva shaq, che tale alla fine non era, perchè, come gli era stato consigliato, avrebbe potuto benissimo tirare alla rick barry, ma lui non voleva.
-
Contropelo
- Senior

- Vincredible90
- Rookie

hai ragione,howard dovrebbe imparare a tirare i liberi ma comunque ieri si vedeva che era nervoso perchè di solito si mantiene sempre sulla sua media(60%)mackzone wrote: che non sia nello spirito del gioco sono opinioni( personalmente non lo permetterei, lo ritengo uno schifo). che howard dovrebbe imparare a tirare sti cacchio di liberi no.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
io non ho visto la gara. Ritengo che far fallo a un giocatore senza palla per mandarlo in lunetta sia una vigliacchiata. Basterebbe dare fallo intenzionale in quelle circostanze per renderlo un deterrente
- lele_warriors
- Pro

fa schifo chi fa fallo e chi si prende 15 cocuzze all'anno e non sa tirare i liberi,interessante
poi era nervoso,giusto,quindi bisgonava anche lasciarlo segnare se possibile
che poi possa essere giusto mettere l'antisportivo è una scelta plausibile,ma l'antisportivo nel nba purtroppo viene usato con il contagocce anche su falli violenti e pericolosi
che poi possa essere giusto mettere l'antisportivo è una scelta plausibile,ma l'antisportivo nel nba purtroppo viene usato con il contagocce anche su falli violenti e pericolosi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Vincredible90
- Rookie

può essere howard o qualsiasi altro giocatore del mondo,per me è una bastardata.lele_warriors wrote: fa schifo chi fa fallo e chi si prende 15 cocuzze all'anno e non sa tirare i liberi,interessante
-
Lukavitt
- Senior

Secondo questo ragionamento allora il fallo sistematico a fine partita dovrebbe essere fatto solo sui giocatori migliori a tirare i liberi e non su quelli che li possono sbagliare in quanto scarsi in quel fondamentale...se lo spirito del gioco è non approfittare delle debolezze altrui dovresti fare solo fallo sui chi è bravo...Vincredible90 wrote: può essere howard o qualsiasi altro giocatore del mondo,per me è una bastardata.
- nolian
- Senior

io non ho visto la gara e quindi non voglio parlare dell'episodio specifico
entro però nel topic perchè se si fa fallo su un giocatore senza palla, per interrompere l'azione in modo da non far arrivare al tiro il team e mandare in lunetta tal giocatore, beh allora si, è una ...non mi interessa di chiamarla vigliaccata, può anche essere una furbata o una genialata (se ti permette di vincere un game...)... ma è un cosa che su cui la nba dovrebbe prendere provvedimenti per prevenire situazioni analoghe in futuro, perchè è una strategia che va contro lo spirito di questo sport e contro lo spirito dello spettacolo
i falli tra giocatori senza palla ci son sempre stati
e i falli sistematici ci son sempre stati
ma i falli sistematici su giocatori senza palla sono robe che vanno contro lo spirito dello sport e cose che negano il basket
PS: ripeto che non ho visto la gara e non parlo di uno specifico episodio
entro però nel topic perchè se si fa fallo su un giocatore senza palla, per interrompere l'azione in modo da non far arrivare al tiro il team e mandare in lunetta tal giocatore, beh allora si, è una ...non mi interessa di chiamarla vigliaccata, può anche essere una furbata o una genialata (se ti permette di vincere un game...)... ma è un cosa che su cui la nba dovrebbe prendere provvedimenti per prevenire situazioni analoghe in futuro, perchè è una strategia che va contro lo spirito di questo sport e contro lo spirito dello spettacolo
i falli tra giocatori senza palla ci son sempre stati
e i falli sistematici ci son sempre stati
ma i falli sistematici su giocatori senza palla sono robe che vanno contro lo spirito dello sport e cose che negano il basket
PS: ripeto che non ho visto la gara e non parlo di uno specifico episodio
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Vincredible90
- Rookie

io parlo del fallo sistematico a un giocatore senza palla.poi gli spurs hanno fatto i falli a 3 minuti dalla fine,non proprio alla fine della partita.Comunque possiamo parlare fino ll'anno prossimo.Sono opinioni,però vorrei vedere cosa dite se la vostra squadra perde un titolo perchè un giocatore subisce fallo senza palla sistematicamenteLukavitt wrote: Secondo questo ragionamento allora il fallo sistematico a fine partita dovrebbe essere fatto solo sui giocatori migliori a tirare i liberi e non su quelli che li possono sbagliare in quanto scarsi in quel fondamentale...se lo spirito del gioco è non approfittare delle debolezze altrui dovresti fare solo fallo sui chi è bravo...
-
Lukavitt
- Senior

Beh dovresti sapere che il primo giocatore a subire questo trattamento fu Bruce Bowen giocatore dei San Antonio Spurs...tra l'altro in una gara di playoff che contava anche un bel pò più di questa semplice gara di Regular Season...e non mi sembra che sia qui a lamentarmi ancora di questo o tacciarlo di antisportività, tra l'altro il buon Bruce prima ne sbagliò a pacchi poi dopo averci lavorato su quando si ripresentò l'occasione ne segnò di importanti...qualcuno vieta ad Howard di migliorarsi? Non credo...Vincredible90 wrote: però vorrei vedere cosa dite se la vostra squadra perde un titolo perchè un giocatore subisce fallo senza palla sistematicamente![]()
Poi se dovessi perdere un titolo perchè un giocatore della mia squadra mi sbaglia 2 o più tiri liberi decisivi stai pure sicuro che me la prenderei con lui non con chi ha deciso di fargli fallo...ci mancherebbe tra l'altro negli ultimi due minuti del quarto non c'è questa possibilità
- Vincredible90
- Rookie

Vedere Carter con la maglia degli Orlando non ha prezzo
Vedere Carter che fà un 360 con la maglia degli Orlando non ha prezzo
Ci sono cose nella vita che non si possono comprare per tutto il resto c'è Mastercard

W contro memphis 92-107
Partita abbastanza equilibrata,nel quarto quarto piccolo sprint e vittoria abbastanza facile.Brutta partita in attacco di Dwight ,solo 8 punti.Aggiunge 5 stoppate e 11 rimbalzi.Parlando del quintetto iniziale;benissimo Carter,26 punti con un 360 stupendo,Lewis tira bene dal campo 6-8 e 5-7 da 3,Barnes espulso chiude con 0 punti e Jameer chiude con 18 punti con un ottimo 8-13 dal campo.Partendo dalla panchina bene JJ con 14 punti.Oggi solo 30 secondi per Anderson,gioca Bass e fà 11 punti.
Ora abbiamo 2 partite casalinghe sulla carta facili contro i Wizard e i Knicks prima di andare a Cleveland(domenica)
Vedere Carter che fà un 360 con la maglia degli Orlando non ha prezzo
Ci sono cose nella vita che non si possono comprare per tutto il resto c'è Mastercard
W contro memphis 92-107
Partita abbastanza equilibrata,nel quarto quarto piccolo sprint e vittoria abbastanza facile.Brutta partita in attacco di Dwight ,solo 8 punti.Aggiunge 5 stoppate e 11 rimbalzi.Parlando del quintetto iniziale;benissimo Carter,26 punti con un 360 stupendo,Lewis tira bene dal campo 6-8 e 5-7 da 3,Barnes espulso chiude con 0 punti e Jameer chiude con 18 punti con un ottimo 8-13 dal campo.Partendo dalla panchina bene JJ con 14 punti.Oggi solo 30 secondi per Anderson,gioca Bass e fà 11 punti.
Ora abbiamo 2 partite casalinghe sulla carta facili contro i Wizard e i Knicks prima di andare a Cleveland(domenica)
- Vincredible90
- Rookie

Nella notte con la vittoria su memphis siamo la prima squadra che ha vinto contro tutte le altre squadre