Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Pegli wrote: Dovrebbe essere questa:
http://www.mentelocale.it/estate/contenuti/index_html/id_contenuti_varint_24359
(Piazza della Vittoria, dal 24 al 27 settembre)
Azz...per un momento, leggendo la data, ho sperato vi riferisse all' oktoberfest, visto che dovrei essere lì l' ultimo weekend di settembre...ho sognato una birrata in terra straniera con voi :sbadat:
Last edited by azazel on 27/08/2009, 12:40, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

quindi riepilogatemi un attimo:avendo io Mondo+Sky potrò vedere 4 partite dell'NFL in lingua originale e poi magari replicate con commento italiano?????
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

azazel wrote: Azz...per un momento, leggendo la data, ho sperato vi riferisse all' oktoberfest, visto che dovrei essere lì l' ultimo weekend di settembre...ho sognato una birrata in terra straniera con voi :sbadat:
Eh gia',sarebbe proprio una bella cosa!!Purtroppo rimaniamo in loco.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Slicer wrote: avendo io Mondo+Sky potrò vedere 4 partite dell'NFL in lingua originale e poi magari replicate con commento italiano?????
NO,devi avere almeno il pacco sport e scordati il commento in italiano :thumbup:
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

scusate se richiedo ma sono molto tardo; avendo io skysport (ed essendo quindi abilitato alla visione di espn america) potrò vedere ste benedette 4 partite a settimana o avrò bisogno di altro?
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

antoniocoscia93 wrote: NO,devi avere almeno il pacco sport e scordati il commento in italiano :thumbup:
si,si...io ho Mondo+Sport :sbadat: ma sbaglio o l'anno scorso qualche partita passata su NASN dell'NCAA poi è passata col commento italiano del Bonfa????
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Slicer wrote: ma sbaglio o l'anno scorso qualche partita passata su NASN dell'NCAA poi è passata col commento italiano del Bonfa????
e che c'entra?? :penso: la nfl ha un contratto diverso :thumbup:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Per mettere chiarezza a tutti:

Stando alle informazioni date in questi giorni, gli abbonati Sky con il pacco sport potranno vedere la nfl su ESPN America con commento originale. Skysport non ha i diritti per la NFL in italiano e non trasmetterà la NFL sui canali skysport 1-2-3-extra. Solo ESPN America.
La NCAA è diverso, oltre a ESPN America, in italiano avremo la big ten su Eurosport 2 e la NCAA sui canali skysport.
Most improved forumist 2009
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Sberl wrote: Per mettere chiarezza a tutti:

Stando alle informazioni date in questi giorni, gli abbonati Sky con il pacco sport potranno vedere la nfl su ESPN America con commento originale. Skysport non ha i diritti per la NFL in italiano e non trasmetterà la NFL sui canali skysport 1-2-3-extra. Solo ESPN America.
La NCAA è diverso, oltre a ESPN America, in italiano avremo la big ten su Eurosport 2 e la NCAA sui canali skysport.
direi benissimo. grazie mille
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

DarkLink wrote: scusate se richiedo ma sono molto tardo; avendo io skysport (ed essendo quindi abilitato alla visione di espn america) potrò vedere ste benedette 4 partite a settimana o avrò bisogno di altro?
la risposta è quella che ti aspetti di avere: Sì :truzzo: e di più come diceva china in un altro topic mi sa, avremo su EspnA tutti i thursday night, le partite del thanksgiving (non so se tutte e 3...ma mi pare di sì) e quella del sabato che di solito fanno una delle ultime week...per cominciare la week1 sarà rappresentata da 6 partite (opening kick off del giovedì notte, 19-22-sunday night la domenica e i 2 monday night....) almeno se avremo la stessa programmazione di espnAmerica Full...come ormai sembra eh
Join the third.
This is unbelievably believable.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

azazel wrote: la risposta è quella che ti aspetti di avere: Sì :truzzo: e di più come diceva china in un altro topic mi sa, avremo su EspnA tutti i thursday night, le partite del thanksgiving (non so se tutte e 3...ma mi pare di sì) e quella del sabato che di solito fanno una delle ultime week...per cominciare la week1 sarà rappresentata da 6 partite (opening kick off del giovedì notte, 19-22-sunday night la domenica e i 2 monday night....) almeno se avremo la stessa programmazione di espnAmerica Full...come ormai sembra eh
E le partite dovrebbero essere 6 a settimana.
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Sberl wrote: Per mettere chiarezza a tutti:

ah ecco, adesso è chiaro...thanks

Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Ragazzi...speriamosia davvero vero!!!  :forza:
Image

Image

Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

se uno avesse dahlia + sky + rai sport in teoria ripeto in teoria potrebbe scegliere/vedere con lo zapping tra minimo 8 partite diverse tutte le settimane, e in alcune addirittura 10 come la prima giornata o in altre settimane particolari.
chissà se ci sarà coordinazione e sarà una cosa possibile ( le partite le sceglie l'nfl se non erro speriamo che ci pensino...) , ma in tutti i modi resta il fatto che solo pochi mesi fa era pura fantascienza.
Locked