Pozz4ever wrote:
un mio ex compagno di uni, 2 anni fa ebbe problemi con un modello di nokia, non ricordo quale ma abbastanza recente, lo portò in assistenza (tra l'altro molto vicina all'uni) e lo tennerò 3 settimane, a quel punto glielo diedero nuovo...
io 2 anni fa avevo un problema al touch screen (si era praticamente squagliata qualcosa all'interno e si era creata una bolla, dopo 2 settimane d'uso, senza che facessi NIENTE e che era un problema che avevano anche altri Touch dell'HTC di quel periodo usati pochissimo) non assolutamente creati da me che lo trattavo con i guanti.
Beh, detto questo, spedisco il dispositivo in Garanzia all'assistenza, lo tengo 2 mesi la e dopo me lo rispediscono SENZA CHE GLI VENGA FATTO NULLA...ma non è che scrivono niente, no, me lo rimandano indietro. Alchè io lo riporto di nuovo e dico di rispedirlo. Altri 40 giorni e me lo ridanno indietro, stavolta con un foglio, almeno 1 passo avanti: lo schermo dei Touch Screen HTC è FUORI GARANZIA. Bene dico io, che devo fare?? Ah se vuole la riparazione la paga. Beh, dico io, a sto punto, che faccio, no non la pago manco morto. Chiamo all'assistenza telefonica e l'operatore dell' HTC mi dice "che ci vuole fare, purtroppo queste decisioni sbagliate dell' HTC non le decido io, se vuole le do l'indirizzo legale e faccia causa all' HTC"...ora io, minchiettino qualsiasi faccio causa ad una delle più grandi aziende DEL MONDO??? Anche se avessi ragioni, le spese legali chi minchia me le ricopre...lui?? Per ultima chance allora dico, va beh, paghiamo la riparazione, torno la e dopo varie telefonata l'assistenza mi dice che il costo del cambio dello scorso è 400 euro...in pratica io avevo speso 450 euro per un loro prodotto, usato 1 settimane e tenuto 2 mesi in assistenza e loro ne volevano 400 euro per cambiare 1 schermo??? Detto questo mi sono levato dalle palle l'HTC è il loro prodotto con Windows Mobile, mi sono levato dalle scatole l'assistenza HTC che non mi rivedrà fortunatamente MAI più, e mi sono preso l'Iphone. Vero, ho pagato 599 euro e 69 euro per l'Apple Care, ma se mi si rovina la batteria il 1° cambio batteria è GRATUITO, qualsiasi problema io abbia loro me lo sostituiscono e me ne danno uno rigenerato per la prima volta, se non va bene manco quello me ne danno uno NUOVO. Ho avuto un problema assolutamente non grave ma soprattutto neanche che si verificava sempre (quindi non propriamente accettabile) e loro subito mi hanno detto "mi dia l'indirizzo che domani viene il corriere a prenderselo ed entro 5 giorni ne spediamo 1 altro). Direte voi: e per qualsiasi stupidata, questi ti cambiano il terminale, perdendo tutto?? perderò 5 secondi a fare il backup, molto meglio di perdere 2 mesi prima di sentirmi dire che vogliono 400 euro per cambiare un difetto che si era creato da solo e non fatto da me.