"Played varsity basketball in high school alongside Davis Cup teammate Mardy Fish".
E così mi è venuto in mente: quali altri personaggi famosi hanno giocato a livelli "alti" a basket?
Sul momento, mi è venuto in mente solo Obama

Conosco! wrestler e ora anche attore :figo:kanon wrote: Kevin Nash, wrestler di fame mondiale, ha giocato a livello di NCAA con Tennessee a cavallo tra i '70 e gli '80

The Game, il rapper, in una partita di high school ha giocato contro il Barone e deve avergli messo anche parecchi punti in faccia. Mi pare ne parli in una sua canzone. Potrei sbagliarmi però, vado a memoria.Maverick wrote: Spulciando una breve bio di Roddick ho trovato:
"Played varsity basketball in high school alongside Davis Cup teammate Mardy Fish".
E così mi è venuto in mente: quali altri personaggi famosi hanno giocato a livelli "alti" a basket?
Sul momento, mi è venuto in mente solo Obama![]()

Anche Paul Wight alias "Big Show" ha giocato a basket all'università.kanon wrote: Kevin Nash, wrestler di fame mondiale, ha giocato a livello di NCAA con Tennessee a cavallo tra i '70 e gli '80

Si ma Lil' Romeo è un pippone immondo; faceva cagare anche all'HS. Però visto che non ha dindini il poverello si è fatto accattare da Floyd come parte del "package" di DeRozan, che infatti annunciò la sua scelta collegiale in una conferenza stampa a casa del buon Lil'.Jamal Crawford wrote: E il figliolo, Romeo Miller, noto per essere stato buttato nel rap game quando era ancora un poppante, sarà sophomore a USC l'anno prossimo.

Penso sia un amico della zia del mio vicino di casa,questa abita in Arizona se non sbaglio.WhiteManCanJump wrote: Ma che razzo ci faceva lì?![]()