Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pirata89

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Post by pirata89 »

Luca79 wrote: Complimenti, sentiti, alla RAI.

Grazie a Iafrate, a Gotta ed allo staff. Siete partiti male ma avete chiuso alla grande, complimenti.  :applauso:
quoto far vedere in diretta su rai 2 il superbowl e una cosa che fino a poco tempo fa era inpesabile
spero solo che il SB abbia avuto un audience altissimo

ps adesso che il football e finito sotto con il baseball  :notworthy:
Dragon*79*Hunter
Newbie
Newbie

Post by Dragon*79*Hunter »

pirata89 wrote: quoto far vedere in diretta su rai 2 il superbowl e una cosa che fino a poco tempo fa era inpesabile
spero solo che il SB abbia avuto un audience altissimo

ps adesso che il football e finito sotto con il baseball  :notworthy:
Finito non proprio mancherebbe giusto il Pro Bowl domenica prossima :fischia:. In RAI che faranno ci regaleranno questa chicca oppure no?
pirata89

Post by pirata89 »

Dragon*79*Hunter wrote: Finito non proprio mancherebbe giusto il Pro Bowl domenica prossima :fischia:. In RAI che faranno ci regaleranno questa chicca oppure no?
:sbadat: hai ragione scusa allora diciamo e finito il football giocato,e manca ancora l'esibizione di domenica
prossima  :gazza:
Dragon*79*Hunter
Newbie
Newbie

Post by Dragon*79*Hunter »

pirata89 wrote: :sbadat: hai ragione scusa allora diciamo e finito il football giocato,e manca ancora l'esibizione di domenica
prossima  :gazza:
Beh sempre Football è. Inoltre ci tocca un'astinenza di mesi e mesi per questo direi che godersi anche questa partita tanto male non farebbe. Aspettiamo notizie in merito :fischia:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

una delle innumerevoli "perle" regalateci da Iafrate, forse la più grossa:

"Archie Manning è stato uno dei più grandi quarterback della storia della NFL"    :shocking: :stralol:

e poi qualcuno gli ha detto che i Cardinals non hanno preso il nick dall'uccellino del deserto, dato che sono nati a Chicago e poi sono stati per decenni a St.Louis ???
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Complimenti alla Rai per la trasmissione...ottima qualità dell'immagine e trasmissione in 16:9...speriamo che possano fare altrettanto anche per la prox stagione..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Bradyz12
Newbie
Newbie

Post by Bradyz12 »

In linea di massima, senza esagerare, la RAI a livello di qualità video ha fatto il massimo. Ci hanno sfornato il 16:9 che neanche Sky Sport l'anno scorso (se non mi sbaglio) ha offerto per il Superbowl, e addirittura l'HD dove possibile. Insomma, non è che hanno pensato "Ma dai, cosa cambia se gli diamo un immagine tirata tirata in 4:3".
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Whatarush wrote: Ah Iafrà ma non puoi urlare solo ai td di Fitz...dai che anche la presa di Santonio era caruccia  :gogogo:
noooooo, ma mica erano di parte...
Gotta sembrava una bambina al td di Fitz per come strillava
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

Complimenti e grazie a Iafrate e Gotta per l'impegno e la passione  :applauso:  speriamo per la prossima stagione , ma ancora ho dei dubbi..
Penoso e patetico il siparietto De Luca/Teocoli nell'immediata vigilia del collegamento , non hanno perso occasione per dimostrare tutta la propria mediocrità....complimenti  :polliceverso:
Complimenti alle squadre ( senza spoiler ) per una finale davvero avvincente e spettacolare   :applauso:
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

De Luca non è neanche tanto da biasimare, conosce il minimo sindacale..Teocoli invece è il ritratto della ignoranza e mediocrità dell'italiano sul football, è l'evento sportivo più seguito del mondo e viene trattato alla stregua del birra moretti. Ma d'altronde Teocoli viene chiamato sempre per fare il buffone e in quello è fenomenale.
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

qualcuno sa se raisport più o rai due hanno in programma la replica?E se si quando?
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Ho perso la registrazione del Superbowl, in quanto su MySky a partire dall'inizio dell'evento si vede solo lo schermo blu.

Penso che la cosa sia dovuta ai diritti satellitari ecc..

Ora mi sorge spontanea la domanda: dove e quando lo si può rivedere in tv? Perchè si può rivedere,vero?
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

putrido wrote: MySky a paHo perso la registrazione del Superbowl, in quanto surtire dall'inizio dell'evento si vede solo lo schermo blu.

Ora mi sorge spontanea la domanda: dove e quando lo si può rivedere in tv? Perchè si può rivedere,vero?
Mi pare strana 'sta cosa...Sul 227 si vedeva in chiaro,magari hanno oscurato RaiDue(via decoder Sky,intendo).
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

putrido wrote: Ho perso la registrazione del Superbowl, in quanto su MySky a partire dall'inizio dell'evento si vede solo lo schermo blu.

Non credo sia per i diritti...Io l'ho registrato col MySky sul 227 e si vede tutto regolarmente...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Io l'ho registrato tutto!!!  :fischia:
Se a qualcuno interessa mi mandi un PM....
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Locked