Grazie a Iafrate, a Gotta ed allo staff. Siete partiti male ma avete chiuso alla grande, complimenti.
quoto far vedere in diretta su rai 2 il superbowl e una cosa che fino a poco tempo fa era inpesabile
spero solo che il SB abbia avuto un audience altissimo
ps adesso che il football e finito sotto con il baseball :notworthy:
pirata89 wrote:
quoto far vedere in diretta su rai 2 il superbowl e una cosa che fino a poco tempo fa era inpesabile
spero solo che il SB abbia avuto un audience altissimo
ps adesso che il football e finito sotto con il baseball :notworthy:
Finito non proprio mancherebbe giusto il Pro Bowl domenica prossima . In RAI che faranno ci regaleranno questa chicca oppure no?
Dragon*79*Hunter wrote:
Finito non proprio mancherebbe giusto il Pro Bowl domenica prossima . In RAI che faranno ci regaleranno questa chicca oppure no?
:sbadat: hai ragione scusa allora diciamo e finito il football giocato,e manca ancora l'esibizione di domenica
prossima :gazza:
pirata89 wrote:
:sbadat: hai ragione scusa allora diciamo e finito il football giocato,e manca ancora l'esibizione di domenica
prossima :gazza:
Beh sempre Football è. Inoltre ci tocca un'astinenza di mesi e mesi per questo direi che godersi anche questa partita tanto male non farebbe. Aspettiamo notizie in merito
una delle innumerevoli "perle" regalateci da Iafrate, forse la più grossa:
"Archie Manning è stato uno dei più grandi quarterback della storia della NFL"
e poi qualcuno gli ha detto che i Cardinals non hanno preso il nick dall'uccellino del deserto, dato che sono nati a Chicago e poi sono stati per decenni a St.Louis ???
Complimenti alla Rai per la trasmissione...ottima qualità dell'immagine e trasmissione in 16:9...speriamo che possano fare altrettanto anche per la prox stagione..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
In linea di massima, senza esagerare, la RAI a livello di qualità video ha fatto il massimo. Ci hanno sfornato il 16:9 che neanche Sky Sport l'anno scorso (se non mi sbaglio) ha offerto per il Superbowl, e addirittura l'HD dove possibile. Insomma, non è che hanno pensato "Ma dai, cosa cambia se gli diamo un immagine tirata tirata in 4:3".
Complimenti e grazie a Iafrate e Gotta per l'impegno e la passione :applauso: speriamo per la prossima stagione , ma ancora ho dei dubbi..
Penoso e patetico il siparietto De Luca/Teocoli nell'immediata vigilia del collegamento , non hanno perso occasione per dimostrare tutta la propria mediocrità....complimenti :polliceverso:
Complimenti alle squadre ( senza spoiler ) per una finale davvero avvincente e spettacolare
De Luca non è neanche tanto da biasimare, conosce il minimo sindacale..Teocoli invece è il ritratto della ignoranza e mediocrità dell'italiano sul football, è l'evento sportivo più seguito del mondo e viene trattato alla stregua del birra moretti. Ma d'altronde Teocoli viene chiamato sempre per fare il buffone e in quello è fenomenale.
putrido wrote:
MySky a paHo perso la registrazione del Superbowl, in quanto surtire dall'inizio dell'evento si vede solo lo schermo blu.
Penso che la cosa sia dovuta ai diritti satellitari ecc..
Ora mi sorge spontanea la domanda: dove e quando lo si può rivedere in tv? Perchè si può rivedere,vero?
Mi pare strana 'sta cosa...Sul 227 si vedeva in chiaro,magari hanno oscurato RaiDue(via decoder Sky,intendo).