Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Sono d'accordo su Jeter leadoff.
Anche per quest'anno le varie proiezioni lo vedono con un OBP leggermente maggiore rispetto a Damon e con potenza inferiore. Jeter non ha più la velocità di una volta e il fatto di battere moltissime GB (nessuno ha avuto una percentuale superiore alla sua l'anno scorso) lo rende soggetto al doppio gioco. Credo sia una tendenza piuttosto inevitabile. L'anno scorso ben 24, contro i 16 del choker per eccellenza. Giustamente con questa collocazione si cercherebbe di limitare il problema.
Invece credo che Teixeira dovrebbe battere terzo, francamente non vedo molto bene Damon dietro di lui. Difficilmente Johnny ripeterà la stagione passata dal punto di vista offensivo, quindi meglio restare con Tex terzo e A-Rod quarto.
ned62
Newbie
Newbie

Post by ned62 »

Oggi su ESPN AMerica hanno dato una simulazione di classifica finale della american east division , risultato  per il computer, targato ESPN, vinceranno i RAYS con 2 partite sui BOSOX con i ns Yankees a 4 partite di distanza. Che ne pensate di tutto ciò?  IO questo  :01: :01: :01:
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Sappiamo che la lotta sarà aperta.
L'ultimo aggiornamento di PECOTA invece ci dà un vantaggio di 5 vittorie su entrambi i rivali divisionali.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

ned62 wrote: Oggi su ESPN AMerica hanno dato una simulazione di classifica finale della american east division , risultato  per il computer, targato ESPN, vinceranno i RAYS con 2 partite sui BOSOX con i ns Yankees a 4 partite di distanza. Che ne pensate di tutto ciò?  IO questo  :01: :01: :01:
dico che sia impossibile pronosticare l'esito della AL East...i valori delle squadre sono pressoche uguali, con gli Yankees che onestamente imho sono un pò sopra a noi ed ai Rays dopo l'offseason eccezionale che hanno fatto.
dubbi cmq legati alla salute di arod, bisognerà vedere come e quando tornerà.
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

stasera alle 10 su espn america la prima di CC  in maglia yankee andrà contro Guthrie
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

stepmarbury3 wrote: stasera alle 10 su espn america la prima di CC  in maglia yankee andrà contro Guthrie
e anche la prima di lost....e siccome a casa mia comando io, che sono io che porto i pantaloni, che se non ti va bene quella là è la porta, che non me ne frega niente dei programmi che piacciono a te, della de filippi ecc ecc
alle 1045 giro sul 213 e mi guardo CC, scusa cara , sì, non si ripeterà più cara:roll:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

A Baltimora al momento piove mi sa....
Most improved forumist 2009
Image
game over
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

Sberl wrote: A Baltimora al momento piove mi sa....
che pa..e!
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Ci siamo !! Buona stagione a tutti i tifosi Yankees !!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

sabathia inguardabile...non mi va di fare polemica alla prima partita...sono certo che lancerà ad altissimi livelli per tanti anni quindi chi se ne frega...poi mi è anche simpatico quindi...

però lo ricordo faticare ad inizio stagione anche con gli indians...secondo me per il fatto che con il peso che si porta dietro entra in forma dopo...

certo che con quello che viene pagato 10 chili li potrebbe anche perdere eh...non i 20-25 kg che avrebbe bisogno di smaltire...ma almeno perdere 10 kg per  i 23 milioni e passa che si porta a casa ogni anno...
Sono 27...Non finisce certo qui
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

nady vai a cagare...3 inning da giocare...3 punti...mmmm....

meno male che si doveva partire forte quest'anno
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

EDIT:5-6... :forza: :forza: :forza:
forza ragazzi...

posada e matsui...che siano mancati l'anno scorso?direi di si...

let's go yanks
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

olè...5-10...L...buon inizio...male anche tex e il bullpen...

bene tutta la vecchia guardia...jeter,damon,matsui,posada...benino gardner...
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Rasheed wrote: olè...5-10...L...buon inizio...male anche tex e il bullpen...

bene tutta la vecchia guardia...jeter,damon,matsui,posada...benino gardner...
Il bullpen degli Yankees non mi sembra eccezionale, quindi la squadra deve appoggiarsi molto sui partenti. Se Sabathia viene a mancare la sconfitta è quasi d'obbligo. Oggi poi anche la difesa ha faticato.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Dodgers fan #7 wrote: Il bullpen degli Yankees non mi sembra eccezionale, quindi la squadra deve appoggiarsi molto sui partenti. Se Sabathia viene a mancare la sconfitta è quasi d'obbligo. Oggi poi anche la difesa ha faticato.
il bullpen maluccio eh...però neanche troppo...alla fine paga l'HR di izturis che probabilmente senza il braccio del tifoso neanche arriva...

coke e albaladejo non mi sono dispiaciuti...male bruney...che però l'anno scorso fu uno dei migliori...

vediamo un po'...

tanto a metà stagione prendiamo peavy e mandiamo joba nel pen
Locked