Ma Lee in panchina a fare il verso a Danilo sulla tripla?
P.S. Si può dire che l'assenza del giocatore più sopravvalutato di New York e forse dell'NBA abbia fatto un gran bene al gioco dei Knicks? :P

Searata latina, vedasi anche Los Spurs@Los MavsRonck wrote: La maglia "Nueva York" di ieri sera da dove spunta fuori?![]()

Beh, Gallinari è un finto lento, alla Bodiroga. Se vedi tutte le volte che, in questa o in altre partite passate, si è trovato a fare degli uno contro uno in penetrazione, chiunque fosse il difensore, massimo al secondo palleggio era mezzo metro indietro.Maverick wrote: Searata latina, vedasi anche Los Spurs@Los Mavs
Ma solo a me è sembrato lento?
Ok,non è mai stato agilissimo, però l'ho visto davvero poco prestante nei movimenti (ultima volta in cui l'ho visto è stato contro i Blazers, specifico)

Dobbiamo comunque ricordare che la schiena continua a fargli male, e questo incide particolarmente sulle sue prestazioni.Maverick wrote: Ma solo a me è sembrato lento?
Ok,non è mai stato agilissimo, però l'ho visto davvero poco prestante nei movimenti (ultima volta in cui l'ho visto è stato contro i Blazers, specifico)