Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Jason Fly wrote: Boriello era il vice-Toni, questo mi sembra fosse chiaro. Allo stesso modo è chiaro però che solo con un'infortunio o una squalifica dell'ariete del Bayern il pomata avrebbe visto il campo... D'altronde senza una prima punta vera non si va da nessuna parte.
era il vice toni....però non aveva la minima considerazione di donadoni.....toni in condizioni scadenti ha giocato tutte le 4 partite per intero......questo la dice tutta.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

DROGBA86 wrote: comunque il villareal è una delle grandi di spagna e il secondo posto di quest'anno lo dimostra.... :gazza: :gazza:
e senna ha dalla sua parte uscite in champions league....anche una semifinale.
cavolo c'entra, anche l'Udinese è andata in Champions. Senna è stato convocato poco prima dei Mondiali 2006 ed è titolare fisso dalle qualificazioni degli Europei.
[align=left][/align]ImageImageImage
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

DROGBA86 wrote: era il vice toni....però non aveva la minima considerazione di donadoni.....toni in condizioni scadenti ha giocato tutte le 4 partite per intero......questo la dice tutta.
Però andava portato, era un ricambio necessario. Poi, sinceramente, chi avrebbe panchinato Toni per Boriello? Se nessun giornalista ha mai proposto di schierare il secondo a scapito del primo, ci sarà un motivo, no? Non che siano il top in quanto a competenza, ma di solito dicono tutto e il contrario di tutto, ma fino a quel punto non sono arrivati per fortuna...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Jason Fly wrote: Però andava portato, era un ricambio necessario. Poi, sinceramente, chi avrebbe panchinato Toni per Boriello? Se nessun giornalista ha mai proposto di schierare il secondo a scapito del primo, ci sarà un motivo, no? Non che siano il top in quanto a competenza, ma di solito dicono tutto e il contrario di tutto, ma fino a quel punto non sono arrivati per fortuna...
io sono d'accordo che borriello andava portato....però sfruttiamolo....diamogli un'occasione....toni ha giocato male e non so perchè non è stato mai sostituito da borriello....
da titolare no...però il neo milanista meritava delle occasioni a partita in corsa....se non ha giocato con toni in queste condizioni significa che era lì solo per numero....e questo mi dispiace molto.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Teo wrote: cavolo c'entra, anche l'Udinese è andata in Champions. Senna è stato convocato poco prima dei Mondiali 2006 ed è titolare fisso dalle qualificazioni degli Europei.
Pensa te...ciò implica che Rossini abbia giocato la Champions...ci rendiamo conto? Ci manca solo che Zenoni, uno dei due, scegliete voi, giochi di nuovo in Nazionale, e sarò prossimo al suicidio...
Mahor

Post by Mahor »

Jason Fly wrote: Però andava portato, era un ricambio necessario. Poi, sinceramente, chi avrebbe panchinato Toni per Boriello? Se nessun giornalista ha mai proposto di schierare il secondo a scapito del primo, ci sarà un motivo, no? Non che siano il top in quanto a competenza, ma di solito dicono tutto e il contrario di tutto, ma fino a quel punto non sono arrivati per fortuna...
Longhi dopo l'Olanda propose la sua Italia con Borriello titolare, in verità. ;)

Detto questo... rispondo a chi qualche pagina fa (non ricordo chi fosse, forse Drogba86) chiedeva come vedessimo un C.T. straniero sulla nostra panchina...
Personalmente dato che le regole lo permettono (quanto sia poi giusto che una rappresentativa nazionale composta da soli giocatori dal passaporto italiano possa avere un allenatore che di italiano non ha nulla, passaporto compreso, è un discorso che si farebbe troppo lungo) non sarei contrario al 100%... penso però che abbiamo moltissimi allenatori di livello, in Italia... già solo Lippi, Ancelotti, Capello e Mancini (che non mi piace moltissimo ma ha fatto bene e quindi è sicuramente da tenere in grande considerazione) sono ottimi allenatori... non vedo tantissimi allenatori al mondo meglio di questi... insomma, sono tra i migliori, no!?
Tra l'altro due di questi sono pure senza panchina, mentre uno (Ancelotti) al momento è forse inarrivabile... ma già tempo fa disse che gli piacerebbe molto allenare la nazionale.Ci si può mettere anche Spalletti e Prandelli, che sono di alto profilo IMHO... non mi dispiace nemmeno Ranieri, che ha esperienza in diversi campionati oltre ad un modo di rapportarsi con la stampa che trovo favoloso...

Insomma... per quanto mi riguarda in questo momento non avrebbe troppo senso guardare all'estero... non siamo così a corto da allenatori da doverne importare (anzi, fino a prova contraria sono gli altri che cercano di importare allenatori italiani... :naughty:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Teo wrote: cavolo c'entra, anche l'Udinese è andata in Champions. Senna è stato convocato poco prima dei Mondiali 2006 ed è titolare fisso dalle qualificazioni degli Europei.
ma champions o no......senna gioca in una delle grandi di spagna....cosa che non si può dire dell'udinese.
dunque ha la sua visibilità internazionale....e non è affatto sconosciuto.
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: ma champions o no......senna gioca in una delle grandi di spagna....cosa che non si può dire dell'udinese.
Non è sconosciuto ma fino all'altro ieri tutti parlavano di Fabregas, Xabi, Iniesta, Xavi... non di lui... :naughty:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

DROGBA86 wrote: ma champions o no......senna gioca in una delle grandi di spagna....cosa che non si può dire dell'udinese.
fidati che Di Natale, in Spagna e Portogallo, è apprezzatissimo.
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

DROGBA86 wrote: io si tranquillamente.....
comunque attenzione a mancini....che è in cerca di una sistemazione.  :gazza:
non guardo + la nazionale...  :shocking:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

rodmanalbe82 wrote: fidati che Di Natale, in Spagna e Portogallo, è apprezzatissimo.
sono contento per lui....però la definitiva consacrazione può ottenerla in una big (oggi sentivo di un interessamento della roma).
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

DROGBA86 wrote: io sono d'accordo che borriello andava portato....però sfruttiamolo....diamogli un'occasione....toni ha giocato male e non so perchè non è stato mai sostituito da borriello....
da titolare no...però il neo milanista meritava delle occasioni a partita in corsa....se non ha giocato con toni in queste condizioni significa che era lì solo per numero....e questo mi dispiace molto.
In effetti nei supplementari poteva inserirlo, perchè è comunque capace a batterli i rigori, forse pure più di Toni...
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: sono contento per lui....però la definitiva consacrazione può ottenerla in una big (oggi sentivo di un interessamento della roma).
Mi fa un po' specie sentir parlare di definitiva consacrazione nei confronti di un 31enne... posto che gli altri 31enni dell'attuale rosa della Nazionale son tutti o campioni del mondo o - Ambrosini - reduci da una carriera ricchissima di successi a livello di club (e non credo ci sia bisogno di ricordare cos'abbia vinto il Milan negli ultimi anni...).
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma come si fa a portare Borriello al posto di Inzaghi??? Avrebbe segnato la metà dei gol che si è mangiato Toni porca vacca!!

Cmq meglio che siamo usciti se no ci tenevamo Donadoni anche per i mondiali (sempre se ci andiamo)....VIA SUBITO!!!
Solo io ho visto un Cassano pietoso in questi europei??? :penso:
Image
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Un paio di commenti il giorno dopo (ieri sera ero troppo triste):

-Donadoni non ne ha azzeccata una: ieri eravamo troppo difensivi e ci siamo adeguati al ritmo blando della Spagna. Doveva inserire prima Del Piero e forse (quà però non gliene implico una colpa) rischiare Borriello al posto di Toni.

-Toni: ha giocato tutte le partite senza mai uscire...Non capisco perchè noi italiani dobbiamo sempre giocare con una prima punta (oggi Toni,ieri Vieri ecc..): perchè non rischiare 2/3 punte normali (es.Del Piero,Di Natale,Cassano)...boh

-E ora?!? La mia personalissima paura è che possa diventare CT Mancini,anche se tutti danno Lippi quasi ufficiale...A livello di giocatori,bè siamo di fronte ad una rivoluzione: via i vari Del Piero,Panucci ed altri over30 e dentro i giovani: ecco questa è la parola chiave!!!

Ieri sera Italia età media 29/30 Spagna 25/26...Magari è ora di buttare dentro i vari Giovinco,Balotelli,Marchisio ecc...Ce ne abbiamo di giovani (ah dimenticavo Giuseppe Rossi :fischia:)

Bisogna avere anche un po'di coraggio!!!!
Qualunque cosa succeda ieri sera non abbiamo giocato male...Fiducioso x un futuro migliore: FORZA ITALIA (senza riferimenti politici :thumbup:)!!!
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Locked