Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Re: Virtus Bologna , WHAT ?!?

Post by libertàxgliultras »

EmViPi wrote: Come fanno a parlare di mercato quando non si sa nemmeno chi sarà il prossimo presidente?
ahahahahaahahahah.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

libertàxgliultras wrote: ahahahahaahahahah.
tu che sei il nostro infiltrato ci sai dire qualche movimento di mercato?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Non vi meritate un signore come Lino Lardo  :gazza:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

pensate che il balenghetto ha già quasi impostato la campagna abbonamenti! si dice che partirà tra  15 giorni :applauso:
Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

iL_jAsOne wrote: In arrivo Collins, play di Ferrara
A parte che sulla gazza davano già per firmato il contratto giorni fa, anche Valli ha detto che è cosa fatta..quindi vabè, ci ho sperato, ma adesso basta  :lol2:

Abbiatene cura! :piango:

..e se abbassaste un pò quei prezzi, un'oretta di macchina me la farei volentieri ogni tanto..
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

ilovethisgame wrote: A parte che sulla gazza davano già per firmato il contratto giorni fa, anche Valli ha detto che è cosa fatta..quindi vabè, ci ho sperato, ma adesso basta  :lol2:

Abbiatene cura! :piango:

..e se abbassaste un pò quei prezzi, un'oretta di macchina me la farei volentieri ogni tanto..
con un'ora di macchina, da ferrara, arrivi a firenze. attendo, che giocano un po' prima.. :penso:
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

libertàxgliultras wrote: con un'ora di macchina, da ferrara, arrivi a firenze. attendo, che giocano un po' prima.. :penso:
rompiballe!  :forza:
ma devo girare intorno alla città tra l'altro, perchè arrivo dalla parte opposta.. :gogogo:
[scusate, fine OT  :cheer:]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

leggendo il suo Twitter, sembra che Langford se ne vada...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Paperone wrote: leggendo il suo Twitter, sembra che Langford se ne vada...
penso che fosse scontato,grazie sabatini!!
Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Doc. J wrote: penso che fosse scontato,grazie sabatini!!
Mah, io credo che senza Eurolega se ne sarebbe andato anche con Moratti al posto di Sabatini...in ogni caso credo che con una regular season con una, dico solo una, vittoria in più, si andava in Eurolega e Keith magari sarebbe restato. Alla fine il basket giocato è sempre determinante. Spero solo che non si profili un'altra stagione come la penultima con 4 americani demotivati che litigano per chi ha più tiri. Se deve essere low cost che lo sia. ma con cervello...preferisco essere la Biella dell'anno prossimo che la F dell'anno prossimo.
Image

Image

Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Eclipse612 wrote: Mah, io credo che senza Eurolega se ne sarebbe andato anche con Moratti al posto di Sabatini...in ogni caso credo che con una regular season con una, dico solo una, vittoria in più, si andava in Eurolega e Keith magari sarebbe restato. Alla fine il basket giocato è sempre determinante. Spero solo che non si profili un'altra stagione come la penultima con 4 americani demotivati che litigano per chi ha più tiri. Se deve essere low cost che lo sia. ma con cervello...preferisco essere la Biella dell'anno prossimo che la F dell'anno prossimo.
Io avrei dei dubbi,poi ognuno è libero di pensare che il sabatini sia una volpe
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Paperone wrote: leggendo il suo Twitter, sembra che Langford se ne vada...
è tornato a casa stamattina.
comincia bene l'estate virtussina... :lol2:
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Doc. J wrote: Io avrei dei dubbi,poi ognuno è libero di pensare che il sabatini sia una volpe
A cosa ti riferisci? Voglio sperare che non sia lui in prima persona a decidere chi si prende e chi no...ci sarà un nuovo gm, è lì che spero si lavori bene. Sabatini finanzia, e a quanto pare finanzierà poco quest'anno, purtroppo non c'è molto da fare a riguardo. Quanto alla gestione societaria, per quanto riguarda iniziative e infrastrutture non credo che si possa dire nulla al Sabba. Come ho già detto più volte le sparate non piacciono nemmeno a me, ma finchè rimangono tali basta girarsi dall'altra parte e far finta di non sentire. Sinceramente, non vedo come la Virtus possa avere giovamento da un cambio di proprietà.
Image

Image

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

VIRTUS, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Mentre Claudio Sabatini formalmente aspetta un compratore, il GM designato Massimo Faraoni continua a muoversi per conto della Virtus, che a oggi è una delle società più attive sul mercato.
E' ormai certo che l'allenatore bianconero sarà Lino Lardo, che nei giorni scorsi ha assistito alle finali giovanili a Salsomaggiore in compagnia di Faraoni e Sabatini.
Per quanto riguarda i giocatori in entrata ci sarà di sicuro Andre Collins, firmato da tempo. La Virtus ha inoltre messo le mani sullo svedese Jonas Jerebko, una delle rivelazioni del campionato: per lui è pronto un contratto come quelli che l'estate scorsa furono inchiostrati da Sharrod Ford e Will Bynum, ovvero con la possibilità di uscire (pagando) in caso di chiamata NBA. Un rischio calcolato, considerando che le possibilità di Jerebko di andare al primo giro nel draft sono scarse; la probabilità di vederlo quindi in bianconero sembra piuttosto alta.
Come è noto si seguono anche giocatori italiani, principalmente Marco Cusin e Michele Antonutti; per quest'ultimo le parti sarebbero particolarmente vicine, e la firma potrebbe essere imminente.
Per quanto riguarda invece i giocatori in uscita, si può dire che Roberto Chiacig e Alex Righetti ben difficilmente faranno parte del roster bianconero la prossima stagione, mentre tutte le altre posizioni sono ancora da valutare.
Infine, è in programma a breve un incontro tra la società e i rappresentanti di Gui Giovannoni. Dopo il brusco addio è probabile che la Virtus faccia una proposta al capitano, offrendo di allungare il contratto ritoccando contestualmente l'ingaggio verso il basso. Nei prossimi giorni si imparerà se l'offerta verrà accettata o meno.
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Di Keith non si parla perchè è già altrove o perchè davvero la sua posizione è "da definire"?
Image

Image

Image
Locked