Liquido il discorso Perkins/Rondo dicendo che le vostre rimonte sono sempre arrivate con KG da 5 e un tiratore al posto di Rondo che aprisse il campo, quindi potrebbe non essere cosi tragica la cosa.Leonardo Ancilli wrote: Io vorrei essere ottimista, ma di questo passo in gara sei al Doc gli tocca mettersi in cannottiera e giocare una 15ina di minuti.
- Perkins ha dolore alla spalla oggi fa la risonanza magnetica, ma a meno di clamorose novità è out sia per gara 6 che per l'eventuale settima.
- Rondo non migliora, sarà quello di gara 4 e 5 quindi quasi totalmente inutile alla causa. Ovviamante non si allena.
- Ray Allen ha seri problemi familiari (la figlia), nel dopo gara è subito andato via, oggi non si dovrebbe allenare e anche lui è in serio dubbio per gara sei.
Aggiungiamoci che il ginocchio di PP è quello che è (verrà operato in artroscopia appena finita la finale), ha pure rimediato una botta ad una caviglia, e che anche Cassell non è a postissimo.
Mi pare che sia un più che discreto bollettino di guerra, ecco perchè secondo me stanotte si poteva chiudere, e qualche sanguinosa persa e qualche libero di troppo, rischiano di pesare oltremisura sulla serie.
Per Allen dispiace veramente tanto, che non giochi, o che giochi con la testa altrove, perchè sarebbe bello poter vincere(o perdere, ma in questo caso sarebbe meno bello
Per quanto riguarda Pierce, ha giocato 48 minuti:o i Celtics sono talmente alla frutta da aver bisogno di un Pierce sempre e comunque(ma non mi sembra questa la situazione), o Rivers è un grandissimo incosciente, o Pierce ha problemi meno gravi di quel che si voglia credere.
PS:Pierce ai livelli di Jordan?facciamo un gradino sotto, Jordan questa l'avrebbe portata a casa senza farsi scippare il pallone nel momento chiave.